Autore Topic: SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO  (Letto 60997 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kricien

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #150 il: Ottobre 03, 2018, 21:12:56 pm »
comunque credo che se qualcuno aveva da ridire sulla sede della finale a Torino, poteva parlare prima e non all'ultima settimana...
ovvero che ci fosse mezza Italia del tiro ex-ordinanza che sarebbe andata a fare la finale nel posto più lontano si sapeva...
ma io dico una finale è una finale, posto nuovo per tutti, bella luce, si parte più o meno alla pari!
Lucca per i forti cambi di luce e per il fondo nero, a mio personale parere, non è idoneo ad ospitare una finale.

Offline nessuno

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 171
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #151 il: Ottobre 04, 2018, 10:21:11 am »
Ti sbagli, non credo il problema sia la sede, ma che non è stato ancora pubblicato il programma di gara coi turni (spero ora lo sia). quindi i tiratori non sapendo se sparano al sabato, la domenica e a che ora non sanno come organizzarsi x la trasferta (hotel...ecc...)
Sogno il mondo del Tiro a Segno unito

Offline kricien

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #152 il: Ottobre 04, 2018, 19:22:33 pm »
Scusa ho omesso di dirlo ma era sotto inteso

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #153 il: Ottobre 04, 2018, 22:47:45 pm »
la presente pe comunicare a tutti i finalisti ammessi alla finale in oggetto (secondo elenchi pubblicati sulla pagina www.uits.it) che a causa di un disguido tecnico del sistema CONINET non si è ancora riuciti a predisporre le opportue starting list.

E' stato segnalto il malfunzionamento agli uffici di Roma e, non appena risolto, provvederemo a redigere le starting list e comunicarle a tutte le sezioni; Ogni informazione sarà anche pubblicata e disponibile sul nostro sito sezionale www.tsntorino.it

Cordiali saluti

Uff.Sportivo TSN Torino

Offline kricien

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #154 il: Ottobre 09, 2018, 21:47:31 pm »
volevo porre all'attenzione di tutti un altro argomento.
stasera mi collego alla messaggistica della uits e trovo il modello pubblicato oggi per la domanda di iscrizione al poligono pubblico TSN. Ma io mi chiedo; lo statuto è stato modificato da quella porcheria che è?
Se io ho tutti i requisiti richiesti nella domanda di ammissione come è possibile che nello statuto l'iscrizione di un socio sia a completa discrezione del direttivo che altro non è (o meglio dire dovrebbe essere) l'espressione dell'iscritto ad un ente pubblico ovvero di colui che mantiene i dirigenti di un TSN? Quindi secondo quale legge un direttivo ha diritto di escludere a suo piacimento questo o quel iscritto se onesto cittadino in regola con le leggi? Il fatto che qualcuno porti allo scoperto qualche nervo, magari raccontando la verità su tante nefandezze commesse all'interno dei TSN permette ad altri di escluderli sub judice?
Questo è il marcio di questo settore, un mondo oscuro che, per certi versi, andrebbe completamente rifondato.
Il commissario mi sembra una brava persona, se vuole salvare questo settore deve provare a fare qualcosa di destra ovvero un bel repulisti da certi personaggi magna magna che sistematicamente nei TSN si intascano i soldi degli iscritti illecitamente e senza tanti problemi.
Quando manderete le prossime ispezioni fatelo seriamente a sorpresa così anche la finanza avrà il suo bel da fare.
bye

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #155 il: Ottobre 14, 2018, 08:54:10 am »
volevo porre all'attenzione di tutti un altro argomento.
stasera mi collego alla messaggistica della uits e trovo il modello pubblicato oggi per la domanda di iscrizione al poligono pubblico TSN. Ma io mi chiedo; lo statuto è stato modificato da quella porcheria che è?
Se io ho tutti i requisiti richiesti nella domanda di ammissione come è possibile che nello statuto l'iscrizione di un socio sia a completa discrezione del direttivo che altro non è (o meglio dire dovrebbe essere) l'espressione dell'iscritto ad un ente pubblico ovvero di colui che mantiene i dirigenti di un TSN? Quindi secondo quale legge un direttivo ha diritto di escludere a suo piacimento questo o quel iscritto se onesto cittadino in regola con le leggi? Il fatto che qualcuno porti allo scoperto qualche nervo, magari raccontando la verità su tante nefandezze commesse all'interno dei TSN permette ad altri di escluderli sub judice?
Questo è il marcio di questo settore, un mondo oscuro che, per certi versi, andrebbe completamente rifondato.
Il commissario mi sembra una brava persona, se vuole salvare questo settore deve provare a fare qualcosa di destra ovvero un bel repulisti da certi personaggi magna magna che sistematicamente nei TSN si intascano i soldi degli iscritti illecitamente e senza tanti problemi.
Quando manderete le prossime ispezioni fatelo seriamente a sorpresa così anche la finanza avrà il suo bel da fare.
bye

Parole sante...dolce musica per le mie orecchie.

Offline Alex

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 146
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #156 il: Ottobre 16, 2018, 13:36:54 pm »
volevo porre all'attenzione di tutti un altro argomento.
stasera mi collego alla messaggistica della uits e trovo il modello pubblicato oggi per la domanda di iscrizione al poligono pubblico TSN. Ma io mi chiedo; lo statuto è stato modificato da quella porcheria che è?
Se io ho tutti i requisiti richiesti nella domanda di ammissione come è possibile che nello statuto l'iscrizione di un socio sia a completa discrezione del direttivo che altro non è (o meglio dire dovrebbe essere) l'espressione dell'iscritto ad un ente pubblico ovvero di colui che mantiene i dirigenti di un TSN? Quindi secondo quale legge un direttivo ha diritto di escludere a suo piacimento questo o quel iscritto se onesto cittadino in regola con le leggi? Il fatto che qualcuno porti allo scoperto qualche nervo, magari raccontando la verità su tante nefandezze commesse all'interno dei TSN permette ad altri di escluderli sub judice?
Questo è il marcio di questo settore, un mondo oscuro che, per certi versi, andrebbe completamente rifondato.
Il commissario mi sembra una brava persona, se vuole salvare questo settore deve provare a fare qualcosa di destra ovvero un bel repulisti da certi personaggi magna magna che sistematicamente nei TSN si intascano i soldi degli iscritti illecitamente e senza tanti problemi.
Quando manderete le prossime ispezioni fatelo seriamente a sorpresa così anche la finanza avrà il suo bel da fare.
bye

In tutte le federazioni le ASD affiliate hanno per statuto, secondo la Legge Melandri le domande a socio devono essere ratificate dal direttivo in carica.
Non vedo nulla di strano.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #157 il: Ottobre 17, 2018, 09:19:11 am »
se non ricordo male l'ultimo statuto delle sezioni a me noto , ed.2011 credo, recita che detta procedura è prevista solo per le prime iscrizioni; il rinnovo è soggetto solo al pagamento della quota annuale.

Offline kricien

  • Esordiente
  • *
  • Post: 41
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #158 il: Ottobre 17, 2018, 11:27:39 am »
purtroppo quello non è l'ultimo.
Le modifiche introdotte in quelli più recenti ed ancora presenti sono relative al fatto che non è più esplicitata la necessità della tempestiva iscrizione alla uits subito dopo l'iscrizione al TSN e sul fatto che di volta in volta, a insindacabile giudizio del direttivo, un iscritto (non si specifica se solo la prima volta, quindi sempre) può essere rifiutato.
Quindi, se uno è un rompipalle viene tranquillamente estromesso dalla sezione. Di rompipalle ve ne sono anche di buoni ovvero quelli che mettono i puntini sulle "i" per intenderci, ma nella vecchia visione questi devono essere allontanati.

Offline lucia

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 57
Re:SEZIONI TSN A FERRO E FUOCO
« Risposta #159 il: Ottobre 17, 2018, 12:49:10 pm »
Il 02/10/2018 è scaduta la nomina del Commissario UITS  Sig. Soro è stata rinnovata oppure si dovrà andare a nuove elezioni?