Informazioni Generali > Presentazione, messaggi e ricorrenze

PRESENTAZIONE MARIO MARISEI

<< < (2/2)

Enyo:
Caro sig. Marisei, non si può che darle il benvenuto nel blog e, con un abbraccio  sincero, il bentornato nella federazione. Credo la sua battaglia sia stata d'esempio non solo per i tiratori  ma per i cittadini che vogliono, e devono, esigere onestà, legalità e trasparenza. Anch'io credo lei sia un ottimo candidato per portare avanti in un consiglio direttivo con coerenza e determinazione, e per il bene di tutti, questi valori. Spero la condanna federale ingiustamente inflitta non rappresenti un motivo di ineleggibilità. E mi auguro che, una volta venuto a conoscenza del suo caso, l'ex commissario abbia provveduto (e con le dovute pubbliche scuse) ad avviare un procedimento per la sua riabilitazione.

Mario Marisei:

--- Citazione da: Enyo - Novembre 14, 2019, 23:23:19 pm ---Caro sig. Marisei, non si può che darle il benvenuto nel blog e, con un abbraccio  sincero, il bentornato nella federazione. Credo la sua battaglia sia stata d'esempio non solo per i tiratori  ma per i cittadini che vogliono, e devono, esigere onestà, legalità e trasparenza. Anch'io credo lei sia un ottimo candidato per portare avanti in un consiglio direttivo con coerenza e determinazione, e per il bene di tutti, questi valori. Spero la condanna federale ingiustamente inflitta non rappresenti un motivo di ineleggibilità. E mi auguro che, una volta venuto a conoscenza del suo caso, l'ex commissario abbia provveduto (e con le dovute pubbliche scuse) ad avviare un procedimento per la sua riabilitazione.

--- Termina citazione ---

Per riabilitarsi c'è bisogno di riconoscere le proprie colpe!
La mia "colpa", se colpa è combattere le carognate, è stata quella di aver reagito a dei soprusi, pertanto, non ho voluto sottoscrivere nessuna richiesta di grazia.
Sono sincero, ho incontrato il commissario Soro, in concreto mi è stato chiesto di non infierire per dargli tempo di mettere a posto le cose.
Dopo due anni devo ammettere che qualcosina è stata fatta ma non tutto quello che mi sarei aspettato facesse un commissario dotato di poteri d'ordinaria e straordinaria amministrazione che, avendone voglia, poteva rigirare la baracca come un calzino l'UITS.
Con le elezioni organizzate il 23 Novembre 2019,con un colpo di coda, si profilava la presa di possesso dell'ente da parte dei vecchi volponi cosa che abbiamo combattuto con esposti che ancora una volta c'hanno dato ragione.
La guerra è ancora lunga e prima che il cancro venga definitivamente debellato ci vorrà ancora del tempo.
Non credo nella politica perchè fatta di contributi, anche se infimi, di poche migliaia di euro, i soldi sono l'arma del diavolo.
Tanti han venduto il proprio voto diretto o conferito delega anche per 5.000 munizioni cal. 22Lr. o 10.000 pallini AC distribuiti dalla Bignani.
Ciao
 
 
 

gunny:

--- Citazione da: Mario Marisei - Novembre 14, 2019, 23:40:15 pm ---Per riabilitarsi c'è bisogno di riconoscere le proprie colpe!
La mia "colpa", se colpa è combattere le carognate, è stata quella di aver reagito a dei soprusi, pertanto, non ho voluto sottoscrivere nessuna richiesta di grazia.
Sono sincero, ho incontrato il commissario Soro, in concreto mi è stato chiesto di non infierire per dargli tempo di mettere a posto le cose.
Dopo due anni devo ammettere che qualcosina è stata fatta ma non tutto quello che mi sarei aspettato facesse un commissario dotato di poteri d'ordinaria e straordinaria amministrazione che, avendone voglia, poteva rigirare la baracca come un calzino l'UITS.
Con le elezioni organizzate il 23 Novembre 2019,con un colpo di coda, si profilava la presa di possesso dell'ente da parte dei vecchi volponi cosa che abbiamo combattuto con esposti che ancora una volta c'hanno dato ragione.
La guerra è ancora lunga e prima che il cancro venga definitivamente debellato ci vorrà ancora del tempo.
Non credo nella politica perchè fatta di contributi, anche se infimi, di poche migliaia di euro, i soldi sono l'arma del diavolo.
Tanti han venduto il proprio voto diretto o conferito delega anche per 5.000 munizioni cal. 22Lr. o 10.000 pallini AC distribuiti dalla Bignani.
Ciao
 

--- Termina citazione ---

Infatti col senno di poi ti dovrebbero una carretta di scuse!!! Ti dovrebbero graziare come motu-proprio della federazione riconoscendo l'errore commesso!

Hai avuto parecchio coraggio a metterti contro il sistema, conducendo una battaglia per la quale, bisogna essere tanto determinati quanto onesti,  sapendo di aver ragione al 101%. Il tempo, l'abbiamo sempre scritto, sa essere galantuomo, le malefatte prima o poi vengono a galla.

Prima che qualcuno ti possa porgere delle scuse, occorre che UITS abbia appunto un direttivo eletto legittimamente, intenzionato a mettere un macigno sul passato come monito per evitare il ripetersi di certi errori.

Occorre girare pagina ed avere l'onestà intellettuale di ammettere che ci sono stati abusi dei vertici federali perpetrati a danno di persone e sezioni; abusi che hanno creato un clima di paura e terrore delle sanzioni disciplinari, nel quale spesso si è preferito tacere e piegarsi piuttosto che combattere un potere che sembrava invincibile.

Tu ed altre persone siete stati additati come "nemici del sistema", allo scopo di infangare la vostra reputazione, e denigrarvi di fronte all'assemblea generale, sia in sedute ordinarie che elettive, ma i veri "nemici del sistema" in realtà erano proprio i registi e piloti di questa macchina del fango, i fatti e la situazione odierna lo confermano.

Occorre ancora un po' di pazienza e forse le prossime elezioni potrebbero essere l'occasione per voltare pagina, e forse solo allora potremmo anche dimenticarci le angherie subite.

caricato:
bastava guardare più vicino che a roma. semplice no?

diamante:
A 4 giorni dalla presentazione di Marisei nessuno degli ex federali ha avuto il coraggio di batter ciglio e appalesarsi a battere un colpo.
Con questa presentazione agghiacciante è scomparso anche riccardo cuor di Leone, eppure mi ricordo il Ricky con i suoi sermoni pre elettorali che quando li leggevi, talmente conciliavano il sonno, erano come la ninna nanna e non riuscivi mai a leggerli fino in fondo a capirli ancor meno.
Tutti coraggiosi ad infierire quando agivano in branco ma Eboli è stata l'inizio della loro fine!
 ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa