Forum Regionali > Notizie dalle altre regioni

REGIONE FVG - TIRO A SEGNO PORDENONE

<< < (2/6) > >>

pierpu:
continua a tornarmi poco il discorso.

diamante:

--- Citazione da: pierpu - Gennaio 05, 2016, 12:50:54 pm ---continua a tornarmi poco il discorso.

--- Termina citazione ---

Non è colpa mia ma di quello che i docenti inculcano ai corsi.
L'accordo interistituzionale evidentemente non ha convinto il prefetto Laganà che gerarchicamente è uno scalino più su del Questore e dei suoi uffici!
Solo un ricorso al TAR e poi al consiglio di stato potrà dipanare il filo del bandolo della matassa.
L'ente invincibile con i suoi consulenti dov'è?
 ;) ;D :o ::)
Ciao

SF57:
Probabilmente viene contestata la mancanza di adeguamenti alle varie normative civili soggette ai controlli ad esempio dei Vigili del Fuoco.
I Presidenti tendono a dimenticarsi che l'agibilità del Ministero della Difesa non è l'unica che deve essere rispettata.

VENDETTA:
http://messaggeroveneto.gelocal.it/pordenone/cronaca/2016/01/03/news/lettera-delle-mamme-atleti-penalizzati-1.12717370

Lettera delle mamme «Atleti penalizzati»
Il comitato Mamme atleti agonisti ha preso carta e penna e scritto al prefetto per spiegare le «pesanti conseguenze» del provvedimento di chiusura del poligono di Pordenone e chiedere quindi di...
03 gennaio 2016

Il comitato Mamme atleti agonisti ha preso carta e penna e scritto al prefetto per spiegare le «pesanti conseguenze» del provvedimento di chiusura del poligono di Pordenone e chiedere quindi di riesaminare il caso. In poche parole, il gruppo sostiene la posizione del direttivo della sezione provinciale del Tiro a segno nazionale e chiede la riapertura della struttura. «Questa disposizione genera conseguenze sull’attività praticata anche da ragazzi dai 10 ai 20 anni, che regolarmente si allenano con risultati di rilievo – si legge nella missiva –. Un atleta pordenonese è inserito nella squadra nazionale juniores di tiro. Ricordiamo l’importanza del poligono, l’unico della provincia in cui è possibile praticare tiro sportivo, pure come punto di aggregazione. La definitiva chiusura comporterebbe l’abbandono dell’attività da parte degli atleti e la conseguente rinuncia a un sogno che per alcuni potrebbe diventare realtà. L’attività agonistica praticata (partecipazione ai campionati italiani) sarebbe penalizzata per il mancato allenamento. L’atleta che gareggia a livello nazionale sarebbe costretto a interrompere la sua carriera».
Il comitato ricorda che «la struttura di Pordenone è sede di gare regionali e le numerose manifestazioni promozionali degli ultimi anni hanno visto notevole partecipazione e successo di pubblico». Nella lettera si precisa pure che «la documentazione in possesso della segreteria del poligono potrà essere visionata dal prefetto qualora lo ritenga utile». Infine l’istanza: «Chiediamo di riesaminare con attenzione la questione alla luce anche delle aspettative di noi genitori e dei nostri figli».(g.s.)


Care Mamme scrivete a Mamma UITS.

VENDETTA:
Il
--- Citazione da: diamante - Gennaio 04, 2016, 17:17:17 pm ---ttp://www.tsnpordenone.it/

Sospensione Attività di Tiro


Lavori strutturali necessari per migliorare la funzionalità delle strutture, richiedono l'anticipata chiusura prevista per le festività di fine anno dal 4 dicembre 2015.

Presumibile data di apertura il 9 gennaio 2016.

Buone Feste

--- Termina citazione ---

Il 9 gennaio è passato, siamo al 14 la sezione è chiusa e l'Unione cosa fa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa