Autore Topic: CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES 2013  (Letto 519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES 2013
« il: Settembre 09, 2013, 23:19:10 pm »
News del 08/09/2013
La finale di pistola automatica ha ufficialmente chiuso questa edizione dei Campionati Italiani juniores di Roma. E' salito sul podio l'esordiente Francesco Zauli Da Baccagnano (Milano), che da pochissimo tempo si dedica a questa specialità, dimostrando di avere le carte in regola per avere successo in questa non facile disciplina (547+16)."Non mi aspettavo di vincere, sono felicissimo. Mi sono preparato con impegno per questo appuntamento grazie all'aiuto del mio allenatore e di Riccardo Mazzetti che mi ha dato molti preziosi consigli". Dietro di lui Luca Dirienzo (Milano), relegato in seconda posizione nonostante l'ottimo rendimento ( 520+16) e Davide Rovere (Palmi) al terzo posto (530+11). Il Presidente Obrist ha premiato tutti i partecipanti ed ha assistito alle finali sostenendo gli atleti:"Il poligono di Roma oltre ad avere una struttura molto funzionale, è immerso nel verde, ed è ricco di spazi che favoriscono la socializzazione, una vera un oasi di benessere. I miei complimenti e ringraziamenti vanno al Presidente di Roma Carlo Mantegazza ed al suo staff che hanno organizzato al meglio l'edizione 2013 di questi Campionati juniores".



Quattro Caramelle.........un ditino sulla testa e l'altro in un luogo segreto per mantenere in bilico l'asse Cartesiano dei

Presidenti ed il giochino è fatto.