Autore Topic: RATIFICA COMITATI REGIONALI  (Letto 4757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #10 il: Giugno 09, 2009, 15:11:12 pm »
I delegati regionali o Provinciali sono nominati dall'UITS (amici del Presidente o dei Consiglieri) i Presidenti dei comitati Regionali o Provinciali sono eletti dai presidenti e rappresentanti tecnici ed atleti delle sezioni TSN.
Le delegazioni sono costituite quando in una regione o provincia non c'è un numero sufficiente di sezioni per poter procedere alle elezioni per la costituzione dei direttivi degli organi periferici dell'uits.
I delegati sono dei Commissari a tutti gli effetti.
Il Criterio, riguardo la nomina dei delegati, è:"Discrezionalità dell'UITS".
Ciao
« Ultima modifica: Giugno 09, 2009, 15:13:59 pm da mimmo »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #11 il: Giugno 09, 2009, 20:38:33 pm »
Per Diamante:
posso chiederti di che sezione sei ? La tua sezione doveva dirti che il giorno X c'erano le elezioni della delegazione della tua regione. Contemporaneamente doveva chiederti quali nomi ti piacevano. Poteva suggerirti o spiegarti perchè il tuo presidente votava tizio e caio ai vari incarichi regionali. Ma questo spiega cosa succede nelle sezioni. Pochi eletti sanno tutto e gli altri portano i soldi: E zitti.
Pratesi

Nella mia Regione non esiste nessun TSN.
Chi me lo doveva dire?
Ciao

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #12 il: Giugno 10, 2009, 22:09:30 pm »
Scusa se insisto, ma se sei untesserato UITS sarai anche affiliato ad una sezione di TSN. A chi dai i tuoi sudati soldini per l'iscrizione annua all'UITS ?
Forse c'è qualcosa che mi è sfuggita.
Ciao. Pratesi

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #13 il: Giugno 11, 2009, 09:26:16 am »
Ciao Pratesi, sono tesserato al tsn nonchè all'uits da oltre 35 anni. La mia domanda è questa: quali sono le condizioni per cui per cui si possa essere nominato come delegato Regionale?
Se in una Regione non esiste il Tsn, che senso ha nominare un delegato Regionale?
Ciao

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #14 il: Giugno 11, 2009, 09:29:46 am »
Hai ragione caro Diamante,infatti, la regione Basilicata, prima che sorgesse rionero in vulture, ha avuto sempre il delegato pur non essendoci alcuna sezione TSN.
Ciao
 

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #15 il: Giugno 11, 2009, 09:45:23 am »
Hai ragione caro Diamante,infatti, la regione Basilicata, prima che sorgesse rionero in vulture, ha avuto sempre il delegato pur non essendoci alcuna sezione TSN.
Ciao

Ciao Mimmo, ho verificato che in Basilicata, fonti uits, risulta esserci una sezione  TSN, quella di Rionero in Vulture (PZ) la quale è sorretta da un Commissario a far data 24/10/1995  ( per questioni di privacy ho omesso il nome del commissario).
Inoltre, non ho mai incontrato, e ne tantomeno letto, tiratori appartenenti alla sezione sopranominata.

Ciao
 

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2009, 10:36:38 am »
Sul sito http://www.teamberetta.it/TSN-basilicata.asp, ho trovato che esiste anche la sezione di "TSN di MURO LUCANO C/O MARCONE A.VIA RAIA MONACI 3.".
Quindi in Basilcata, caro Mimmo, ci sono due sezioni di TSN.
Ciao

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2009, 10:43:55 am »
Vero è che puglia "docet", ad esempio la sezione di Alezio è in un appartamento, penso che pure quella di muro lucano,se operativa, è in appartamento o semplicemente sulla carta ;D ;D
Ciao

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2009, 11:09:40 am »
non osavo porre la domanda temendo la risposta, comunque la pongo lo stesso: ma queste "sezioni" votano?????

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: RATIFICA COMITATI REGIONALI
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2009, 19:47:39 pm »
Suggerisco all'amico Puccioni di dire al nostro amico come si fa a candidarsi ad una carica regionale. Non riesco a spiegarmi. Se è tesserato UITS sarà di una sezione, o no? magari della sezione di Milano o di Roma o di Bari, il luogo non conta. Certo che se nella sua regione c'è solo una sezione, e lui è tesserato per quella, non penso sia necessario avere un comitato regionale.
Ciao. Pratesi