Autore Topic: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012  (Letto 14182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #10 il: Novembre 15, 2008, 14:00:38 pm »
Alla precedente aggiungo una notizia ripresa dal sito UITS inserita il giorno 14/11



Assemblea elettiva UITS

News del 14/11/2008
Si apre quest'oggi a Venezia Mestre presso l'hotel Laguna Palace l'Assemblea elettiva UITS. Alle ore 17.00 avrà inizio la verifica poteri e nella giornata di domani si procederà all'approvazione del conto consuntivo 2007 e successivamente al rinnovo delle cariche. 3 i candidati alla Presidenza: il Presidente uscente, Ernfried Obrist, Attilio Fanini e Tiberio Moro. 20 i candidati alla carica di consigliere, 8 alla carica di rappresentante degli atleti e 3 di rappresentante dei tecnici. 2 i candidati alla carica di revisore dei conti.

Offline tsnlivorno

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 114
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #11 il: Novembre 15, 2008, 14:57:00 pm »
Sono Andreini Ottorino presidente della sezione di Livorno ritengo che come me ed i miei collaboratori vale a dire il Sig. Mele Leonardo rapp.te dell'atleti e il Sig. Federighi Carlo rapp.te dei tecnici sia grave non aver potuto esprimere il nostro voto per una procedura che non hò parole per definire, con noi doveva venire anche il presidente della sezione di Lucca Sig. Santini Lanfranco,penso che come noi altri saranno del parere che tutto è stato fatto superficialmente.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #12 il: Novembre 15, 2008, 15:15:49 pm »
Alle ore 15.15 si fanno previsioni sui risultati che dovrebbero essere resi noti tra una ora e mezzo circa...

Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #13 il: Novembre 15, 2008, 16:20:28 pm »
Solo una parola:

VERGOGNA...
Chiederò direttamente alla U.I.T.S. il rimborso della penale di 134 € che saranno addebitati sulla MIA carta di credito per aver dovuto disdire la prenotazione dell'hotel a Mestre...

Offline tiro67g

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 23
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #14 il: Novembre 15, 2008, 16:36:32 pm »
sembra proprio che stia andando tutto secondo i piani (i LORO PIANI non i nostri)

qualcosa di strano si era subodorato già da diverso tempo ( almeno qui in toscana)

il silenzio che circondava la assemblea dei presidenti toscani del 9/11
non prometteva niente di buono, anche le domande che avevo proposto sulla sezione -forum regionali- toscana- erano rimaste misteriosamente senza risposte

avevo anche sollecitato ( inutilmente) lucchesi e livornesi a farsi vivi ed ora ( che coincidenza) scopriamo che dovevano viaggiare addirittura assieme

c'è da sperare che non si tratti di un alibi magistrale ma a questo punto tutto è possibile

saluti

Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #15 il: Novembre 15, 2008, 16:53:26 pm »
avevo anche sollecitato ( inutilmente) lucchesi e livornesi a farsi vivi ed ora ( che coincidenza) scopriamo che dovevano viaggiare addirittura assieme

Caro Tiro67g
anzichè sollecitare (inutilmente) lucchesi e livornesi, perchè non hai chiesto lumi al Tuo Presidente (ammesso che fosse stato presente) circa i contenuti di quella riunione?
Non mi sembra una cosa corretta mettere in pubblica piazza argomentazioni discusse in privato tra un gruppo di persone.
E poi a chi si sarebbe dovuto rispondere?
A Tiro67g?
E chi sei?
Chi ti conosce?
La mamma mi ha insegnato sin da piccolo di... non parlare con gli sconosciuti...  :-X

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2008, 17:16:50 pm »
.... e bravo "tiro67", ancora due tacche in... BASSO... e sei proprio nella mouche.
Il giochino di rendere valida la prima convocazione (il sabato) era già stato tentato (e non riuscito), alle ultime Elezioni Federali. Io c'ero e lo ricordo benissimo, c'era anche Santini (pranzammo insieme), non mi ricordo di Andreini.
Cmq, sia Santini che Andreini, proprio perchè Presidenti di Sezioni notevoli, avrebbero dovuto prevederlo. Inutile cascare dalle nuvole. Sempre ammessa la loro determinazione a cambiare le cose.
Purtroppo sembra, e mi dispiace, che si siano fatti "ciurlare" come due pivellini inesperti. Sarà vero? Io vorrei ancora crederlo!!

Ciao a tutti

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Risultati elezioni presidente
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2008, 17:48:44 pm »
Risultati definitivi per la votazione del Presidente:

OBRIST VOTI 467
FANINI VOTI 386
MORO VOTI 2.30
« Ultima modifica: Novembre 15, 2008, 17:59:10 pm da Daniele Puccioni »

Offline tiro67g

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 23
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #18 il: Novembre 15, 2008, 17:51:04 pm »
caro mele, sono dispiaciuto di averti pestato la coda. da come ti scaldi sembra fatta di paglia

nessuno ti obbliga a disubbidire alla mamma, allora perché non le hai dato ascolto?

invece, la mia mamma mi ha insegnato sin da piccolo a.... parlare con chiunque lo meriti. proprio per non rimanere sconosciuti, ricorda che questo è un forum ed il dibattito è aperto a tutti

scusami di nuovo


Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #19 il: Novembre 15, 2008, 17:57:53 pm »
Certo che il dibattito è aperto a tutti, ma non mi hai detto se avevi chiesto lumi al Tuo Presidente e se il Tuo Presidente avrebbe rappresentato il volere della Tua Sezione...
Per il resto, ti ho mandato un Mp...
Saluti
« Ultima modifica: Novembre 15, 2008, 17:59:30 pm da Leonardo MELE »