Autore Topic: ISSF TV  (Letto 881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
ISSF TV
« il: Maggio 29, 2008, 18:28:28 pm »
Sto guardando un video issf .....................
Non riesco a mandare avanti il video e ogni volta mi devo sorbire le prediche del presentatore...........sapete se si può spostare avanti i video?

Saluti chebe.

Offline AWK

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 58
Re: ISSF TV
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2008, 08:44:41 am »
Neanche io sono riuscito a trovare il modo di mandare avanti... se provi a spostare brutalmente il cursore, ricomincia dall'inizio! Noooo!!!!  :o

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: ISSF TV
« Risposta #2 il: Maggio 30, 2008, 09:15:55 am »
Va bene... ve lo do io un programmino...  ;D ;D ;D

Con questo potrete (gratuitamente) registrarvi tutti i filmati che volete dal sito ISSF...

####### SPOT PUBBLICITARIO... ##########

DA CONCENTRICA SEMPRE IL MEGLIO...

E' un programma gratuito che registra i filmati direttamente dallo schermo.
Dopo istallato fate partire il programma, poi fate partire il filmato da ISSF ritornate sul programma e fate partire la registrazione.
Apparirà la finestra di registrazione posizionatela sopra il player e date il via...
Una volta finita la registrazione fate stop e salvate...

Buon divertimento

http://downloads.sourceforge.net/camstudio/Camstudio-2.0-w32.zip?modtime=1112831484&big_mirror=0

pardinisp

  • Visitatore
Re: ISSF TV
« Risposta #3 il: Maggio 30, 2008, 11:40:41 am »
Ho scoperto un modo per scaricare in locale i filmati dal sito www.issf.tv.
Vi elenco i passi:

1. Cancellare i files temporanei di internet explorer

2. Andare sul sito www.issf.tv, selezionare il fimato desiderato e fatelo partire (non è importante che arrivi alla fine bastano solo pochi secondi)

3. Tornate sulle impostazioni di Internet Explorer e sotto la scheda "General" pigiate sul tasto "Settings", si aprire una piccola finestra e adesso premete su "View files".
Vi si aprirà una cartella con un elenco di files tra uno con estensione .flv (non è ancora il fimato, ma ci siamo vicini)

4. Copiare questo file in locale e apritelo con un editor qualsiasi (per esempio notepad); noterete che dentro questo file c'è un indirizzo URL che finisce per .flv.

5. Copiate questo indirizzo da che inizia con http:// sino a .flv e incolatelo sulla barra degli indirizzi premete invio e inizia così il download del filmato.
N. B. Il fimato non può essere visto con tutti i lettori, ma io ci riesco egregiamente con VLC e Zoom Player.

6. Buona visione.

Saluti