Autore Topic: Votazioni  (Letto 669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Votazioni
« il: Aprile 18, 2008, 13:24:28 pm »
Le elezioni sono finite.................il "centro destra" a vinto, la sinistra estrema è stata cancellata dal parlamento...........ma..... nei fatti cosa è cambiato?
Vedremo, personalmente credo che non sia cambiato niente ,l'Italia è uno stato pieno di problemi , alle varie malattie croniche , come la mafia la ndrangheta la camorra l'inefficenza dello stato negli ultimi anni si è aggiunta l'emigrazione senza regole.
l'Italia ha bisogno di misure forti , la democrazia certe cose non può farle , non può la democrazia sporcarsi le mani.
Nel secolo scorso l'Italia ha avuto venti anni di splendore  anni in cui eravamo ai vertici mondiali poi è venuta la guerra e peggio ancora sono venuti i comunisti , seguendo le loro ideologie basate sul nulla l'Italia si è ridotta ad un paese di serie B.
Sarei ben felice che l'attuale destra fosse in grado di riporatrci agli antichi splendori ,ma non credo ne sia capace, quello di cui c'è bisogno a mio avviso è quello che negli anni sessanta e settanta veniva definita " svolta autoritaria".
Una svolta che oltre che cancellare i comunisti ed il pensiero di sinistra dal parlamento lo cancelli anche dalla società, perchè vedete cari colleghi ...............il pensiero di sinistra è l'origine di tutti i mali moderni è come l'aids, non si muore di aids , si muore per le sue conseguenze.
Saluti chebe.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Votazioni
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2008, 15:09:33 pm »
Chiudo il post con la clausola che se la MAGGIORANZA è interessata a parlare di politica potrà anche essere riaperto.
Il mio personale pensiero è che un post di questo genere in QUESTO sito non ha ragione di essere.

« Ultima modifica: Aprile 18, 2008, 17:03:13 pm da Daniele Puccioni »