Autore Topic: ma allora e' stato finalmente ratificato il Consiglio Direttivo UITS ?  (Letto 1458 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ugone321

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 43
Appena arrivata sulla Chat whatsup del gruppo ex ordinanza di pistola :
Complimenti, complimenti a tutti.
Agli organizzatori, ai partecipanti, a tutti coloro che hanno contribuito in questo secondo anno al conseguimento di questo grande risultato. Risultato che lo scorso anno si era pensato ma che oggi è stato ampiamente e meritatamente conseguito. Non ho potuto essere presente a Brescia per partecipare alla  manifestazione finale per via della concomitanza con il trofeo delle regioni a Napoli al quale non potevo mancare per via del mio incarico di consigliere federale, ma ho seguito l'evolversi della finale passo passo. Per quanto riguarda il futuro vi dico solamente che le idee che l',amico Marco ha appena esposto le condivido pienamente e a tal proposito già gli ho dato dei miei pareri per conseguirle positivamente. Un grande grazie a voi da parte mia e di tutti, e sono tanti, coloro che amano il mondo del tiro a segno.
Riccardo Mariani

E Il Dr. Soro che ne pensa ?
« Ultima modifica: Novembre 12, 2018, 16:52:01 pm da ugone321 »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ma allora e' stato finalmente ratificato il Consiglio Direttivo UITS ?
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2018, 19:43:02 pm »



Appena arrivata sulla Chat whatsup del gruppo ex ordinanza di pistola :
Complimenti, complimenti a tutti.
Agli organizzatori, ai partecipanti, a tutti coloro che hanno contribuito in questo secondo anno al conseguimento di questo grande risultato. Risultato che lo scorso anno si era pensato ma che oggi è stato ampiamente e meritatamente conseguito. Non ho potuto essere presente a Brescia per partecipare alla  manifestazione finale per via della concomitanza con il trofeo delle regioni a Napoli al quale non potevo mancare per via del mio incarico di consigliere federale, ma ho seguito l'evolversi della finale passo passo. Per quanto riguarda il futuro vi dico solamente che le idee che l',amico Marco ha appena esposto le condivido pienamente e a tal proposito già gli ho dato dei miei pareri per conseguirle positivamente. Un grande grazie a voi da parte mia e di tutti, e sono tanti, coloro che amano il mondo del tiro a segno.
Riccardo Mariani

E Il Dr. Soro che ne pensa ?


Per l'amor di zio non accettate consigli da Mariani perchè sono gratis, infatti se fossero stati buoni i suoi consigli, li avrebbe dispensati

non come Consigliere trombato e Commissariato ma da libero professionista ben pagato.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ma allora e' stato finalmente ratificato il Consiglio Direttivo UITS ?
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2018, 06:41:08 am »
Appena arrivata sulla Chat whatsup del gruppo ex ordinanza di pistola :
Complimenti, complimenti a tutti.
Agli organizzatori, ai partecipanti, a tutti coloro che hanno contribuito in questo secondo anno al conseguimento di questo grande risultato. Risultato che lo scorso anno si era pensato ma che oggi è stato ampiamente e meritatamente conseguito. Non ho potuto essere presente a Brescia per partecipare alla  manifestazione finale per via della concomitanza con il trofeo delle regioni a Napoli al quale non potevo mancare per via del mio incarico di consigliere federale, ma ho seguito l'evolversi della finale passo passo. Per quanto riguarda il futuro vi dico solamente che le idee che l',amico Marco ha appena esposto le condivido pienamente e a tal proposito già gli ho dato dei miei pareri per conseguirle positivamente. Un grande grazie a voi da parte mia e di tutti, e sono tanti, coloro che amano il mondo del tiro a segno.
Riccardo Mariani

E Il Dr. Soro che ne pensa ?

C'è chi non si arrende all'evidenza... oppure è convinto che il commissariamento abbia solo sospeso l'esito elettorale.

Non so se ci saranno o meno elezioni a breve, ma tra telefonate e mail che circolano la campagna elettorale è già iniziata... nel peggiore dei modi.
Ma se gli ex-consiglieri trombati sono ripartiti alla carica come non mai forse non hanno fatto i conti con il numero di mandati da loro effettuati.

Anche l'avv. Finokkì si è messo in pista con una delirante lettera dove i meriti sono solo suoi e i demeriti di tutti gli altri. Il classico esempio di salvatore della patria!!! Evidentemente le ricorrenze per il centenario dalla fine della grande guerra, devono averlo gasato come una cipolla. Peccato che chi si loda si imbroda.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Ric

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
Re:ma allora e' stato finalmente ratificato il Consiglio Direttivo UITS ?
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2018, 08:05:34 am »
Ciao , ha parlato anche di criticità esempio:
 "In questa ottica rilevo la criticità della norma di cui all'art 23 del programma sportivo. E' non solo illogica ,ma anche illiberale.Si pensi che Stacchio che si difendeva da 4 banditi armati di kalaschicov"

Inoltre non è in campagna visto che non ci sono elezioni indette , direi invece che non è riuscito a stare zitto , PERCHE' PERCHE' mi domando si è sfogato ?????

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ma allora e' stato finalmente ratificato il Consiglio Direttivo UITS ?
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2018, 12:56:28 pm »
Ciao , ha parlato anche di criticità esempio:
 "In questa ottica rilevo la criticità della norma di cui all'art 23 del programma sportivo. E' non solo illogica ,ma anche illiberale.Si pensi che Stacchio che si difendeva da 4 banditi armati di kalaschicov"

Inoltre non è in campagna visto che non ci sono elezioni indette , direi invece che non è riuscito a stare zitto , PERCHE' PERCHE' mi domando si è sfogato ?????

E' vero, hai ragione sulle critiche mosse verso l'art.23, che ovviamente non possiamo che condividere.
Su quel punto ha dato il meglio di sé, da buon avvocato... ma sono avvocati anche Soro e De Giusti, quindi speriamo che questa "nota stonata" nel prg.sp. venga quanto prima DEPENNATA

La campagna elettorale è iniziata... lo "sfogo" di Finockkì, che comunque non condivido per parecchi suoi passaggi è il classico sassolino nella scarpa... l'eminenza grigia di Candela, se ricordi ne fece uno autoincensante un po di tempo fa sulla rivista Armi Magazine

RadioUITS parla di elezioni a febbraio o a maggio, non so se una delle due previsioni o entrambe siano veritiere, perché come già affermato in passato io mi auguro che il commissariamento possa durare per tutto il mandato olimpico possibilmente sotto la guida della stessa persona.

Almeno sarà più facile riconoscere meriti o demeriti, sperando che nell'alveo degli "esperti federali" avvenga un rimpasto per far fuori cariatidi e serpi in seno... che altro non fanno che far fare figure barbine al dott. Soro.
--------------------------
a brusa suta l' Susa