Autore Topic: 5 consiglieri e non più 7?  (Letto 1111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
5 consiglieri e non più 7?
« il: Maggio 30, 2013, 17:41:44 pm »
Qualcuno è a conoscenza del DL 78/2010 Art. 5 Comma 6 che prevede per tutti gli enti pubblici, anche economici e gli organismi pubblici, anche con personalità giuridica di diritto privato..........gli organi di amministrazione siano costituiti da un numero non superiore a  componenti? Non sono esperto in legislatura, attendo dotte delucidazioni.
CARLO AMATO
TSN NAPOLI

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:5 consiglieri e non più 7?
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2013, 19:16:09 pm »
Ne siamo tutti a conoscenza ci mancava solo lei (meglio tardi che mai).

Proprio questo è uno dei punti del Ricorso all'assemblea elettiva, prima di Lorenzino Unio quale ricorso gerarchico al

Ministero della Difesa e attualmente in itinere proposto da Fanini e notificato in questi giorni all'alta corte federale del Coni,

all'UITS ed agli eletti.

La Corte Federale del CONI è un passaggio obbligatorio prima d'approdare al TAR.

Fanini è risoluto in questo, sta dimostrando d'avere fegato e merita un fortissimo contributo da parte di tutti.

E’ chiaro che il problema se calato dall’alto come vale per il consiglio UITS vale pure per i consigli delle Sezioni TSN che

superano i 500 associati.


Violazione dell’art. 6 comma 5 del D.L. 78/2010, convertito con Legge 122/2010: