Autore Topic: AFFITTASI POLIGONO DI TIRO - CI SIAMO  (Letto 765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
AFFITTASI POLIGONO DI TIRO - CI SIAMO
« il: Dicembre 15, 2012, 23:54:02 pm »
http://genova.repubblica.it/cronaca/2012/12/14/news/spending_review_per_i_carabinieri_il_poligono_di_tiro_sar_affittato-48749781/

Spending review per i Carabinieri - il poligono di tiro sarà affittato

Contro la crisi il generale di brigata Enzo Fanelli ha comunicato che le "gazzelle" fuori uso saranno ritirate dai meccanici in cambio della manutenzione gratuita delle auto in servizio
di STEFANO ORIGONE
La spending review dell'Arma. Per risparmiare, la Benemerita ha deciso di affittare il poligono della Legione in via Brigata Liguria a Sturla. Lo spazio verrà affidato gratuitamente ad associazioni di tiro, che in cambio si accolleranno le spese di manutenzione. è questa una delle novità rese note dal generale di Brigata, Enzo Fanelli, comandante della Legione Carabinieri Liguria, nel corso del tradizionale scambio di auguri con i media.

I rimedi contro la crisi, passano anche attraverso lo smaltimento delle "gazzelle" ormai fuori uso. Verranno ritirate da meccanici, che in cambio forniranno manutenzione gratuita alle vetture in servizio, garantiranno il cambio gomme e dell'olio.

L'incontro è stata anche l'occasione per fare il punto sull'attività dell'Arma. A Genova, per fronteggiare l'aumento di furti in abitazione, il generale ha fatto sapere che in rinforzo alle normali pattuglie, verrà utilizzato il Battaglione, quel gruppo di militari di solito impiegato per questioni di ordine pubblico come le partite e le manifestazioni. "In questo momento di crisi _ ha detto Fanelli _ dobbiamo impiegare tutti gli uomini a disposizione".
 
(14 dicembre 2012)