Autore Topic: Approvazione consuntivo 2011  (Letto 2882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:Approvazione consuntivo 2011
« Risposta #10 il: Maggio 02, 2012, 23:12:04 pm »
ciao Diam, e ciao a tutti,
era un pò che non mi affacciavo al sito, se non con sporadiche puntate, per motivi di lavoro che mi tengono fuori area dai segnali di campo GSM per potermi collegare con chiavetta (non sono spesso a casa).
Ho saputo anche io dell'approvazione del bilancio consuntivo da amici ivi presenti mentre ero a gareggiare e loro rientravano da Roma. Ho da loro saputo del voto di democrazia (il NO) della Presidenza TSN di Roma che ha permesso il non raggiungimento della maggioranza bulgara. Di sicuro non poteva esserci approvazione, anche se mi farebbe piacere conoscere i veri motivi di dissenso che sono di motivazione senz'altro politica sulle linee potenziali di azione di UITS verso le sezioni visto che poi UITS sta con UITS e TSN Roma sta con TSN Roma e non mi sembra che le linee dirette si siano mai intersecate.
Un caro saluto a tutti

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Approvazione consuntivo 2011
« Risposta #11 il: Maggio 02, 2012, 23:26:06 pm »
Di sicuro non poteva esserci approvazione, anche se mi farebbe piacere conoscere i veri motivi di dissenso che sono di motivazione senz'altro politica sulle linee potenziali di azione di UITS verso le sezioni visto che poi UITS sta con UITS e TSN Roma sta con TSN Roma e non mi sembra che le linee dirette si siano mai intersecate.

Ma UITS e TSN, come dice il Presidente federale, non sono 2 facce della stessa medaglia?

Penso, ma è un mio pensiero personale, che il problema sia il buco di bilancio.

Non ho ben compreso se il no è per Brescia, per le quote Cima o gli stipendi federali.

Il buco comunque c'è ed è grande.

C'è chi lo vede e chi fa finta di non vederlo appellandosi alla Demo Teocrazia.

Anche nella politica extra uits, il voto "demo berlus teocratico" c'ha portato in recessione e crisi.

C'è mancato poco che facevamo la fine della Grecia.
« Ultima modifica: Maggio 02, 2012, 23:39:24 pm da VENDETTA »