Autore Topic: ANGELI CON LA PISTOLA  (Letto 1102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:ANGELI CON LA PISTOLA
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2012, 17:59:09 pm »
Embè? Don Camillo non aveva la doppietta in sacrestia? I tempi si evolvono... ;D

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ANGELI CON LA PISTOLA
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2012, 11:56:31 am »
inutile sensazionalismo, come purtroppo spesso accade quando i giornalisti parlano di armi

anche il parroco del paese dove sono nato e cresciuto aveva un revolver avuto dagli alleati dopo la liberazione, inoltre era un amante della cacciagione a tavola e benediva i cacciatori ogni anno chiedendo comunque loro il rispetto della natura

semmai credo che il Vaticano dovrebbe imbarazzarsi per ben altre cose veramente gravi

fossi nel prelato, proprio come don Camillo, caricherei a sale la doppietta da scaricare sul sedere del coglione che ha diffuso la sua denuncia armi
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline luis

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 92
Re:ANGELI CON LA PISTOLA
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2012, 12:02:22 pm »
e allora? conosco un suo consimile con porto d'armi uso difesa e collezione annessa, che oltre ad essere iscritto a un TSN è anche direttore di tiro, embè!!
 8)

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:ANGELI CON LA PISTOLA
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2012, 19:31:38 pm »
inutile sensazionalismo, come purtroppo spesso accade quando i giornalisti parlano di armi

anche il parroco del paese dove sono nato e cresciuto aveva un revolver avuto dagli alleati dopo la liberazione, inoltre era un amante della cacciagione a tavola e benediva i cacciatori ogni anno chiedendo comunque loro il rispetto della natura

semmai credo che il Vaticano dovrebbe imbarazzarsi per ben altre cose veramente gravi

fossi nel prelato, proprio come don Camillo, caricherei a sale la doppietta da scaricare sul sedere del coglione che ha diffuso la sua denuncia armi


io lo promuoverei da cardinale a papa,e santo subito in vita ;D