Autore Topic: Arma rubata in un poligono-Qualcuna sa di che si tratta?  (Letto 5519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Arma rubata in un poligono-Qualcuna sa di che si tratta?
« Risposta #20 il: Gennaio 19, 2012, 12:16:12 pm »
Mi complimento con il Presidente della Sezione di Roma e, con tutti i Presidenti che con coraggio affrontano le disavventure che alcuni "Soci"  gli procurano, a quanto pare, per quanto ci si organizzi, qualcuno ha tempo per studiare e mettere in pratica simili diavolerie.

quoto e condivido Miki  ;)

la prevenzione purtroppo non risolve tutti i problemi, ma di certo li riduce

siamo sempre e comunque in difesa, purtroppo come per i virus informatici e non, l'antivirale arriva sempre dopo i primi danni, non dimentichiamo che la mente e la determinazione umana (anche quando non criminale) non ha limiti
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline DiecipuntoNove

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
    • IL TIRO A NAPOLI
Re:Arma rubata in un poligono-Qualcuna sa di che si tratta?
« Risposta #21 il: Gennaio 28, 2012, 17:48:46 pm »
Non è a "mio dire" (ormai la documentazione in merito è diventata un dossier!)  ma la ruberia fatta da Milano è stata "accertata" e non punita! E tutti lo sanno....E poi la "sgraffignata" è stata fatta a tutte le Sezioni e tutte hanno taciuto....brave!
Attendo risposta dall' Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri...In alternativa non resterà che la Procura della Rebubblica! Saluti a tutti

L'unica cosa da studiare è come non far lamentare l'amico Carlo.....Amato ;) ;) ;) ;).
A proposito del campionato 2010 che, a dire di Carletto, Milano avrebbe sgraffignato a Napoli ci sono novità?
Ciao

Caro Carlo Amato ma dell'UITS cosa ne pensi?
 ;) ;) ;) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ??? ??? ??? ??? ??? :o :o :o :o :o ::) ::) ::) ::) ::) :P :P :P :P :P 8) 8) 8) 8) 8)

Caro Diamante (quanti carati?) dell' UITS penso questo:
Una Federazione di un cosiddetto "sport povero" impoverito da "uomini poveri di idee".
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2012, 17:51:38 pm da DiecipuntoNove »
CARLO AMATO
TSN NAPOLI