Autore Topic: gruppi di merito 2012  (Letto 800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
gruppi di merito 2012
« il: Gennaio 09, 2012, 16:13:45 pm »
ciao a tutti,avete una vaga idea di quando sul magnifico sito UITS si degneranno di pubblicare i gruppi di merito 2012?

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:gruppi di merito 2012
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2012, 16:44:15 pm »
Domai.
 ;D ;D ;D

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:gruppi di merito 2012
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2012, 12:35:48 pm »
ce l'hanno fatta!

ovviamente con errori... forse pressati dalla contingenza delle gare

l'ultima gara Ranking c'è stata a fine ottobre... 2 mesi e mezzo per produrre un documento errato mi pare tanto, alla faccia dell'efficenza e della qualità di servizio che si pretende dalle sezioni.

la federazione dovrebbe dare per prima il buon esempio, purtroppo la realtà è diversa, trasparenza sui verbali del CD docet!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline sniper56

  • Esordiente
  • *
  • Post: 17
Re:gruppi di merito 2012
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2012, 18:42:54 pm »
Personalmente ho controllato quanto di mio interesse, la CL 60 TERRA e ho trovato solo 3 errori di attribuzione di Gruppo di Merito (tre tiratori in B, ma dovrebbero essere in A, fatta salva la loro successiva eventuale opzione Master).
Ad un primo esame ho erroneamente interpretato il regolamento nel senso che il risultato dell'ultima Gara Ranking di ottobre 2011, valevole per la stagione successiva, cioè il 2012, avrebbe dovuto essere considerato valido solo per l'ammissione ai Campionati Italiani; invece mi è stato fatto notare, giustamente, che tale punteggio vale anche  per il passaggio al Gruppo di Merito successivo in caso di superamento della specifica media.

Saluti.

Fabio

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:gruppi di merito 2012
« Risposta #4 il: Gennaio 20, 2012, 12:32:18 pm »
...non male, SOLO 3 ERRORI in una specialità, il problema è che le specialità sono 19, se tanto mi da tanto....  ;D ;D ;D