Autore Topic: UNO SCANDALO ALL'ITALIANA  (Letto 893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
UNO SCANDALO ALL'ITALIANA
« il: Maggio 22, 2011, 07:46:30 am »

http://www.acirealecalcio1946.com/primopiano.aspx?ID=231

Così lo definisce l'Acireale Calcio sul proprio sito ufficiale l'arbitrato in cui compare l'Avvocato della nostra federazione.
La pregiudiziale sportiva è un ostacolo alla vera giustizia.
Ciao

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:UNO SCANDALO ALL'ITALIANA
« Risposta #1 il: Maggio 22, 2011, 08:36:54 am »


Acireale vs Noto, la diatriba continua. Quando il calcio è preso a calci
08.05.2011 12:00 di Maria Lopez   articolo letto 168 volte
Fonte: comunicato stampa acireale calcio

Si legge testuale su " La Sicilia" di oggi domenica 8 maggio: "Per quanto riguarda la diatriba sorta in seguito alla sentenza del TNAS la Società Noto informa, tramite l'Avvocato Giovanni Monaca, digì della Società granata, di non aver "gradito" talune dichiarazioni rilasciate da dirigenti della Società Acireale, ritenendole lesive, non solo per il Noto Calcio, ma per l'intera città"
Allora ripetiamo, chiariamo:

1. L'Avvocato difensore del Noto Calcio è lo Studio Legale Lubrano & associati come si evince chiaramente dalla carta intestata del ricorso presentato dalla Società netina e dai documenti ufficiali del CONI.
2. L'Avv. Lubrano risulta nell'elenco degli esperti, è un Arbitro Ufficiale del Coni al pari dell'Avv. Benincasa "arbitro unico" titolare del Lodo Noto - FIGC!
3. Nell'ultima sentenza da Arbitro del Coni, tra l'Ascoli e la FIGC, l'Avv. Lubrano,nel prendere la decisione conclusiva della sentenza, utilizza la stessa carta intestata del suo Studio legale Lubrano & Associati (la stessa carta intestata utilizzta per scrivere e presentare il ricorso del Noto Calcio).

Tutto ciò vi sembra una vicenda "normale" o ci sono gli sviluppi per "invalidare" una sentenza costruita ed elaborata negli stessi uffici e con "benevole" accondiscendenza tra 'esperti del Coni'? Forse è un 'imbroglio' tutto acese? Adiremo a tutte le vie legali possibili per uno scandalo dal cattivo gusto italiano ma per il momento vogliamo pensare a vincere sul campo.