Autore Topic: L'unione ha aperto bottega(che non bastino i soldi?)  (Letto 873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
L'unione ha aperto bottega(che non bastino i soldi?)
« il: Aprile 26, 2011, 20:12:42 pm »
non che mi dispiaccia l'idea che in federazione si diano da fare per raccattar quattrini in modo diverso da come fin qui fatto,ma aprire un mercatino per vendere magliette e cappellini mi sembra quanto meno molto limitante; altra cosa sarebbe un servizio ai tesserati con possibilità di acquisto di materiali per l'attività di tiro,facendo da tramite la federazione si potrebbero spuntare prezzi convenienti su materiale di consumo e quant'altro possa interessare ai tiratori.
 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:L'unione ha aperto bottega(che non bastino i soldi?)
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2011, 20:38:24 pm »
mi chiedo chi sia la mente 'commerciale'  ::)  :o
mica penseranno di vendere oggettistica con reclame di un evento ormai passato?!?
ma il consiglio direttivo l'ha visto il sito di merchaindising prima di autorizzarne il collegamento?

l'iniziativa è esteticamente e tecnicamente obsoleta, poco accattivante con i loghi 'posticci' applicati ai vari articoli campione

internet pullula di esempi che potevano essere seguiti, anche guardando quanto implementato da altre federazioni... invece noi ci si ritrova con l'ennesima soluzione di ripiego... come quella dei siti 'fotocopia' pieni di pubblicità proposti alle sezioni



--------------------------
a brusa suta l' Susa