Autore Topic: Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento  (Letto 8578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #40 il: Aprile 03, 2010, 21:39:29 pm »
Continua così Big D.....
Non sempre si riesce ad essere apprezzati da tutti, e Mimmo, con i suoi contributi quasi sempre polemici, è il motore di tante discussioni, di cui una grande parte con contenuti assolutamente apprezzabili.....
Chi lo critica, mi sembra che ultimamente non sia riuscito a contribuire ad alzare le presenze sul forum e forse forse gli rode anche un poco...  ;)

Buona Pasqua a tutti..... e chi proprio non riesce a farne a meno, domani rompa pure tutte le uova di cioccolata che trova.... speriamo che si sfoghi e torni sul forum con uno spirito più propositivo e magari qualche nuovo spunto!

Ant

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #41 il: Aprile 04, 2010, 02:44:31 am »
Fifty - Fifty :P :P ;) ;D e il patto è fatto!

Se po' fa'... se po' fa'...
Veramente pensavo di chiedere i diritti sull' uso del termine mimmoscemenze, non sulla quantita' delle stesse. Non sono cosi' avido ;D ;D ;D

Caro Brain, semmai, impegnamoci a scivere cose serie in altri topic presenti in quest'area, se non sbaglio, tu da Perugia, potresti farci sapere qualche novità.

Caro mimmo, premesso che qualche cosa seria in altri topic la scrivo sempre volentieri, mi pare che tu venga gia' sufficientemente informato sullo svolgimento dei vari consigli direttivi, delle varie commissioni, di vari accadimenti in certune Sezioni...
Non vedo quale ulteriore apporto possa fornirti io da Perugia, a prescindere dal fatto che non mi vedo idoneo al ruolo di spacciatore di "veline" che gia' tanto bene ricopri. Se non ci fossi tu ad "informarci", sarebbe un vero guaio.

Saluti
« Ultima modifica: Aprile 04, 2010, 02:47:37 am da BrainDamage »
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #42 il: Aprile 04, 2010, 08:32:46 am »
Hai ragione..........sono uno spacciatore di veline ;D ;D ;D ;D ;D ;D!
Ma 4 o più occhi guardano meglio di 2 8), come i commenti che dovrebbero essere molteplici sulla notizia poichè, la stessa, potrebbe avere più chiavi di lettura che sta all'arguzia di tutti, anche perchè credo che su concentrica non ci siano dei fessi, porre all'attenzione di chi ci rappresenta.
Penso comunque ad un forum dove si commenti in anticipo l'ordine del giorno di un consiglio direttivo e non quando la decisioni t'investe oramai come elemento passivo che la deve solo subire.
Questo non significa delegittimare chi ci rappresenta ma un ordine del giorno del consiglio Comunale, della regione e finanche del Consiglio dei Ministri si sa prima tranne quello della nostra federazione.
Ammazza la trasparenza :o.
Ps.: sulle foto del sito di Perugia c'è un tiratore di carabina che calza scarpe non adatte (running)................ cambiate le foto o le scarpe :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #43 il: Aprile 04, 2010, 11:01:15 am »
Anche se le ultime discussioni apparentemente sono fuori tema (battibecchi vari) mi sembra che in qualche modo rispondano a quanto da me sottolineato.
C'è modo di fare una discussione in qualche modo costruttiva?
buona pasqua....

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #44 il: Aprile 04, 2010, 17:06:27 pm »
Costruire una casa comune basata su valori sani che si tramuti in risultati vuol dire sacrificio, speranza, impegno, critiche.
Anche i battibecchi sono utili e la strada è tutta in salita!
100 anni che le cose vanno in questo verso, sistemi consolidati, "gangrene radicate" e non possiamo pretendere che le cose virino in un momento.
Ho tanta speranza................... non vorrei morire disperato ma questo dipenderà solo da noi!
Ciao

Offline unoduetre

  • Esordiente
  • *
  • Post: 27
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #45 il: Giugno 14, 2010, 00:12:53 am »
Ho letto con interesse ciò che avete scritto, forse farò solo questo intrvento, chissà...
Noto solo una cosa in questa lunga discussione: due medaglie. Mi spiego meglio: il tiro a segno è un mondo unico, fatto da tiratori, della domenica o atleti, e "politicanti (presidenti, consiglieri etc etc)", non esistono due medaglie separate ma due facce della stessa medaglia. L'uno si inserisce nel mondo dell'altro e non esistono tiratori senza "Politicanti", non esistono politicanti senza "TIRATORI".
Potete dividere i due mondi sulla carta, ma non nella vita di tutti i giorni. Stanchi di un presidente che non soddisfi si cambia sezione, e poi ancora ancora.....
Quindi il politicante conta sul vostro rendimento: eccome!.......Non dico che tutti devono partecipare alla vita Politica delle sezioni ma esserne informati si! e se non vi piace partecipare in pratica almeno tenetevi informati.
Se un forum come questo ve ne da la possibilità perchè evitarlo? nessuno vi impedisce di leggere e basta. Certo è che l'informazione sia politica, anche le discussioni e le critiche, anche quelle di parte, che tecnica, fanno capire tante cose.
E' più importante molte volte ascoltare e tacere, però se devo confrontarmi con qualcuno a livello sia tecnico che politico del tiro, voglio essere in grado di sapere ciò che dico.
Ricordatevi che la prima base politica del tiro siete proprio voi, che con il voto o con la scelta di NON votare, create il futuro delle sezioni.

Con umiltà e con molte cose ancora da apprendere, vi saluto ......

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #46 il: Giugno 14, 2010, 00:20:53 am »
quoto in toto!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #47 il: Giugno 14, 2010, 13:19:27 pm »
Non posso altro che trovarmi d'accordo con 123, che con parole precise ha espresso un bene fondamentale che appartiene a tutti, l'importanza dell'informazione collegato alla libertà di pensiero.
Poi il resto spetta a noi capire se quello che leggiamo è giusto o sbagliato, ma se l'alternativa è il nulla... allora questo si che è sbagliato!