Autore Topic: Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento  (Letto 8580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #20 il: Marzo 31, 2010, 10:45:00 am »
La verità brucia e questi interventi non dimostrano il contrario!!! :P
Solo livore in alcuni interventi,  rasserenatevi pasqua di resurrezione è vicina e sopratutto non offendete.......... le mie saranno :"Mimmoscemenze"-"Cretinate" ma fanno parlare anche gli "Allocchi plagiati".
Se non abbiamo risultati positivi da commentare perchè ve la prendete con "Mimmo"?
Prendetevela con chi è pagato per farli come succede normalmente nel calcio e negli altri sport!
P.s.: Cara Puzzola, un amministratore sanzionato da un ente di vigilanza come la Banca d'Italia, secondo me, non è affidabile per presiedere un Ente pubblico. :'(

Ciao
« Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 11:15:34 am da mimmo »

Offline gaggio

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 70
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #21 il: Marzo 31, 2010, 12:54:11 pm »
Premesso che non sono stato quasi mai allineato a un certo modo di pensare disfattista nei confronti della federazione, quindi non mi trovavo d'accordo con chi proponeva un' alternativa da salvatore della patria, quindi non mi identificavo nelle polemiche nate sul sito e a volte portate avanti da alcuni membri dello staff.
Ad oggi però credo che il lavoro svolto da concentrica stia prendendo una direzione giusta e occorre perseverare nel cercare di cambiare il sistema, che va cambiato, non in tutto, ma in parte.
La crisi generale che ci avvolge ha messo in luce diverse lacune dirigenziali, per cui spero che concentrica continui nel suo percorso e attraverso i mezzi a disposizione sappia creare una alternativa credibile alla dirigenza attuale.
La difficoltà sarà nel trovare le persone giuste che abbiano tempo, mezzi e voglia per migliorare la situazione attuale.
Saluti Gaggio

Leonardo66

  • Visitatore
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #22 il: Marzo 31, 2010, 15:04:02 pm »
Citazione
P.s.: Cara Puzzola, un amministratore sanzionato da un ente di vigilanza come la Banca d'Italia, secondo me, non è affidabile per presiedere un Ente pubblico. :'(

Ecco cosa non funziona...
Cosa centra questa affermazione fatta in questo topic?
Quale è il titolo di questo topic?
Perchè queste cose debbono sfuggire?
Sarebbe condivisibile e discutibile se tale affermazione fosse fatta in un'altra discussione.
Si parla di una cosa ed arriva qualcuno che ce ne infila un'altra?
E' questo che allontana i lettori, gli utenti, i frequentatori di questo forum.
L'utente "X" apre un post ad un argomento che gli interessa e non può trovarsi "costretto", "violentato" nel leggere notizie che nulla hanno a che vedere con il titolo dell'argomento, per nulla attinenti.
E' la pagina di un giornale con un titolo che mi interessa e dentro ci trovo notizie per nulla attinenti al titolo dell'argomento... Perchè???
Ma il buon gusto dove è andato a finire?
L'utente mimmo è un utente che, personalmente, ho deciso di non commentare più (non a caso non ho inserito il suo nome nella citazione), ma mi è servito come spunto per cercare di far meglio comprendere le decisioni di chi ha deciso la non più frequentazione del forum.
Come ho già avuto modo di dire, utenti come mimmo, sono utenti presenti come il prezzemolo, si trovano in tutte le minestre e a torto o a ragione, con notizie credibili o bufale, attinte da fondi attendibili o meno, hanno sicuramente il diritto di esistere e di dare forza alla loro voce, ma lo facessero almeno nei modi e nei luoghi (in questo caso post/topic/discussioni, ecc...) più adatti ed idonei alle loro idee.
Sentirsi dire "la verità brucia e questi interventi non dimostrano il contrario" è una verità che a un utente "X" che apre questo post dal titolo  "Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento" non può e non deve interessare.
Il mio auspicio è che in futuro queste cose non accadano più e ben venga quel minimo di "censura" applicata da Daniele anche se, fosse dipeso da me, questa censura l'avrei applicata in maniera più severa molte e molte più volte.
Eppure ci vuole poco, un minimo di intelligenza (della quale tutti siamo dotati), un minimo di buon gusto e soprattutto il rispetto per gli altri.

Offline miky

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 55
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #23 il: Marzo 31, 2010, 15:34:54 pm »


Concentrica e' ancora una splendida creatura, che fornisce informazioni a tutti, ed e' un prezioso strumento per tutti quelli che vogliono servirsene. Ormai dovremmo considerarlo un patrimonio di tutti, ed e' un peccato se fossimo proprio noi a decretarne il fallimento. Concentrica e' comunque una creatura di Danele, e quindi mi sento di invitare Daniele a non permettere a nessuno di rovinare il suo lavoro. Con le buone o con le cattive maniere. Alla fine spetta a lui, piu' che a ogni altro, decidere del futuro di Concentrica.

Saluti.



Quoto  :-(

Offline gianfranco65

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 147
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #24 il: Marzo 31, 2010, 16:46:51 pm »
Cari utenti,
tutto questo scambio di idee , anche sanguigno, è senza dubbio comunque positivo , è libertà, anche quando non siamo in accordo , ma questo sicuramente non diminuisce la stima nei confronti di chi scrive post!
Se non vi piace Mimmo non leggetelo, liberi, però è uno che si informa legge, ricerca,e chi siamo noi per impedirgli la libera espressione?
Penso che Concentrica sia stata una delle migliori cose fatte per il tiro e i tiratori
ma vi ricordate prima?
Almeno si possono esprimere le proprie opinioni e ....a chi non piace c'è sempre il sito dell'unione  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;Dda consultare!
Daniele hai tutta la mia considerazione e stima .........da molto tempo.......
Auguri a tutti
Gianfy


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #25 il: Marzo 31, 2010, 19:59:53 pm »
Aggiungo solo una precisazione più che dovuta per l'amico biagio.
Con il ruolo di moderatore hai avuto e hai tuttora (essendo la carica tutt'ora valida) pieno mandato e tutti i privilegi per intervenire, avendo in te e in leo piena fiducia per rappresentare e tutelare concentrica a tutti gli effetti.
Quindi non avresti avuto bisogno del mio appoggio in quanto lo hai nel momento in cui sei moderatore.
In quanto l'appoggio effettivo lo hai sempre avuto rispondendo in privato a coloro che vi avevano attaccato, per non alimentare maggiormente il tono delle discussioni.
Tanto per chiarezza...

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #26 il: Marzo 31, 2010, 20:08:46 pm »
Se non vi piace Mimmo non leggetelo, liberi, però è uno che si informa legge, ricerca,e chi siamo noi per impedirgli la libera espressione?
 
A prescindere dal fatto che non è il solo  (leggasi "beccaccioni team") l problema non è non leggerlo ( saremmo arrivati all'autocensura >:() , il problema è che si ha l'impressione che facciano di tutto per farsi leggere tracimando anche in post/treads che non ci azzeccano nulla o deviando gli argomenti come ha ben rappresentato Leo poco sopra.
Per quanto riguarda il "si informa ,legge, ricerca" forse non sai che è ben rifornito di notizie da chi ha interesse a farlo, forse ricerca, sicuramente legge. Non vorrei fare un torto alla tua intelligenza :o.
Per quanto riguarda la "libera espressione" vale appena la pena di farti notare che la "libertà di espressione" negata è quella di quel 99% che vorrebbe venisse eliminata la maleducazione, gli attacchi personali, le maldicenze gratuite, le polemiche a sè stanti, le interferenze a tutti i costi.
E' un 99% che si è rotto di farsi rompere; ed io come collaboratore e moderatore (forse ex) non mi diverto più e non vedo alcun motivo di dover farmi venire il fegato grosso per siffati utenti.
Per questi motivi ,come ho detto nel mio precedente post,  Daniele deve proprio decidere quale futuro vuole che ci sia per il "suo" Concentrica

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #27 il: Marzo 31, 2010, 20:42:02 pm »
Citazione
P.s.: Cara Puzzola, un amministratore sanzionato da un ente di vigilanza come la Banca d'Italia, secondo me, non è affidabile per presiedere un Ente pubblico. :'(

Ecco cosa non funziona...
Cosa centra questa affermazione fatta in questo topic?
=============================================================================================
Eppure ci vuole poco, un minimo di intelligenza (della quale tutti siamo dotati), un minimo di buon gusto e soprattutto il rispetto per gli altri.
Caro Leo Buona Pasqua!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ho l'impressione che ti sei perso qualche puntata e nella pagina precedente Puzzola, nel suo post, ha parlato di una questione e con immenso piacere ho commentato.
Colgo l'occasione, visto che Puzzola ha parlato anche dell'assessore Prosperini. di invitarvi a leggere sull'Espresso di questa settimana, l'articolo di Paolo Biondani "Traffico d'armi alla milanese".
Ci sono dei passaggi inquietanti e quella stretta di mano, se c'è stata, forse era proprio da evitare.
Il Presidente in certe circostanze come nelle foto Romagnole rappresenta noi tutti non solo se stesso.
Ciao

Ps.: topic 25 risposte letto 207 volte ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 20:45:03 pm da mimmo »

LukeStrike

  • Visitatore
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #28 il: Aprile 01, 2010, 00:14:23 am »
Se non vi piace Mimmo non leggetelo, liberi, però è uno che si informa legge, ricerca,e chi siamo noi per impedirgli la libera espressione?
 
A prescindere dal fatto che non è il solo  (leggasi "beccaccioni team") l problema non è non leggerlo ( saremmo arrivati all'autocensura >:() , il problema è che si ha l'impressione che facciano di tutto per farsi leggere tracimando anche in post/treads che non ci azzeccano nulla o deviando gli argomenti come ha ben rappresentato Leo poco sopra.
Per quanto riguarda il "si informa ,legge, ricerca" forse non sai che è ben rifornito di notizie da chi ha interesse a farlo, forse ricerca, sicuramente legge. Non vorrei fare un torto alla tua intelligenza :o.
Per quanto riguarda la "libera espressione" vale appena la pena di farti notare che la "libertà di espressione" negata è quella di quel 99% che vorrebbe venisse eliminata la maleducazione, gli attacchi personali, le maldicenze gratuite, le polemiche a sè stanti, le interferenze a tutti i costi.
E' un 99% che si è rotto di farsi rompere; ed io come collaboratore e moderatore (forse ex) non mi diverto più e non vedo alcun motivo di dover farmi venire il fegato grosso per siffati utenti.
Per questi motivi ,come ho detto nel mio precedente post,  Daniele deve proprio decidere quale futuro vuole che ci sia per il "suo" Concentrica

Bravo Biagio. ;)

Offline gianfranco65

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 147
Re:Una riflessione: tiro a segno, concentrica e comportamento
« Risposta #29 il: Aprile 01, 2010, 12:04:02 pm »
CALMA E GESSO!!!!!!!!
auguri a tutti