Autore Topic: comunicazione di avvenuto furto di una mg1 match guns <7,5 j rossa 025310  (Letto 1131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allenatiro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
 oggi in auto parcheggiata nel piazzale del poligono di Foggia mi è stata rubata la pistola mg1 match guns maticola 025310 di colore rosso con bombola rossa e nera con i comuni accessori di corredo e valigetta match guns grigia.
Si prega di prestare attenzione ad eventuali tentativi di rivendita della suddetta pistola rubata.
saluti.
 (allenatiro)

Offline allenatiro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:comunicazione di avvenuto furto di una mg1 match guns <7,5 j rossa 025310
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2010, 21:19:50 pm »
scusate devo fare una rettifica la matricola della pistola è 10285 e non 025310  le atre caratteristiche ed indicazioni sono giuste.
ciao a tutti
allenatiro

Offline allenatiro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:comunicazione di avvenuto furto di una mg1 match guns <7,5 j rossa 025310
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2010, 15:56:28 pm »
Oggi mi hanno chiamato dal poligono di Foggia
dentro una cuccia di cani abbandonata posta dietro il poligono 10 metri è stata riscontata una valigetta grigia non identificabile poiché poggiata a terra dal lato della scritta.
Recatomi sul posto insieme al presidente Devivo e personale del tiro a segno mi ha estratto la valigetta dalla cuccia è ho verificato l`integrale suo contenuto pistola ed accessori.
In detta bassa tettoia tra l`altro si è ritrovato un rotolo di carta di progetto del poligono di Carovigno anch`esso sottratto dalla mia auto.
Io chiudo l`auto, sempre, e cosi è stato prima del furto (il finestrino era abbassato solo per tre centimetri non utili per alzare la sicura ) l`avvenuta chiusura è stata riscontrata con certezza.
L`auto aperta lo era perché qualcuno la forzatamente aperta per il furto.


LASCIO A VOI TUTTI LE CONSIDERAZIONE E I COMMENTI.
sono in dovere di scusarmi per il disturbo con voi tutti .
cordialmente.

allenatiro