Sondaggio

CHE SI ASPETTA A CAMBIARE IL REGOLAMENTO DEL CIS?

VOGLIO CHE CAMBI
NON VOGLIO CHE CAMBI

Autore Topic: 12 - SONO TROPPI!  (Letto 11036 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: 12 - SONO TROPPI!
« Risposta #50 il: Gennaio 29, 2008, 00:54:14 am »
Beh! la proposta è nel mio  post del 22 gennaio: credo che non si possa e non si debba proporre un  testo completo e dettagliato sia perchè ci possono riflessi amministrativi e legalia noi non noti e poi perchè ritengo che l'estensione di un testo completo ed onnicomprensivo di politiche federali non può che essere appannagio della UITS.

Ritengo che sia sempre sufficiente limitarsi ai punti principali che costituiscono l'ossatura del testo finale.

per Gunny: il bonus per le armi olimpiche e per i giovani è, ovviamente, da considerarsi per le seziioni ai fini della classifica nazionale

bye

ribadisco che l'adozione di bonus sia un vantaggio per i soliti noti... non capisco perchè mettere in condizioni di svantaggio, grandi sezioni (come numero di iscritti) che fanno molta attività sportiva non accademica

credo, vista comunque la visibilità che ne deriva che sezioni come napoli, candela, milano ecc... non abbiano bisogno di alcun bonus

riterrei più opportuno stimolare l'attività sportiva e promozionale a prescidere, cercando di fare in modo che ogni sezione possa in relazione ai propri impianti organizzare quante più gare possibile (locali e nazionali).

perchè non valutare oltre alle divisioni, di introdurre le specializzazioni creando gruppi omogenei di discipline per non creare disparità?
--------------------------
a brusa suta l' Susa