Autore Topic: Ai tiratori agonisti sono concesse agevolazioni??  (Letto 3005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re: Ai tiratori agonisti sono concesse agevolazioni??
« Risposta #20 il: Marzo 31, 2009, 23:45:59 pm »
Condivido quello che dici Leonardo,
gli agonisti non dovrebbero pagare le linee di tiro ma sai.....quando si fa' amicizie, gruppo , non è sempre facile.
Io sono stato in conflitto con l'attuale consiglio direzionale  della mia sez. per alcune situazioni che io non condividevo (tra cui quella citata).
Se sono ancora rimasto nella mia sezione e' stato solo per l'affiatamento del gruppo ,per l'affezione alla sezione e per la speranza che con le imminenti elezioni del nuovo consiglio cambi qualcosa.
Ma se questo qualcosa non ci sara' l'anno prossimo probabilmente cambiero' sezione, sempre che qualche sezione mi accolga.


E proprio l'affiatamento i sacrifici fatti senza mai farsi retribuire nella speranza di vedere una squadra come nelle altre sezioni, ma sono stati tutti tentativi che non hanno portato a nulla di buono per l'attività del tiro a segno, in compenso però abbiamo apparecchiato per bene la tavola  per chi ci vuole mangiare sopra. Purtroppo ho visto fin da piccolo la mia sezione crescere con sacrifici di tutti, e abbandonarla sarebbe una decisione dura ma comunque non impossibile.
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)