Autore Topic: CNDA  (Letto 5946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: CNDA
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2009, 18:34:56 pm »
Ohhhh! finalmente ci siamo mossi, bene, ma la lettera del presidente Obrist è incompleta, come ho espressamente chiesto nel topic "il lupo perde il pelo ma non il vizio" deve spiegare perchè, pur di fronte a trattative già avviate, come io segnalai e come ora egli stesso conferma, egli stesso ha continuato a perpetrare, assieme ad alcuni suoi fidi consiglieri, la vergognosa opera di boicottaggio ai danni della CNDA spingendo alcuni pavidi presidenti di TSN a negare il poligono oppure, peggio ancora, a rimangiarsi l'impegno già preso? Ci spieghi, sig presidente, se questo è un comportamento degno della "nuova UITS", oppure se pensava di indebolire così la CNDA e minarne la forza contrattuale in una trattativa? Ora aspettiamo con curiosità la risposa del presidente Giovanni Gentile e del C.D. della CNDA. Letta così, la proposta dell'UITS si può riassumere in poche righe, "vogliamo cancellare la CNDA (magari non subito, o almeno dopo la ratifica) e appropriarci del titolo MLAIC".  ???

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: CNDA
« Risposta #11 il: Febbraio 07, 2009, 18:02:06 pm »
I presidenti che sono stati sensibilizzati a negare il poligono alla CNDA o a disdire impegni già presi, forse hanno il mutuo del credito sportivo alla firma,la promessa del contributo o il fiato sul collo per una visita ispettiva  ::).............bisogna capirli.
Variando l'ordine dei fattori il prodotto non cambiaQuanti creduloni :o all'assemblea di mestre avevano creduto alle lacrime  :'( (da coccodrillo) di Obrist ed alle sue promesse di rasserenare gli animi e di essere il Presidente di tutti!
Il Presidente di tutti i................Cog.....ni  :P che l'hanno creduto e votato ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.
Ciao
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2009, 18:05:59 pm da mimmo »

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: CNDA
« Risposta #12 il: Febbraio 07, 2009, 21:14:35 pm »
anche se "certificato" non credo ci sia dìbisogno di essere offensivi!

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: CNDA
« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2009, 22:09:58 pm »
anche se "certificato" non credo ci sia dìbisogno di essere offensivi!
Più che offensivo mi sembra colorito ;D, poi da regione a regione ci son modi diversi per esprimersi  ???, considerato che nessuno dei presunti  ;) citati ha postato, chi tace acconsente  :-X.
La verità fa male, e fa male chi vuole far tacere  :-[
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: CNDA
« Risposta #14 il: Febbraio 08, 2009, 10:52:07 am »
Il Presidente di tutti i................Cog.....ni  :P che l'hanno creduto e votato ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.

mi dispiace: è offensivo nei confronti di quelli che hanno votato pro-Obrist! non mettiamoci a dare lezioni di superiorità nei confronti di chi la pensa in modo diverso dal nostro. Non è proprio il caso e non è una loquela regionale: è un assioma!
biagio

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: CNDA
« Risposta #15 il: Febbraio 08, 2009, 11:42:11 am »
Concordo (in ritardo) per un motivo:
Se vogliamo sentirci nel giusto, dovremo manifestarlo nel comportamento e nelle idee, anche nei momenti in cui il nostro primo impulso sarebbe quello di esternare una bella serie di parolacce per farci sfogare e sentire meglio.

Vorrei fare un esempio.
Attualmente come saprete, faccio parte di un gruppo per il rinnovo del comitato in toscana. C'è chi, in barba alla democrazia, sta facendo scorrettamente una profonda campagna denigratoria (anche moralmente offensiva) nei nostri confronti.
Sarebbe facile controbattere negli stessi odi e termini, ma sarebbe contro le nostre idee e dignità personale.
La mancanza di dignità di qualcuno va combattuta con le idee e rimanendo nel giusto anche a costo di perdere terreno.
In ogni caso sapremo di essere rimasti nel giusto, e questo nessuno potrà togliercelo.
In ogni caso il volere della maggioranza va rispettato, saranno i fatti e il tempo a dare ragione alle idee

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: CNDA
« Risposta #16 il: Febbraio 08, 2009, 14:58:16 pm »
Il Presidente di tutti i................Cog.....ni  :P che l'hanno creduto e votato ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.

mi dispiace: è offensivo nei confronti di quelli che hanno votato pro-Obrist! non mettiamoci a dare lezioni di superiorità nei confronti di chi la pensa in modo diverso dal nostro. Non è proprio il caso e non è una loquela regionale: è un assioma!
biagio

Carissimo Biagio il tuo, più che un assioma, è un "Postulato"; non concordo quando si associa una parola incompleta con puntini sospensivi a quello che, forse, reconditamente tu pensi di chi ha votato pro- obrist :P.
Prima di partire con considerazioni del tipo: "E' Offensivo", potresti almeno sincerarti, che significato ha quello che ho scritto.
Ti ricordi il gioco dell'impiccato? ::)
Ciao ;D
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2009, 15:05:35 pm da mimmo »

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: CNDA
« Risposta #17 il: Febbraio 08, 2009, 15:42:46 pm »
se l'italiano è italiano, tu hai dato del coglione a chi ha votato Obrist e non è un postulato a meno di non volersi nascondere dietro i puntini. E vuol dire, anche, che chi non lo ha votato non è un coglione categorizzando, in tal modo, due categorie di persone: quelli che non lo votano ( i no coglioni) e chi lo ha votato (i coglioni)...i buoni ed i cattivi....quelli che la pensano come me e quelli che non la pensano come me.
Non è un postulato...è un assioma.

PS: di impiccato conosco solo il relativo gioco di tiro (così ritorniamo a parlare di tiro!) ed è molto divertente

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: CNDA
« Risposta #18 il: Febbraio 08, 2009, 15:52:39 pm »
Biagio ma come ti permetti di accusarmi di cose che non ho scritto! :o
Oggi 6 un po nervosetto ???, la calma è la virtù dei forti e, per restare in tema di tiro ;) :-\, sai chi sono i "coglioni"?
Quelli che "colgono" tantissimi bersagli ;D.
Ciao
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2009, 15:59:45 pm da mimmo »

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: CNDA
« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2009, 16:05:59 pm »
va bene! smorza...smorza....