Autore Topic: Domenica sportiva estate  (Letto 1395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Domenica sportiva estate
« il: Luglio 07, 2008, 12:53:09 pm »
Apprendo dal sito internet ufficiale uits che la signora Genovesi Maura, tiratrice nazionale ha partecipato alla trasmissione televisiva "Domenica Sportiva Estate" in data 06/07/2008


News del 07/07/2008
La tiratrice Maura Genovesi è stata ospite in studio ieri sera alla Domenica Sportiva Estate. Nel corso di tutta la puntata diversi sono stati gli interventi richiesti alla tiratrice lucchese della Forestale che ha saputo presentare la nostra disciplina con particolare simpatia e professionalità.

Mi sarebbe piaciuto seguire la trasmissione...........................
Nessuno si è però preoccupato di avvisare gli appassionati di tiro.
Ringrazio sentitamente.

Ho recuperato questo video su youtube, 9,22 minuti di trasmissione 40 secondi di tiro.............................
Dal minuto 3,15
Il video probabilmete è stato ripreso da un appassionato di calcio.

http://it.youtube.com/watch?v=IuNBAYRACDw


Saluti chebe




Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re: Domenica sportiva estate
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2008, 13:06:39 pm »
Ho visto tutta la trasmissione. Hanno parlato della juve per quattro quinti della trasmissione. Io, da buon fiorentino tifoso viola, ho vomitato 6 volte. A parte questo, la nostra Maura ha fatto una splendida figura. Bella e composta, ha parlato chiaro e risposto benissimo alle domande preparate dei cronisti. I quali non sapevano nemmeno ciò che dicevano. La musica che accompagnava il filmato era tratta da un collage di film di 007. Solite puttanate della RAI. Ma sono contento lo stesso perchè hanno dato notizie sul Tiro. E la Maura.....semplicemente meravigliosa. Non dico altro per scaramanzia.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Domenica sportiva estate
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2008, 16:20:04 pm »
un vecchio e saggio detto popolare dice "non lamentiamoci del brodo grasso!" partecipare alla Domenica Sportiva in RAI, trasmissione di massimo ascolto tra gli sportivi, è stato sicuramente un bello spot per il nostro movimento, purtroppo, come è stato evidenziato, il conduttore era completamente a digiuno di tiro a segno, e le domande non potevano che essere generiche, ma almeno ci è stata riconosciuta la pari dignità con le altre discipline sportive senza scivolare sui triti luoghi comuni che spesso accompagnano il tiro a segno (colonna sonora a parte). Brava Maura, ha retto bene lo "schermo".  :)

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Domenica sportiva estate
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2008, 21:22:09 pm »
Dal sito internet ufficiale uits........................

News del 10/07/2008
Questa sera alle ore 23.40 andrà in onda su RAI TRE la puntata di Sfide Olimpiche con un ampio servizio sulla finale di Atlanta 1996. Sono stati infatti intervistati sia il campione olimpico Roberto Di Donna ed, in occasione della Coppa del Mondo di Milano dello scorso maggio, il cinese Yifu Wang, protagonisti della strepitosa finale di pistola a 10 metri ai Giochi Olimpici di Atlanta.

Niente male, questa volta i ragazzi hanno pensato bene di avvisare gli utenti del sito internet  prima dell'inizio della trasmissione televisiva, non come la volta della signora Genovesi.
Nel frattempo hanno pensato bene di togliere la news posta in ritardo che riguardava la signora Genovesi e la domenica sportiva estate.
Bene..........stiamo migliorando, chissa che guardando concentrica imparino qualcosa.
Qualche tempo fa qualcuno aveva postato i costi del sito internet della uits, adesso non ricordo la cifra.................forse è meglio che non la ricordi, anche perchè sono soldi anche miei..........

Saluti chebe


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Domenica sportiva estate
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2008, 23:49:28 pm »
Sempre da verificare ma la cifra postata è questa...

La societá di gestione,l'ha fatto  per giustificare,con quest'operazione di facciata,il rinnovo del contratto di gestione del valore, forse elevato, pari a ? 100.000,00 circa,queste sono le voci di corridoio.Ciao

Ricordo che tutto concentrica. tra spese di cellulare, sito, spazio e dominio si aggira sui 600 euro l'hanno, (va bene... la manodopera è gratis...)
Certo non ha la grafica dell'UITS...  ;D  ;)

Offline ottomai

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 80
Re: Domenica sportiva estate
« Risposta #5 il: Luglio 27, 2008, 10:32:06 am »
Meno male che non abbiamo la grafica dell'UITS, solo l'idea di averci a che fare mi fà venire l'orticaria, la gente seria e competente si riconosce al volo.
Per quanto riguarda Maura, ho visto la trasmissione solo per gli ultimi 2 minuti per caso, grande bella seria come si addice a chi pratica il nostro sport (pochi soldi, tante critiche e tanto impegno ) Maura :o fagliela vedere a Pechino.
                                 CIAO  OTTOMAI
un giorno sensa rischio è un giorno non vissuto