Autore Topic: Presentazione  (Letto 1638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cico56

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
Presentazione
« il: Aprile 21, 2008, 13:49:11 pm »
Ciao.
Scusate se mi presento in ritardo, ma ho dovuto risolvere qualche problemino di login...
Mi affaccio adesso in questo forum per la prima volta.
Mi interessa l'argomento tiro con armi lunghe in generale e la tecnica in C10 in particolare in quanto pratico questa disciplina da una decina di anni e, con molta fatica, cerco di migliorarmi anche se l'età non più verde e le scarse finanze non mi agevolano (per le finanze si può trovare un rimedio, per l'età no).
Questo non significa che disprezzi il resto, cose interessanti e da imparare se ne trovano dovunque, quindi non intendo limitarmi nell'esplorazione dell'universo Tiro.
Spero di trovare consigli per correggere i miei errori, non dubito che tra di voi (o forse dovrei ormai dire tra di noi?) ci siano persone appassionate e competenti.
Da parte mia, compatibilmente con il tempo tiranno, cercherò di frequentare il forum e, se ne sarò in grado, di dire la mia in qualche discussione.
Buon tiro a tutti.   :)

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Presentazione
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2008, 14:11:32 pm »
Bene! Mi fa piacere che ci sei riuscito.
Tra noi ci sono alcuni (numerosi no, considerando che ormai i tiratori di carabina stanno diventanto specie protetta) oserei dire grossi esperti, in quanto facenti parte della nazionale o che lo sono stati anche recentemente.
Senz'altro loro ti potranno rispondere a tutti i tuoi dubbi e domande.

Ci farà piacere ongi genere di contributo che potrai darci.
Un saluto.