Autore Topic: OOOpppsss! Ciao a tutti  (Letto 2337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anukke

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
OOOpppsss! Ciao a tutti
« il: Novembre 20, 2007, 12:40:05 pm »
Acciderbolina!
Ho notato soltanto adesso che non mi ero ancora presentato...  :-\

Ciao a tutti quanti. Per chi non mi conosce già (in R.L. o in virtuale) questa è la mia presentazione.
Sono un tiratore agonista di P10 e PL della provincia di Lodi.
Partecipo alle gare dell'UITS per la sezione di Codogno.
Ho ormai 37 anni e mi alleno ai 10 metri da quando ne avevo 15.
Sono quindi ben 22 anni di gioie, soddisfazioni, e delusioni, ma non mi lamento troppo, anzi ringrazio questo sport che mi ha aiutato meglio a capire me stesso nel bene, e nel male, ed ad affrontare sempre in maniera equilibrata, tutte le scelte nella mia vita.

Per adesso penso basti così,

... se no vi racconto come si prepara un'ottimo infuso di camomilla e timo prima di una gara... interessa??

 ;)

--
Anukke

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: OOOpppsss! Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2007, 12:49:46 pm »
... se no vi racconto come si prepara un'ottimo infuso di camomilla e timo prima di una gara... interessa??

YESSSS...  :D
Ciao! ben... riveduto...
Come ti va la vita?  ;D

Offline Anukke

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
Re: OOOpppsss! Ciao a tutti
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2007, 14:18:35 pm »
Citazione
Come ti va la vita?
Non mi posso lamentare se non del costo della vita aumentato in maniera assurda da qualche tempo a questa parte.
Ma a parte questo bene.
I risultati agonistici sono in linea con l'impegno che ci metto per ottenerli, per cui sono contento anche se non vincente.
Sono ben conscio del fatto che per avere di più dovrei dare di più, ma adesso non ho più il tempo per farlo, oltretutto nel poligono mi sono voluto prendere la briga di programmare e seguire gli allenamenti di tutta la squadra di P10 di Codogno, dal più piccolo (15anni) al più grande (65anni).
Per adesso ho provato l'emozione di aver portato ad un livello decente (la media del 9 in gara) un allievo, con pochissimi interventi e correzioni, magari sono stato fortunato, ed è tutto farina del suo sacco...  :D
Spero di potergli insegnare anche, e quì mi gioco la reputazione da allenatore, a come mantenersi su quel livello senza regredire...  :-[
Comunque sono soddisfatto anche dei miei ultimi risultati ottenuti: ogni volta che mi qualifico per gli assoluti è per me un grande risultato  ;D
E a te come ti va?

...ahh!!... dimenticavo, l'infuso era un bluff... l'ho scritto solo per vedere a chi poteva interessare un po di "doping" officinale ;D ;D ;D

--
Anukke

Offline karlfran

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 452
Re: OOOpppsss! Ciao a tutti
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2007, 17:37:12 pm »
a me a me l'officinale se mi fa stare nel 9!
Scherzo. ;D

ciao anche da me...e mi tolgo dal vostro post....hihiihi

ciao ciao
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: OOOpppsss! Ciao a tutti
« Risposta #4 il: Novembre 21, 2007, 10:37:28 am »
Citazione
Come ti va la vita?
Non mi posso lamentare se non del costo della vita aumentato in maniera assurda da qualche tempo a questa parte.
Ma a parte questo bene.
I risultati agonistici sono in linea con l'impegno che ci metto per ottenerli, per cui sono contento anche se non vincente.
Sono ben conscio del fatto che per avere di più dovrei dare di più, ma adesso non ho più il tempo per farlo, oltretutto nel poligono mi sono voluto prendere la briga di programmare e seguire gli allenamenti di tutta la squadra di P10 di Codogno, dal più piccolo (15anni) al più grande (65anni).
Per adesso ho provato l'emozione di aver portato ad un livello decente (la media del 9 in gara) un allievo, con pochissimi interventi e correzioni, magari sono stato fortunato, ed è tutto farina del suo sacco...  :D
Spero di potergli insegnare anche, e quì mi gioco la reputazione da allenatore, a come mantenersi su quel livello senza regredire...  :-[
Comunque sono soddisfatto anche dei miei ultimi risultati ottenuti: ogni volta che mi qualifico per gli assoluti è per me un grande risultato  ;D
E a te come ti va?

...ahh!!... dimenticavo, l'infuso era un bluff... l'ho scritto solo per vedere a chi poteva interessare un po di "doping" officinale ;D ;D ;D

--
Anukke


Diciamo abbastanza bene...
Ho ridotto quasi a zero (leva il quasi) la mia attività di tiro, e in questo momento mi sto dedicando a concentrica, che mi occupa la maggior parte del tempo.
Vediamo l'anno prossimo quello che ci riserva...
Un salutone e continua così
Daniele