Autore Topic: Eccomi!  (Letto 1747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aria

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Eccomi!
« il: Novembre 15, 2007, 11:12:58 am »
Ciao a tutti!  ;D ;D ;D
Finalmente entro nella famiglia di Concentrica!
Volevo presentarmi e farvi conoscere un po'(chino) della mia carriera sportiva:
mi sono avvicinata al tiro in maniera casuale - come accade per le cose più belle - nell' ormai lontano 1991 e sono stata iniziata alla carabina ad aria compressa dal super mitico Ario Giorgi, grande Uomo, che molti di voi sicuramente avranno avuto il piacere di conoscere!
Un pò per l'istruttore un pò per  mia naturale predisposizione, ho ottenuto presto discreti risultati.
L'amore e l'attaccamento per questo sport mi hanno fatto tenere duro anche nei periodi in cui, dopo la perdita del mio Allenatore, sarei stata tentata di attaccare la carabina al chiodo!
Ma non voglio parlarvi di cose tristi... la vita riserva belle sorprese e sul mio cammino ho incontrato altre persone, che mi hanno aiutato a diventare una tiratrice di buon livello aperta  sempre a  povare ed a mettermi  in discussione.
Dal 2001 mi sono anche dedicata alla 22 e le soddisfazioni non sono mancate.
La voglia di tirare e di ottenere ottimi risultati  non mi è ancora passata e sebbene sia in un periodo di riposo forzato, ho intenzione di ricominciare presto ed... ALLA GRANDE!
A presto Amici! Grazie per la vostra attenzione!
                                                                           Aria

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Eccomi!
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2007, 11:55:31 am »
mi sono avvicinata al tiro in maniera casuale - come accade per le cose più belle

Verissimo, la stessa cosa è accaduta anche a me.
E' un piacere averti con noi.
Benvenuta!

Offline GaboNero

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
Re: Eccomi!
« Risposta #2 il: Novembre 17, 2007, 13:32:20 pm »
Ciao a tutti!  ;D ;D ;D
Finalmente entro nella famiglia di Concentrica!
Volevo presentarmi e farvi conoscere un po'(chino) della mia carriera sportiva...


Cara Aria,

visto che per un po' dovrai stare con la carabina appesa al chiodo,  sarebbe bello se cominciassi a "insegnare" tu stessa, attraverso qualche articolo qui su Concentrica, qualcosa sullo sport che così bene hai finora praticato.
Scegli tu che cosa, ma se ho capito chi sei, penso che adesso hai tutti i numeri per cominciare  a regalare quello che pochi hanno: l'esperienza e il talento agonistici.
In fondo lo hai ammesso tu stessa: senza una passione disinteressata come quella di Ario Giorgi, forse non saresti arrivata dove sei arrivata, anche se tutto il resto lo devi solo alla tua tenacia e bravura.
Pensaci su e se avrai voglia di scrivere, almeno un lettore interessato lo hai già trovato ;)

Ciao