Autore Topic: Nuovo gestionale Coninet per i tiratori  (Letto 2506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Castles911

  • Esordiente
  • *
  • Post: 18
Nuovo gestionale Coninet per i tiratori
« il: Febbraio 08, 2016, 20:19:09 pm »
Ciao a tutti,
purtroppo, nonostante personalmente non abbia mai rilevato alcun problema, gli sviluppatori hanno deciso che non sia possibile utilizzare il browser Explorer con il nuovo gestionale Coninet, disponibile anche ai tiratori con accesso riservato sul sito dell'UITS.
Vengono consigliati i browser Chrome e Mozilla e sul pc a casa non c'è problema.

Il mio problema è che quando siamo in giro per gare, uso uno smartphone Windows Phone 8.1 e su questa piattaforma non ci sono né Chrome, né Mozilla.
Ho installato Opera Mini 9.0.0.211 e riesco ad inserire utente e password, selezionare la pagina e la gara che mi interessa, ma poi non riesco più a proseguire per accedere, per esempio, alle classifiche, perché ogni click successivo non fa che evidenziare la parola su cui clicco (aprendomi le icone per copiarla o per cercarla con Google) e non succede altro.

Qualcuno ha avuto esperienze simili e le ha risolte?

Ogni contributo è gradito, perché non saprei proprio cosa fare. Grazie.

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:Nuovo gestionale Coninet per i tiratori
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2016, 21:14:34 pm »
cambia federazione ;D

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:Nuovo gestionale Coninet per i tiratori
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2016, 08:48:43 am »
cambia federazione ;D
la saggezza ! grande risposta !.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Nuovo gestionale Coninet per i tiratori
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2016, 14:25:16 pm »
da quel che mi risulta, almeno per la seconda regionale dell'Emilia Romagna, non è possibile assegnare turni a master e juniores...

vizi di gioventu? o senilità precoce?!?
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:Nuovo gestionale Coninet per i tiratori
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2016, 08:32:21 am »
Sapete che leggendo ed analizzando i fatti che stanno accadendo mi emerge la sensazione che bollano in pentola grossi cambiamenti .
Accentramento delle certificazioni !
Passaggio da tdgroup a coninet !
Non sarà che stiano svendendo sezioni e servizi ad un accorpamento dove uits sparirà ???????
Se son rose fioriranno ma consiglio di prestare estrema attenzione  , troppi dati conducono a questa formula .
Spero di sbagliare ma il tsn sarà venduto gratuitamente con tutta la sua storia e istituzionalità grazie alle vostre disattenzioni cari presidenti , oltre ad un assoluto disinteresse per la politica gestionale , oppure per il troppo interesse personale.
buona giornata. >:(