Autore Topic: Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!  (Letto 37185 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #140 il: Marzo 04, 2012, 21:13:37 pm »
gunny??

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #141 il: Marzo 04, 2012, 22:29:32 pm »
no, non è mia quella frase, e poi per me Orati è storia passata, il problema per me è il futuro


@Chelestin
il mio riferimento è a certe piccole sezioni, con meno di 20 soci, che hanno sede presso l'abitazione del proprio presidente, o in altri luoghi diversi da quello che normalmente immaginiamo.
Sezioni che dubito abbiano chissà quali impianti e che forse rilasciano pure certificazioni, ma di certo portano voti.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline chelestin

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 221
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #142 il: Marzo 04, 2012, 23:40:51 pm »
no, non è mia quella frase, e poi per me Orati è storia passata, il problema per me è il futuro


@Chelestin
il mio riferimento è a certe piccole sezioni, con meno di 20 soci, che hanno sede presso l'abitazione del proprio presidente, o in altri luoghi diversi da quello che normalmente immaginiamo.
Sezioni che dubito abbiano chissà quali impianti e che forse rilasciano pure certificazioni, ma di certo portano voti.

Si, su questo concordo!

Ma a parte sezioni grandi o piccole, più di tutto condivido che è ora di pensare al futuro.
Mettiamoci l'anima in pace, stendiamo un pietoso velo e MARCIAMO DRITTI AL FUTURO, cercando garanzie che questo tipo di passato NON RITORNI PIU'! Garanzie certamente non certezze, ma che se usate bene ci diano la possibilità di mandare a casa chi non è ETICAMENTE; MORALMENTE corretto.
E' l'ora di alzare i guantoni e combattere non più parlare su cosa NON VA, tutto è da rivedere, troppe contraddizioni, troppi vassalli e servitori.
Ragazzi il coro deve essere unanime: BASTA!

Offline Alex

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 146
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #143 il: Marzo 05, 2012, 14:07:08 pm »
no, non è mia quella frase, e poi per me Orati è storia passata, il problema per me è il futuro


@Chelestin
il mio riferimento è a certe piccole sezioni, con meno di 20 soci, che hanno sede presso l'abitazione del proprio presidente, o in altri luoghi diversi da quello che normalmente immaginiamo.
Sezioni che dubito abbiano chissà quali impianti e che forse rilasciano pure certificazioni, ma di certo portano voti.

Si, su questo concordo!

Ma a parte sezioni grandi o piccole, più di tutto condivido che è ora di pensare al futuro.
Mettiamoci l'anima in pace, stendiamo un pietoso velo e MARCIAMO DRITTI AL FUTURO, cercando garanzie che questo tipo di passato NON RITORNI PIU'! Garanzie certamente non certezze, ma che se usate bene ci diano la possibilità di mandare a casa chi non è ETICAMENTE; MORALMENTE corretto.
E' l'ora di alzare i guantoni e combattere non più parlare su cosa NON VA, tutto è da rivedere, troppe contraddizioni, troppi vassalli e servitori.
Ragazzi il coro deve essere unanime: BASTA!

Certo, certo, il rinnovamento e le nuove idee sono il fertilizzante della terra, basta che non sia il "fatti in là che ci voglio venire io".
PS:Comunque che se ne dica i risultati internazionali, per numero di tiratori e livello dei risultati parlano chiaro, bene o male il sistema funziona e come.

Offline stefanofranceschetto

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 80
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #144 il: Marzo 05, 2012, 14:35:00 pm »
Daniele non so chi sia Gunny ma non riguarda solo una persona, un altro piccolo aiuto  :
· "i tanti denari spesi in avvocati per Statuti e Riordino poi rivelatisi inutili, e per lo Studio Ghiretti relativamente all’immagine e comunicazione dell’UITS i cui inesistenti risultati sono sotto gli occhi di tutti;"
Ci sei ? :D

Offline chelestin

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 221
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #145 il: Marzo 05, 2012, 15:09:35 pm »
[quote author=Alex link=topic=2825.msg20994#msg20994 date=1330952828

Certo, certo, il rinnovamento e le nuove idee sono il fertilizzante della terra, basta che non sia il "fatti in là che ci voglio venire io".
PS:Comunque che se ne dica i risultati internazionali, per numero di tiratori e livello dei risultati parlano chiaro, bene o male il sistema funziona e come.
[/quote]

Risultati? di cosa? Numero dei tiratori? ed forse grazie ad Uits che i tiratori si iscrivono alle sezioni? oppure qualche Giovane o giovanissimo si iscrive per la propaganda della uits? Questo non è certo imputabile tra i risulati ottenuti dalla Uits, ma a alle sezioni, ai tiratori stessi, ai tecnici che si adoperano perchè questo accada.
Risulati? degli atleti? certo fino ai campionati italiani e/o finchè non si mettono in mostra sono i tecnici sezionali che li guidano, forse altri tiratori addirittura qualcuno è autodidatta. I risultati veri, quelli importanti, fatti con atleti Nazionali, non ne vedo ancora. Si Campriani e la Petra, ma guarda caso sono emigrati all'estero!
Ma fammi il piacere!!!!

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #146 il: Marzo 05, 2012, 16:49:58 pm »
no, non è mia quella frase, e poi per me Orati è storia passata, il problema per me è il futuro


Certo, certo, il rinnovamento e le nuove idee sono il fertilizzante della terra, basta che non sia il "fatti in là che ci voglio venire io".
PS:Comunque che se ne dica i risultati internazionali, per numero di tiratori e livello dei risultati parlano chiaro, bene o male il sistema funziona e come.

Con Orati funzionava meglio non dimentichiamoci mai di Atlanta (Oro P10 e Bronzo PL DI DONNA) ed Atene

(argento C3P - Turisini
)
« Ultima modifica: Marzo 05, 2012, 16:51:24 pm da VENDETTA »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #147 il: Marzo 05, 2012, 17:21:13 pm »
Daniele non so chi sia Gunny ma non riguarda solo una persona, un altro piccolo aiuto  :
· "i tanti denari spesi in avvocati per Statuti e Riordino poi rivelatisi inutili, e per lo Studio Ghiretti relativamente all’immagine e comunicazione dell’UITS i cui inesistenti risultati sono sotto gli occhi di tutti;"
Ci sei ? :D

sembrano le parole di mimmo...

Offline Alex

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 146
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #148 il: Marzo 05, 2012, 18:00:31 pm »
[quote author=Alex link=topic=2825.msg20994#msg20994 date=1330952828

Certo, certo, il rinnovamento e le nuove idee sono il fertilizzante della terra, basta che non sia il "fatti in là che ci voglio venire io".
PS:Comunque che se ne dica i risultati internazionali, per numero di tiratori e livello dei risultati parlano chiaro, bene o male il sistema funziona e come.

Risultati? di cosa? Numero dei tiratori? ed forse grazie ad Uits che i tiratori si iscrivono alle sezioni? oppure qualche Giovane o giovanissimo si iscrive per la propaganda della uits? Questo non è certo imputabile tra i risulati ottenuti dalla Uits, ma a alle sezioni, ai tiratori stessi, ai tecnici che si adoperano perchè questo accada.
Risulati? degli atleti? certo fino ai campionati italiani e/o finchè non si mettono in mostra sono i tecnici sezionali che li guidano, forse altri tiratori addirittura qualcuno è autodidatta. I risultati veri, quelli importanti, fatti con atleti Nazionali, non ne vedo ancora. Si Campriani e la Petra, ma guarda caso sono emigrati all'estero!
Ma fammi il piacere!!!!
[/quote]

Ripeto. il fatti in la che ci voglio venire io, senza sale della ragione e della competenza non funziona.
Poi a pestare l'acqua nel mortaio c'è chi ci trova soddisfazione, io no.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:Nuova ed ennesima interrogazione parlamentare su UITS!!!
« Risposta #149 il: Marzo 05, 2012, 22:50:52 pm »
Gentile Alex ma lei cosa s'appeta da un nuovo gruppo dirigente?

Oggi il "fatti in là" potrebbe significare:"C'impegnamo a fare meno danni di quelli che hanno fatto fino ad oggi".

Ma la base, augurandomi che lei appatenga ad essa,cosa s'aspetta?