Sondaggio

Vuoi le dimissioni del Direttivo UITS?

si
30 (73.2%)
no
11 (26.8%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: SONDAGGIO DIMISSIONI  (Letto 4046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: SONDAGGIO DIMISSIONI
« Risposta #30 il: Settembre 29, 2009, 18:36:25 pm »
Però una sua validità ce l'ha...
Se consideri che i reclami scritti rappresentano in genere l'un per cento o poco più di coloro che hanno subito il disservizio (vedi ritardi treni, disguidi con la PA, Sanità pubblica, ecc.) ma che non hanno tempo o voglia di mettersi a scrivere, le cifre suddette andrebbero moltiplicate per 100...

Poi che si tenga conto di questo sondaggio "là dove si puote ciò che si vuole" ...beh, non ci credo neanch'io! ;)

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: SONDAGGIO DIMISSIONI
« Risposta #31 il: Settembre 29, 2009, 20:59:12 pm »
Al punto che si è arrivati, non credo che l'attuale dirigenza,dell'uits, gode il pieno appoggio dei TSN.
Ciao

Ne sono certo anche io. Ma, onestamente, ritieni che bastino 29 persone contrarie, in un sondaggio su un forum con soli  1455 iscritti, dei quali ben pochi sono utenti attivi, per sancire questa verita'? A me pare un po' pochino, per non dire decisamente pretenzioso...

Saluti.

Il sondaggio, amico BrainDamage, lo dobbiamo accettare come tale, chiaramente più sono i votanti più ci si avvicina alla realtà.
 Oggi chi può far uscire dall'empasse la situazione che si è venuta a creare  sono i Presidenti di Sezione.
Ciao

Offline Alex

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 146
Re: SONDAGGIO DIMISSIONI
« Risposta #32 il: Ottobre 23, 2009, 22:42:04 pm »
Il riordino è arrivato, anche se pasticciato prendiamo quello che c'è, in maniera diversa non sò cosa sarebbe venuto, secondo me la banda del corpo sciolto. (detto toscano) Oppure di male in peggio.