Autore Topic: ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012  (Letto 50614 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #130 il: Ottobre 15, 2012, 20:07:57 pm »
abarte,
ribadisco quanto segue: i "presidenti" assenti a mestre non sono affatto meno responsabili di coloro che ci sono andati. quando uno vuole essere Presidente di un TSN Italiano(non mi sembra che ci siano mai stati coptati in questo incarico), deve assumersi tutte le responsabilità compreso il DOVERE di andare a votare. a favore o contro. qualcuno di voi ha lanciato il sasso senza poi ritirare la mano come d'uso ai molti presidenti dabbene. addirittura lo a messo per iscritto con nome e cognome :o ( e non hanno fatto i furbi su un forum). io ho grande stima di quel Presidenti!
agli altri "presidenti" mi sento solo di dire che dovreste avere almeno la dignità morale di chiedere prima scusa ai vostri soci e poi dimettervi, prima di essere cacciati a calci nel sedere.
niente di personale caro alberto. ovviamente...
saluti
[/quote]


Allora! Anche questa volta né un SI né un NO. Da quanto leggo dedurrei che che è più NO che SI.
Infatti si è preferito divagare con paternalismi ad effetto anzichè dare una semplice risposta chiarificante e non ingenerare su chi legge convinzioni non consone.

Bene, facciamo chiarezza!
Da chi non è associato alla ns Sezione, non accetto ne consigli ne pareri, tantomeno richiami ai DOVERI che il sottoscritto dovrebbe osservare solo per il punto di vista di un personaggio che, fra le altre amenità, pur senza averne titolo, periodicamente frequenta la ns Sezione, addirittura parcheggiando la propia auto davanti allo stand 50mt fino ad ostruirne parzialmente l'ingresso.
Stand frequentato con gradimento da un sempre crescente numero di tiratori di br che, pur avendone titolo (loro sono regolarmente iscritti...loro!) preferiscono lasciare l'auto nell'ampio parcheggio.

E LEI PARLA A ME... DI DOVERI??

Inoltre, per far comprendere meglio, come tutti ricorderanno (vedi "dico la mia" forum Toscana), l'importante debito bancario che ho ereditato, ha imposto una gestione economica fatta anche di sagge e necessarie rinunce.
Come già le spiegai sabato mattina..... basti sapere che, con quanto sarebbe costata la ns partecipazione a Mestre, noi ci abbiamo pagato quasi l'intera rata debitoria di ottobre.

Nonostante ciò e come Le è stato testimoniato da numerosi tiratori br (anche esterni) la ns Dirigenza sezionale gode dell'apprezzamento dei propri soci, anche per le rilevanti migliorie effettuate a tutti gli impianti e le agibilità conseguite.

E QUESTO E' UN DOVERE CHE ASSOLVO TUTTI I GIORNI DA QUASI QUATTRO ANNI ! ! !

Concludo specificandoLE che la ns Sezione non ha mai chiesto  e mai ha ricevuto aiuto da chicchessia. Dovevamo farlo? Dovevamo chiedere e soggiacere? Lei che dice...Abbiamo sbagliato?
Caro Lei abbiamo agito così per non doverci scappellare con alcuno e per avere la ns dignità.
Sicuramente lo abbiamo fatto per non essere dei VENDUTI!!

Niente di personale. Ovviamente....

a.s.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #131 il: Ottobre 15, 2012, 22:38:31 pm »
abarte,
lungi da me polemiche, ma una visita disarmata non è frequentazione come "lei" (visto che ci tiene al lei) sostiene. se capito ogni tanto nella  sezione tsn da lei diretta è solo per incontrare e salutare amici, non certo per usufruire dei suoi impianti sportivi . (suoi?). nessun paternalismo, nessuna divagazione su un tema (forse più grande del suo modo di vedere la  sezione tsn) personale ma semplicemente una constatazione di un modus operandi adottata da quei presidenti che chiamata ad un DOVERE diserta! perché si inalbera quindi? perché sente di dover giustificare a me o ai lettori del forum la sua scelta? casomai dovrebbe giustificarla ai suoi soci!
per quanto riguarda l'auto sulle linee...via, lasciamo perdere. i suoi soci sanno benissimo il perché quell'auto era lì. per il carico e lo scarico di materiale sportivo durante gare br regolarmente e profumatamente pagate a lei. a proposito. non ricordo se mi ha mai rilasciato ricevuta. chiedo venia in anticipo se sbaglio.
comunque sabato mattina sarò ancora lì così avremo modo di chiarirci. alla maniera toscana ovviamente...
cordialmente
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2012, 22:49:17 pm da caricato »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #132 il: Ottobre 15, 2012, 23:05:33 pm »
abarte,
lungi da me polemiche, ma una visita disarmata non è frequentazione come "lei" (visto che ci tiene al lei) sostiene. se capito ogni tanto nella  sezione tsn da lei diretta è solo per incontrare e salutare amici, non certo per usufruire dei suoi impianti sportivi . (suoi?). nessun paternalismo, nessuna divagazione su un tema (forse più grande del suo modo di vedere la  sezione tsn) personale ma semplicemente una constatazione di un modus operandi adottata da quei presidenti che chiamata ad un DOVERE diserta! perché si inalbera quindi? perché sente di dover giustificare a me o ai lettori del forum la sua scelta? casomai dovrebbe giustificarla ai suoi soci!
per quanto riguarda l'auto sulle linee...via, lasciamo perdere. i suoi soci sanno benissimo il perché quell'auto era lì. per il carico e lo scarico di materiale sportivo durante gare br regolarmente e profumatamente pagate a lei. a proposito. non ricordo se mi ha mai rilasciato ricevuta. chiedo venia.
comunque sabato mattina sarò ancora lì così avremo modo di chiarirci. alla maniera toscana ovviamente...
cordialmente

Conosco Abarte ed è sincero quando dice che non è andato all'assemblea  per risparmiarsi soldi utili per la "sua" sezione,

"Sua" per senso di responsabilità non per appertenenza notarile.

M'ha confidato che avrebbe votato, se fosse andato a Mestre, l'UNIONE senza NE' finale piemontese.

Non le dico chi è caro Caricato, per tutela della privacy, ma di sicuro non era obrist.

Visti i risultati bene ha fatto a non andare ed a preservare la sua salute da quella scandalosa conduzione dei lavori

assembleari contro tutte le norme, nessuna esclusa.

Non è questione di giustizia terrena ma di giustizia divina che dovrebbe mettere un freno allo scempio.

Ci si vantava una volta che rappresentavamo il meglio dell'Italia oggi non è così malgrado le medaglie olimpiche.

In assemblea c'erano i finanzieri anche iscritti a concentrica, dovevano interevenire e farla sospendere l'assemblea per

dovere d'ufficio.

Con in petto le medaglie hanno chiuso un occhio, forse,  saranno chiamati dalla magistratura a testimoniare su mestre.

Sai che bella figura ci faranno.

Guardatevi questa pagina che è la sintesi della gestione di questa dirigenza che s'incammina verso l' ottuagenarietài]
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2012, 23:25:39 pm da VENDETTA »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #133 il: Ottobre 19, 2012, 07:22:03 am »
Molto strano, anzi stranissimo, che l'elezione del presidente proceda senza intoppi apparenti con sistema e scrutinio elettronico, mentre, quello dei consiglieri e revisori abbia fatto nascere tante perplessità, polemiche e, forse, ricorsi.
Dopo quello che è successo chi ci assicura che il voto del Presidente sia corretto, senza ombra di dubbio?
Dei problemi che ci sono stati ne ha parlato anche il presidente, il quale, non avrà paura di confrontarsi nuovamente con elezioni indette da un Commissario a meno che lui ed i consiglieri difenderanno il discusso risultato fino alla cassazione.
L'uits si arrampicherà sugli specchi dicendo che non ci sono soldi per un'altra assemblea, dimenticandosi quello che da in stipendi e spese discutibili.
Il risultato è macchiato, non è stata una bell'assemblea tranne per il fatto della festa agli olimpionici.
L'analisi del voto è ancor più inquietante e dubbiosa se andiamo ad analizzare chi sono i primi cinque che sono tutti appaiati, poi l'abisso.
E' stata la corsa per il fatto che qualcuno ha messo in dubbio la liceità del rinnovo con 8 membri anzichè 5 e qualcuno potrebbe decidere per il decadimento degli eletti in surplus? 
Forse si, ma il rinnovo con 8 porterebbe all'annullamento del risultato ed alla ripetizione non all'automatica riduzione.
Detto francamente è tanto strano il risultato non pubblicato immediatamente.
Non sono state menzionate le schede bianche o nulle, almeno io non ho questo dato e voi?
Il nostro Richy..............santo subito se ci darà la sua impressione su questo nuovo/vecchio vertice che nasce molto male e speriamo finisca anche peggio.
Ciao
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2012, 07:37:15 am da diamante »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #134 il: Ottobre 19, 2012, 08:10:50 am »
Molto strano, anzi stranissimo, che l'elezione del presidente proceda senza intoppi apparenti con sistema e scrutinio elettronico, mentre, quello dei consiglieri e revisori abbia fatto nascere tante perplessità, polemiche e, forse, ricorsi.
Dopo quello che è successo chi ci assicura che il voto del Presidente sia corretto, senza ombra di dubbio?
Dei problemi che ci sono stati ne ha parlato anche il presidente, il quale, non avrà paura di confrontarsi nuovamente con elezioni indette da un Commissario a meno che lui ed i consiglieri difenderanno il discusso risultato fino alla cassazione.
L'uits si arrampicherà sugli specchi dicendo che non ci sono soldi per un'altra assemblea, dimenticandosi quello che da in stipendi e spese discutibili.
Il risultato è macchiato, non è stata una bell'assemblea tranne per il fatto della festa agli olimpionici.
L'analisi del voto è ancor più inquietante e dubbiosa se andiamo ad analizzare chi sono i primi cinque che sono tutti appaiati, poi l'abisso.
E' stata la corsa per il fatto che qualcuno ha messo in dubbio la liceità del rinnovo con 8 membri anzichè 5 e qualcuno potrebbe decidere per il decadimento degli eletti in surplus? 
Forse si, ma il rinnovo con 8 porterebbe all'annullamento del risultato ed alla ripetizione non all'automatica riduzione.
Detto francamente è tanto strano il risultato non pubblicato immediatamente.
Non sono state menzionate le schede bianche o nulle, almeno io non ho questo dato e voi?
Il nostro Richy..............santo subito se ci darà la sua impressione su questo nuovo/vecchio vertice che nasce molto male e speriamo finisca anche peggio.
Ciao

Per l'elezione al consiglio c'è una radice comune nel voto attribuito ai singoli che ha la sua genesi, forse, dai voti delle

deleghe.

Non sappiamo quante deleghe sono pervenute ed il peso di esse,probabilmente hanno dato una spinta tra i 200 ed i 300

voti.







Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #135 il: Ottobre 19, 2012, 12:24:25 pm »
http://www.coni.it/attivitÃ



http://www.coni.it/attivitÃ


Fioccano ricorsi! Ciao


P.s.: per vedere la notizia fare copia incolla della stringa.


 8) 8) 8)
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2012, 12:27:17 pm da diamante »

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #136 il: Ottobre 19, 2012, 18:26:49 pm »
abarte,
lungi da me polemiche, ma una visita disarmata non è frequentazione come "lei" (visto che ci tiene al lei) sostiene. se capito ogni tanto nella  sezione tsn da lei diretta è solo per incontrare e salutare amici, non certo per usufruire dei suoi impianti sportivi . (suoi?). nessun paternalismo, nessuna divagazione su un tema (forse più grande del suo modo di vedere la  sezione tsn) personale ma semplicemente una constatazione di un modus operandi adottata da quei presidenti che chiamata ad un DOVERE diserta! perché si inalbera quindi? perché sente di dover giustificare a me o ai lettori del forum la sua scelta? casomai dovrebbe giustificarla ai suoi soci!
per quanto riguarda l'auto sulle linee...via, lasciamo perdere. i suoi soci sanno benissimo il perché quell'auto era lì. per il carico e lo scarico di materiale sportivo durante gare br regolarmente e profumatamente pagate a lei. a proposito. non ricordo se mi ha mai rilasciato ricevuta. chiedo venia in anticipo se sbaglio.
comunque sabato mattina sarò ancora lì così avremo modo di chiarirci. alla maniera toscana ovviamente...
cordialmente


Finalmente siamo arrivati al capolinea!!

Sig. Caricato, visti "i panni con cui ama vestirsi", vorrei ricordarLe che la nostra è esclusivamente una associazione sportiva dilettantistica con Soci regolarmente iscritti ed i propri impianti non sono aperti al pubblico.
Considerato che Lei non appare iscritto nelle ns liste, neanche ad altra Sezione TSN, non credo abbia il DIRITTO di accedere (armato o meno)  alle ns strutture.
Dai Suoi precedenti post, noto una Sua particolare dedizione sul tema "DIRITTI-DOVERI", perciò mi suona molto strano che, proprio Lei, voglia trascurare il DOVERE di tesserarsi regolarmente prima di voler accedere alla ns struttura, specialmente senza essere invitato.
Quindi Le suggerisco, se lo vorrà, di presentare preventivamente la prevista domanda di iscrizione o, quantomeno, di ricevere l'autorizzazione all'accesso come già accade per tutti i visitatori.

Per quanto riguarda il -"chiarimento alla maniera toscana"-, sappia che non sono per niente interessato, mi è più che sufficiente il -"VENDUTI"- iniziale, da Lei mai sufficientemente negato.

E con ciò, per me, la faccenda è chiusa.

a.s.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #137 il: Ottobre 19, 2012, 19:33:31 pm »
abarte,
lungi da me polemiche, ma una visita disarmata non è frequentazione come "lei" (visto che ci tiene al lei) sostiene. se capito ogni tanto nella  sezione tsn da lei diretta è solo per incontrare e salutare amici, non certo per usufruire dei suoi impianti sportivi . (suoi?). nessun paternalismo, nessuna divagazione su un tema (forse più grande del suo modo di vedere la  sezione tsn) personale ma semplicemente una constatazione di un modus operandi adottata da quei presidenti che chiamata ad un DOVERE diserta! perché si inalbera quindi? perché sente di dover giustificare a me o ai lettori del forum la sua scelta? casomai dovrebbe giustificarla ai suoi soci!
per quanto riguarda l'auto sulle linee...via, lasciamo perdere. i suoi soci sanno benissimo il perché quell'auto era lì. per il carico e lo scarico di materiale sportivo durante gare br regolarmente e profumatamente pagate a lei. a proposito. non ricordo se mi ha mai rilasciato ricevuta. chiedo venia in anticipo se sbaglio.
comunque sabato mattina sarò ancora lì così avremo modo di chiarirci. alla maniera toscana ovviamente...
cordialmente


Finalmente siamo arrivati al capolinea!!

Sig. Caricato, visti "i panni con cui ama vestirsi", vorrei ricordarLe che la nostra è esclusivamente una associazione sportiva dilettantistica con Soci regolarmente iscritti ed i propri impianti non sono aperti al pubblico.
Considerato che Lei non appare iscritto nelle ns liste, neanche ad altra Sezione TSN, non credo abbia il DIRITTO di accedere (armato o meno)  alle ns strutture.
Dai Suoi precedenti post, noto una Sua particolare dedizione sul tema "DIRITTI-DOVERI", perciò mi suona molto strano che, proprio Lei, voglia trascurare il DOVERE di tesserarsi regolarmente prima di voler accedere alla ns struttura, specialmente senza essere invitato.
Quindi Le suggerisco, se lo vorrà, di presentare preventivamente la prevista domanda di iscrizione o, quantomeno, di ricevere l'autorizzazione all'accesso come già accade per tutti i visitatori.

Per quanto riguarda il -"chiarimento alla maniera toscana"-, sappia che non sono per niente interessato, mi è più che sufficiente il -"VENDUTI"- iniziale, da Lei mai sufficientemente negato.

E con ciò, per me, la faccenda è chiusa.

a.s.

Suvvia sig. Abarte, non c'arrabbiamo!

Forse lo siamo un po tutti oltre che delusi.

E' come se la donna pregna avesse dato alla luce non un bimbo ma un vecchio decrepito.

Il "venduto" ci può anche stare con i distinguo del caso e "Abarte" rientra sicuramentre nel distinguo.

Spero che la sezione gestita da Abarte sia la prima a fare gli sconti ai Concentrici.

Sig. Puccioni, per cortesia, dovrebbe pensare alle tessere (anonime) da esibire agli esercizi convenzionati.

 

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #138 il: Ottobre 19, 2012, 21:24:19 pm »
abarte,
è questa è l'attività di promozione che intendi perseguire? ;D...hai fatto tutto da te! 
cordialmente
carlo

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #139 il: Ottobre 19, 2012, 21:42:20 pm »
abarte,
dimenticavo. i miei "panni" sono rigorosamente puliti!
carlo