Autore Topic: ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012  (Letto 50622 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #110 il: Ottobre 13, 2012, 22:19:25 pm »
VENDUTI!!! ai presidenti


Pur muovendo un sentito appunto al sig. Caricato.... che, con estrema leggerezza e senza distinzione, lascia intendere che  tutti... e dico:  TUTTI!! i presidenti siano dei VENDUTI, vorrei richiamare la Sua attenzione su quanto segue:

- proprio questa mattina Lei si trovava alla Sez. di Pontedera e, a propsito di elezioni Federali, ancora Lei, ha scambiato qualche considerazione con il sottoscritto.... ora io Le chiedo: prima di riempirsi la bocca con cotanto slancio, non sarebbe stato meglio informarsi su quali e quanti (oltre me... che Le ero di fronte e non a Mestre) sono stati gli assenti a Mestre e quindi... i non Venduti??
Alla luce di ciò, vuole ancora dare del "VENDUTO" proprio a tutti i presidenti di tutte le Sezioni italiane??

Le sarò grato se vorrà rispondere.

a.s.

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #111 il: Ottobre 13, 2012, 22:54:37 pm »
io non ci credo che l'89% dei votanti sia entusiasta di quello che ha fatto in cabina elettorale,e comunque rimango dell'idea che la maggior parte abbia paura di mettersi contro un sistema schiacciatutto ,mai sentito nessuno parlare in assemblea con toni da pm,eppure di inveire a giochi fermi è la regola,ad ogni modo questo siamo e questo ci meritiamo,almeno per altri 4 anni.

amen.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #112 il: Ottobre 13, 2012, 22:58:54 pm »
Egregio Abarte
Non ha certo bisogno di difensori d'ufficio ma credo si riferisse all'89% di chi, presente, ha espresso il proprio voto

Pare ci siano problemi sul sistema di voto elettronico ad ora non si sa nulla sui consiglieri... Pare che stia avvenendo a mano lo spoglio del voto elettronico?!?  :o :o :o

Pare ci sia già un'ipotesi di ricorso...
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2012, 23:04:09 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #113 il: Ottobre 14, 2012, 00:00:58 am »
"nuovo" consiglio  ??? (si fa per dire)

suss, soportelli, mariani, loccioni, caputo, masut, finoccki, angelini

Atleti: de nicolo, di rocco, pizzi

Tecnici: santoro

Revisori: iardella, supplente iurillo...


Che dire... Buon lavoro?!?
--------------------------
a brusa suta l' Susa


Offline chelestin

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 221
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #115 il: Ottobre 14, 2012, 01:06:45 am »
Ancora? davvero speriamo ancora che chi era Mestre sia capace di fare RICORSO?
Non so cosa sia successo oggi a Mestre, lo sapro' come ognuno di voi da fonti più o meno attendibili, come Abarte anche io presidente non presente....ma per favore non prendiamoci più in giro!

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #116 il: Ottobre 14, 2012, 07:37:30 am »
abarte,
di quei "presidenti" non presenti a mestre cosa dovrei pensare... che sono dei coraggiosi? vorrei però ricordare che lor "signorie"  sono invece elette dai soci, che i soci non hanno orticelli da coltivare e che infine non tutti i soci si fanno comprare per qualche "pacchetto di cartucce"...
sui presidenti votanti ho idee chiare: l'attuale presidenza rispecchia moralmente e di fatto lo stato delle cose nel tsn nazionale.
per chiudere. sia i votanti che gli assenti a mestre si sono assunti delle gravi responsabilità nei confronti dei propri soci elettori.
tanto vi dovevo. nessuno escluso!
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2012, 07:39:12 am da caricato »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #117 il: Ottobre 14, 2012, 08:44:06 am »
abarte,
di quei "presidenti" non presenti a mestre cosa dovrei pensare... che sono dei coraggiosi? vorrei però ricordare che lor "signorie"  sono invece elette dai soci, che i soci non hanno orticelli da coltivare e che infine non tutti i soci si fanno comprare per qualche "pacchetto di cartucce"...
sui presidenti votanti ho idee chiare: l'attuale presidenza rispecchia moralmente e di fatto lo stato delle cose nel tsn nazionale.
per chiudere. sia i votanti che gli assenti a mestre si sono assunti delle gravi responsabilità nei confronti dei propri soci elettori.
tanto vi dovevo. nessuno escluso!

Sig. Caricato lei ha sintetizzato quello che è il tiro a segno.

Le rivolgo un plauso particolare.

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #118 il: Ottobre 14, 2012, 17:15:47 pm »
Che dire, amaro in bocca per come è andata. Nessun cambiamento, nessuna aria nuova. Ancora una dirigenza ingessata su posizioni non progressiste. Dopo più di 40 anni di frequenza nei poligoni italiani e su tutte le linee di tiro, niente cambia. Nessuna novità. Forse ce lo meritiamo. Andiamo sempre a rimorchio delle idee degli altri. Solo il mugugno !  Non posso smettere di partecipare alle gare, è la mia droga. Vuol dire che mi tapperò il naso e metterò il paraocchi. Lo sto gia facendo in alcuni casi, seguiterò a farlo.
Pratesi

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #119 il: Ottobre 14, 2012, 18:25:09 pm »
abarte,
di quei "presidenti" non presenti a mestre cosa dovrei pensare... che sono dei coraggiosi? vorrei però ricordare che lor "signorie"  sono invece elette dai soci, che i soci non hanno orticelli da coltivare e che infine non tutti i soci si fanno comprare per qualche "pacchetto di cartucce"...
sui presidenti votanti ho idee chiare: l'attuale presidenza rispecchia moralmente e di fatto lo stato delle cose nel tsn nazionale.
per chiudere. sia i votanti che gli assenti a mestre si sono assunti delle gravi responsabilità nei confronti dei propri soci elettori.
tanto vi dovevo. nessuno escluso!




La domanda era e rimane la seguente:
-"alla luce di quanto sopra, vuole ancora dare del "VENDUTO" proprio a tutti i presidenti di tutte le Sezioni italiane??"-

Mi sembra una domanda molto comprensibile! Non capisco il perchè la si voglia "driblare" saltando da un ramo all'altro evitando così di fornire una risposta coerente e chiara.

Un grazie a Gunny che, con la ragionevolezza che lo distingue, ha dato il Suo parere e anche io la penso allo stesso modo. Ma è la risposta specifica del sig. Caricato che vorrei leggere.... ammesso che voglia darla.... 

Non è difficile, basta un SI o un NO.

 a.s.