Autore Topic: ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012  (Letto 50708 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #50 il: Settembre 27, 2012, 17:29:07 pm »
Ufficiale:
Sacchetti - Giardinieri - Tarricone - Angelini (candidati a Consigliere), Tarantini  (candidato a Revisore dei Conti).
L'alternativa c'è con Unio Presidente...........il resto tutti a casa.
Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #51 il: Settembre 27, 2012, 19:01:38 pm »
è la lista ufficiale dei nuovi candidati che si aggiungono agli uscenti? Cagossi (rapp.atleti) dov'è?
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #52 il: Settembre 27, 2012, 23:17:08 pm »
Lorenzino Unio mi garba,e non solo perchè lo conosco personalmente,vedremo poi in sede di voto chi avrà la volontà di cambiare,a prescindere dalla conoscenza diretta dei candidati.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #53 il: Settembre 28, 2012, 00:15:49 am »
Tiropratico.com arriva sempre prima ma vivadDIO, meglio tardi che mai, sulla ruota di Milano è uscito l'articolo su...............

http://www.armietiro.it/attilio-fanini-diffida-luits-armi-4665

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #54 il: Settembre 28, 2012, 21:53:01 pm »
Un caro saluto a tutti,
ben vengano volti nuovi, all'apparenza capaci leggendo il curriculum del Presidente del TSN Ravenna, circa il voto elettronico fu già in uso alla scorsa votazione. Non so se sia più libero o meno, senz'altro è meno condizionante. Nel caso di voto manuale, le schede che hanno differente peso equivalgono a individuare agevolmente una sezione (specie se di peso elevato). Segretezza di voto è solo un eufemismo nel caso, non so cosa sia migliore. Ci devono essere uomini rappresentativi e capaci, che abbiano voglia di impegnarsi, questo mi auguro, tra qualche giorno sarà nota la lista degli eleggibili, da divulgare con giusto anticipo.
Un augurio a chi vuole mettersi in gioco, che starà facendo pubblicità. Tra un pò tutti sapremo gli eleggibili, si creeranno correnti di pensiero. Sarebbe bello conoscere i programmi ...

Grande baggianata quella parte evidenziata!

A mestre 2008 fu in uso lo scrutinio elettronico non il voto elettronico.

Nessuno osi chiedermi la differenza tra essi non ho voglia d'offendere l'altrui intelletto.

L'amico Richy.....non sa quel che fa....chiediamo perdono a Nostro zio Padre.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #55 il: Settembre 29, 2012, 15:20:05 pm »
Alleghiamo lettera inviata da Attilio Fanini

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #56 il: Settembre 30, 2012, 19:45:29 pm »
Ciao |V|, e ciao a tutti,
all'ultimo consesso elettorale qualcosa di elettronico c'era, chiedo venia se sono stato impreciso, mi ricordo che c'era del nuovo, forse era solo la modalità di scrutinio come hai precisato. Vi è giustamente da chiedere perdono a zio, e a tutti i lettori del forum, principalmente.
Ho letto la lettera di diffida di Fanini, e per quel che attiene i contenuti mi sembra che i presupposti di sua rivendicazione ci siano tutti. Ora, è anche vero che chi ha indetto le votazioni saprà quali termini legali dover adempiere, ci ritroviamo nell'italica situazione di sempre che vede contrapposizioni di diritto in ogni cosa si compia.
Siccome la lettera di Fanini è di dominio quasi pubblico credo che ci dovrebbe essere risposta quasi pubblica, poi non so, siamo nella classica contrapposizione di parti, ognuno agirà secondo un suo credo.
Il voto plurimo è sempre stato uno degli argomenti di maggior impatto, Gunny suggerisce di dare tante schede quanti sono i voti da poter esprimere, ma si rischia così anche il paradosso di votare non univocamente, e allora l'urna diventerebbe davvero un calderone.

Vedremo cosa ne uscirà fuori, il Sistema ha bisogno di un vertice rappresentativo e capace di essere risolutore di problemi. Di gente in gamba ce ne è tanta, molti però non si sono neanche posti in gioco per non rischiare esiti negativi. Qualcuno ha poi  sempre l'idea di poter comandare da dietro le righe, vedremo cosa accadrà. Un caro saluto a tutti

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #57 il: Settembre 30, 2012, 22:11:26 pm »
Ciao |V|, e ciao a tutti,
all'ultimo consesso elettorale qualcosa di elettronico c'era, chiedo venia se sono stato impreciso, mi ricordo che c'era del nuovo, forse era solo la modalità di scrutinio come hai precisato. Vi è giustamente da chiedere perdono a zio, e a tutti i lettori del forum, principalmente.
Ho letto la lettera di diffida di Fanini, e per quel che attiene i contenuti mi sembra che i presupposti di sua rivendicazione ci siano tutti. Ora, è anche vero che chi ha indetto le votazioni saprà quali termini legali dover adempiere, ci ritroviamo nell'italica situazione di sempre che vede contrapposizioni di diritto in ogni cosa si compia.
Siccome la lettera di Fanini è di dominio quasi pubblico credo che ci dovrebbe essere risposta quasi pubblica, poi non so, siamo nella classica contrapposizione di parti, ognuno agirà secondo un suo credo.
Il voto plurimo è sempre stato uno degli argomenti di maggior impatto, Gunny suggerisce di dare tante schede quanti sono i voti da poter esprimere, ma si rischia così anche il paradosso di votare non univocamente, e allora l'urna diventerebbe davvero un calderone.

Vedremo cosa ne uscirà fuori, il Sistema ha bisogno di un vertice rappresentativo e capace di essere risolutore di problemi. Di gente in gamba ce ne è tanta, molti però non si sono neanche posti in gioco per non rischiare esiti negativi. Qualcuno ha poi  sempre l'idea di poter comandare da dietro le righe, vedremo cosa accadrà. Un caro saluto a tutti

L'abissalità tra la sua imprecisione e la realtà di mestre 2008 ha ingenerato molta confusione, "Vivaddio" che ha

riconosciuto uno dei tanti errori che ha commesso.

Peccato che li riconosce ora da "uomo", prima da "zio" consigliere non ho mai visto un solo accenno all'umana erroraticità.

L'onnipotenza ed il potere danno alla testa.

Tanti dovrebbero scendere dal piedistallo, gli effetti benefici li apprezziamo su concentrica.

Purtroppo nella diffida di Fanini, come nelle questioni intraprese da molte persone c'è una negatività.

La giustizia, quella amministrativa, è sempre dalla parte di chi è diposto a far di tutto per averla.

C'è un elemento che mi fa ben sperare, secondo me, l'esposto va nella giusta direzione.

L'obiettivo sono i vigilanti che sonnecchiano tra un "Lagrein ed un Gewurtztraminer".

Fanini da persona leale si confronterà con chi a tutti i costi difenderà la sua poltrona con i soldi dei "Fessi".

La procura, quella vera, farà la sua parte.

E' tanto semplice quello che ha detto Fanini e non si comprende il perchè l'ente perseveri.

Il voto elettronico, così come concepito nel regolamento assembleare, viola direttive ben precise in ordine alla segretezza

del voto.

L'assemblea di approvazione del nuovo statuto è stata celebrata in piena vigenza del DL 78 che prevedeva la riduzione

degli apparati amministrativi.

Il Tar chiaramente, se adito, dirà non è così e Fanini non contento andrà in Procura della Repubblica che è più lenta ma

inesorabile.

I giudici del Tar sono consulenti del coni, gli ex Presidenti del Consiglio di Stato sono Consulenti al Coni.

Il presidente della sezione Consultiva del Consiglio di stato un tal "Coraggio", se non sbaglio, nello stesso periodo che usci

il parere sul riordino UITS era pure Presidente della Corte federale della FIGC del Coni.

Il parere predetto ha lasciato tanta amerezza in chi come il Giudice Mori scrive:

"Il parere è Pilotato".

http://www.earmi.it/varie/salva%20uits.html


Non bastasse il figlio del Presidente, quello che conta in Italia perchè a Londra è stato oscurato, è consulente del Coni

(commissario ad acta FIGC).

E poi dal Presidente Napolitano ci dobbiamo sentir dire: "Vergogna".

Spero l'abbia detto nei confronti delle istituzioni e degli apparati settari, di casta e lobbisti. 

Il cittadino comune dovrebbe vergognarsi di cosa da chi lo rappresenta?

Chi non si è posto in gioco forse è perchè prova disgusto.

Qui non c'è nessuno che comanda dietro le fila, c'è un Presidente  ed ex dirigente nazionale con i maroni pieni che ha fatto

una diffida.

Non sembra abbia torto ma come al solito "vedremo cosa accadrà" perchè siamo bravi solamente a nasconderci dietro il dito.

Il mercato delle Vacche non ci farà mai crescere e, purtroppo, è gia iniziato.


http://www.youtube.com/watch?v=xsQhQhm27tQ&feature=related
« Ultima modifica: Settembre 30, 2012, 22:42:05 pm da VENDETTA »

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #58 il: Ottobre 01, 2012, 13:14:53 pm »
Ciao |V|, e ciao a tutti,
mi affaccio al sito nella veste di semplice appassionato e memore di molti ricordi, ora a dire il vero scrivo cosa che mi viene in mente, non mi metto a prestare l'attenzione che ponevo prima, quando ogni cosa davvero la pensavo e ripensavo, in primis per non commettere errori, anche solo di informazione.
Siamo quasi prossimi al voto, e mi sorprende come non circoli ancora nulla su programmi, promozione di immagine, e altro attinente il consesso elettorale. Cosa molto importante, è vero, è la palesata dubbia leicità di voto, ma altrettanto importanti sono i programmi che si dovranno compiere nel corso del prossimo mandato. Il topic impostato alle scorse elezioni consta di 20 argomenti aperti e, in parte, discussi, si è scelto forse di adoperare altri strumenti e non Concentrica?

Un caro saluto a tutti

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ASSEMBLEA ELETTIVA (RINNOVO CARICHE NAZIONALI) - MESTRE 13/14 OTTOBRE 2012
« Risposta #59 il: Ottobre 01, 2012, 13:26:23 pm »
Ciao |V|, e ciao a tutti,
mi affaccio al sito nella veste di semplice appassionato e memore di molti ricordi, ora a dire il vero scrivo cosa che mi viene in mente, non mi metto a prestare l'attenzione che ponevo prima, quando ogni cosa davvero la pensavo e ripensavo, in primis per non commettere errori, anche solo di informazione.
Siamo quasi prossimi al voto, e mi sorprende come non circoli ancora nulla su programmi, promozione di immagine, e altro attinente il consesso elettorale. Cosa molto importante, è vero, è la palesata dubbia leicità di voto, ma altrettanto importanti sono i programmi che si dovranno compiere nel corso del prossimo mandato. Il topic impostato alle scorse elezioni consta di 20 argomenti aperti e, in parte, discussi, si è scelto forse di adoperare altri strumenti e non Concentrica?

Un caro saluto a tutti


Forse nel 2008 era l'occasione per voltare pagina.
Ciao