Autore Topic: NOTIZIE e programma per una nuova UITS  (Letto 4607 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #20 il: Ottobre 17, 2008, 23:12:52 pm »
Come si diceva in altro topic, pretendiamo l'assemblea annuale, essa è un diritto statutario.
Il programma deve prevedere un Cronoprogramma con la raggiungibilità degli obiettivi:
- Risultati dei primi 100 giorni;
- Obiettivi semestrali;
- obiettivi annuali;
- obiettivi biennali;
- obiettivi triennali
- obiettivi quadriennali.
Con l'assemblea annuale, se la nuova dirigenza non onorasse gli obiettivi dichiarati, gli si boccia il bilancio e se ne va a casa.
Questa dirigenza in carica, arroccandosi dietro il fatto che, secondo loro i bilanci non andavano portati in assemblea, ha fatto il brutto ed il brutto ed ancora il brutto tempo e basta.
Saluti

Offline zeropuntouno

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 62
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #21 il: Ottobre 18, 2008, 17:47:04 pm »
Caro Sig. Carmante, quando il tuo Poligono sarà all'altezza di quello di Milano, allora potrò darti credito come Amministratore della UITS.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #22 il: Ottobre 18, 2008, 18:31:31 pm »
Caro Sig. Carmante, quando il tuo Poligono sarà all'altezza di quello di Milano, allora potrò darti credito come Amministratore della UITS.

Beh.... detto così, come primo messaggio, senza neanche un minimo di presentazione nell'area dedicata, mi sembra una provocazione e nient'altro.

Credo che alla sua affermazione manchi qualcosa, almeno qualche punto a sostegno. Quindi, affinchè quanto affermato diventi credibile, forse potrebbe aggiungere le motivazioni o tesi a sostegno...  ;)

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #23 il: Ottobre 18, 2008, 23:28:30 pm »
Un bacio in fronte a Daniele Puccioni. Penso proprio che tu sia una persona corretta e onesta con tutti. Saluti.

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #24 il: Ottobre 19, 2008, 00:37:44 am »
considerando che lei ritiene che io mi candidi quando io non lo farò...lascio a lei le considerazioni su se stesso
di me cmq ho una considerazione migliore rispetto alla sua ingiustificata presunzione...

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #25 il: Ottobre 19, 2008, 00:47:44 am »
Se il termine di paragone è Milano, mi sta bene.
Mi sta bene pure che di numero uno ce ne sia solamente uno, scorriamo la graduatoria e mettiamo il secondo terzo etc, integriamo le competenze e le eccellenze e formiamo il nuovo CD.
Per il vecchio questo sicuramente non si è realizzato, quindi, zeropunto uno, da quel che ho inteso, non ha grande stima della dirigenza attuale.
Tutta gente, secondo zeropuntouno che indica come termine di riferimento "Milano", senza arte nè parte.
Saluti 

Offline zeropuntouno

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 62
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #26 il: Ottobre 19, 2008, 12:37:01 pm »
considerando che lei ritiene che io mi candidi quando io non lo farò...lascio a lei le considerazioni su se stesso
di me cmq ho una considerazione migliore rispetto alla sua ingiustificata presunzione...

Mimmo hai colto nel segno, mi scuso con Carlo non volevo offendere, ma era uno sfogo da agonista nel Vedere il mio poligono sempre al palo.
Mi scuso con Daniele e non parlo più.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #27 il: Ottobre 19, 2008, 12:51:37 pm »
Nessuno vuole e soprattutto ti ha chiesto di non parlare più.
io credo nel dialogo, come penso tutti i frequentatori di questo forum.
E credo che con il dialogo si possono risolvere almeno la maggior parte dei problemi e/o incomprensioni, almeno dove da ambo le parti c'è volontà di farlo.

Quindi ti invito a riconsiderare l'eventuale decisione di non scrivere più, ma di aprire un dialogo su quegli argomenti in cui pensi sia importante discutere e chiarire, portando un contributo articolato su cui discutere.
Un saluto

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #28 il: Ottobre 19, 2008, 12:52:14 pm »
Notizie dell'ultima ora ::). Questa mattina, su chiamata telefonica di ieri pomeriggio fatta da Luigino Masut ai presidenti di TSN del Veneto, si sono riuniti a Mirano "alcuni" presidenti con Obrist. :o Dovevano riunirsi a Padova, ma a seguito del "cedimento" del soffitto della sala riunioni si sono trovati a Mirano. Non vogliono ancora capire, che il "cedimento" del soffitto altro non è che la maggior parte dei presidenti del Veneto NON NE VUOLE PIU' SAPERE DI OBRIST E CO. ;D. La sede di Mirano, è stata scelta inoltre da Obrist per confermare l'appoggio ai due nuovi "gestori"(presidente e vice) della locale sezione, i quali attraverso una propria associazione di tiro dinamico, utilizzano la sezione per i propri e personali scopi economici (VEDI IL POST "TALEBANI A MIRANO). Queste sono le informazioni che pervengono dai soci e agonisti del TSN Mirano. Complimenti Mega presidente, vai avanti così a proteggere le persone che ti aggradano di più promettendoti "fedeltà". A proposito, spero che Masut capisca una volta per tutte che Obrist non lo vuole nella sua nuova formazione come già affermato ad alcuni colleghi presidenti. Mah, vediamo che lista e che programma presenteranno prossimamente Obrist e Co. e soprattutto che cosa inseriranno nelle promesse ai presidenti, visto che quelle dell'ultima vota non ne hanno mantenute nessuna. Ciao

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #29 il: Ottobre 19, 2008, 16:25:14 pm »
caro zeropuntouno grazie per il chiarimento, e mi scuso io per essere stato così suscettibile, ma sono quattro anni che prendo schiaffi e sono un pò sulle difensive.
cmq milano è e deve essere un poligono di riferimento per noi tutti