Autore Topic: A' livella  (Letto 1893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
A' livella
« il: Novembre 02, 2011, 12:53:12 pm »

Oggi è proprio una triste e mesta ricorrenza, il nostro amico "Vecchio Rapace" ha dato la ferale notizia della morte del suo cane meticcio.
Il meticcio di chiara impronta di un pastore teutonico era un ex decorato con EKII (croce di guerra) delle famigerate "Wafer SS" (brigate canine mangiabiscotti).
Il nostro amico Vecchio Rapace nemico pubblico n. 1, sospeso per un lustro
dalla Gestapo , aveva trovato conforto nel meticcio a cui raccontava le sue peripezie.
Egli parlerà solo quando avrà finito di scontare la sua pena.
Dispensa dalle visite e dai fiori.

Caro Vecchio
Rapace..................... condoglianze "Per un cane che muore un
altro nasce".

 http://www.youtube.com/watch?v=ige6OsfQV6o

Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:A' livella
« Risposta #1 il: Novembre 02, 2011, 23:04:53 pm »
Ho dimenticato di pubblicare la foto del cane dell'amico Vecchio Rapace, a cui raccontava le sue peripezie.
http://imageshack.us/photo/my-images/259/canevv.jpg/
Ciao
« Ultima modifica: Novembre 02, 2011, 23:06:57 pm da diamante »

Offline elnegher

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 145
Re:A' livella
« Risposta #2 il: Novembre 03, 2011, 23:43:33 pm »
Ma che fine a fatto Mimmo è in ferie o è ammalato ha preso un "virusse" al PC ?

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:A' livella
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2011, 00:15:55 am »
Ma che fine a fatto Mimmo è in ferie o è ammalato ha preso un "virusse" al PC ?
Caro amico elnegher Mimmo non è in ferie e nè ammalato, ma  bannato da Daniele, il quale sembra di non recedere sulla decisione.
L'amico Giorgio propone un referendun circa la riammissione di Mimmo su Concentrica e secondo il mio parere " l'indizione del referendum spetta a Daniele"
Quindi Daniele se ci sei ...... batti un colpo ;) ;) ;) ;)
Ciao

Offline raquin

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 67
Re:A' livella
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2011, 14:19:29 pm »
Ma che fine a fatto Mimmo è in ferie o è ammalato ha preso un "virusse" al PC ?
Caro amico elnegher Mimmo non è in ferie e nè ammalato, ma  bannato da Daniele, il quale sembra di non recedere sulla decisione.
L'amico Giorgio propone un referendun circa la riammissione di Mimmo su Concentrica e secondo il mio parere " l'indizione del referendum spetta a Daniele"
Quindi Daniele se ci sei ...... batti un colpo ;) ;) ;) ;)
Ciao

Ed io.... come sempre enigmatico menestrello, accordo il mio liuto e canto "La cancion del Cid".... con ferma speme che il buon MODERATO RE Alfonso VI, affranchi dall' esilio di Burgos e riammetta tosto a corte (perdonate la licenza) "Domingo" Diaz de Vivar !
Hasta la victoria ....forse !

Offline elnegher

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 145
Re:A' livella
« Risposta #5 il: Novembre 05, 2011, 15:08:42 pm »
Beh! il sig daniele e padrone a casa sua, non sò i motivi che hanno portato alla "BANNATURA" del Mimmo ma se il sig Daniele permette Io amo i cavalli, la montagna, il paradutismo e altri sport particolari ma sei apprezzi un cavallo guarda caso è sempre il più particolare nel carattere il Mimmo sarà anche ombroso ma yha tirato la caretta di questo sito non da quanto sia in PURGA decidi Tu ma fallo rientrare perchè se abbiamo avuto notizie ufficiali ma mai ufficialiozzate dall'UITS è stato per Mimmo . . . .  Nel mondo del lavoro ho diversi clienti ch eli manderei a quel paese ma pagano nel mondo del TSn ho diversi "ombrosi" ma comunque tirano il caretto e alla fine il fine è andare avanti.
questo è il mio punto di vista a volte non condivido tutto quello che Mimmo scrive ma è d'interesse per visita questo sito. La decisione spetta al Signor Daniele ma d'altronde sà che vista il sito se non trova notizie o argomenti d'interesse lo tralascia. Ciao a tutti comunque l'importante che il mimmo non sia ammalato à pigliato òvirusse daniel speriamo trovino la cura. Ad Majora

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:A' livella
« Risposta #6 il: Novembre 05, 2011, 21:15:23 pm »
quindi?

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:A' livella
« Risposta #7 il: Novembre 05, 2011, 22:26:32 pm »
quindi.... l'ultima parola spetta a Daniele :-[ :-[.
Ciaio