Autore Topic: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo  (Letto 8085 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #60 il: Settembre 22, 2008, 23:00:47 pm »
Mi unisco al pensiero espresso da Paolo...
Sono stati due giorni davvero molto interessanti...
Conoscere i volti di alcuni "concentrici" oltre che ineressante, è stato anche molto piacevole...
Peccato che altri, vuoi per colpa della lontananza, vuoi per colpa dei "navigli", hanno disertato l'appuntamento... pazienza... sarà per la prossima volta...
Una cosa mi premeva dire però ovvero il piacere provato nello stare insieme e parlare solo ed esclusivamente di sport...
Viva lo sport del Tiro a Segno...

La politica... lasciamola ad altri...

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #61 il: Settembre 29, 2008, 19:50:16 pm »
Hai ragione Leonardo. Io non faccio il politico ne tantomeno ho mai ricoperto cariche federali ma solamente cariche direzionali della mia sezione e purtroppo devo dirti, ripeto PURTROPPO, che fare sport senza "politica" non è possibile. Immagino che tu sia d'accordo, no ???. In fin dei conti, la ns. "politica", se vogliamo chiamarla così, è solamente quella di cercare di sostituire delle persone a livello federale che stanno rovinando il ns. sport e parte istituzionale per incapacità nel gestire una importante federazione come quella della UITS. Evviva lo sport del Tiro a Segno Nazionale.

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #62 il: Settembre 29, 2008, 20:48:38 pm »
Hai ragione Leonardo. Io non faccio il politico ne tantomeno ho mai ricoperto cariche federali ma solamente cariche direzionali della mia sezione e purtroppo devo dirti, ripeto PURTROPPO, che fare sport senza "politica" non è possibile. Immagino che tu sia d'accordo, no ???.
La mia era solo una riflessione personale sulle due giornate trascorse a Bologna...
Per il resto, anche se non credo sia questo il post giusto per continuare questa discussione, quoto in pieno quanto da te detto purchè la politica sia fatta per l'esclusivo interesse del bene comune... in questo caso per il bene del nostro sport!!!
PURTROPPO... nella politica in generale, spesso non è così...
Mi scuso per essere andato O.T. ... Passo e chiudo!!!

Offline lumau

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 71
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #63 il: Settembre 30, 2008, 18:43:39 pm »
A Bologna ho parlato con Unio,Brocchieri e Sevieri : VORREI tanto che si candidasero alle prossime elezioni! Chi non li voterebbe? E l'esperienza e la passione che hanno non sarebbero la nostra forza di trazione per far rinascere questa uits ormai morente? ....meditate...............ciao a tutti........

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #64 il: Settembre 30, 2008, 19:02:58 pm »
Sono pienamente d'accordo con te, sono persone CORRETTE, ESPERTI SPORTIVI/TECNICI E TRASPARENTI. Ci aggiungerei però, anche Vespasiano, Mantegazza e Fanini. E saremmo già a SEI. FORZA ora, che il "gioco comincia a farsi duro" e le persone appena citate, a mio avviso, sarebbero proprio quelle giuste per ricominciare tutto da capo con regolamenti, statuti e quanto altro di necessario per RILANCIARE l'UITS e il NOSTRO Tiro a Segno Nazionale a livello mondiale com'era una volta. Gli atleti e le strutture le abbiamo e le persone sopraccitate sanno come farle funzionare, ECCOMEEEEEEEEEE.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #65 il: Settembre 30, 2008, 20:14:26 pm »
occhio al fuorigioco ;D siamo completamente O.T.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #66 il: Settembre 30, 2008, 23:21:35 pm »
Hai ragione. CHIEDO SCUSA.

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #67 il: Ottobre 01, 2008, 18:12:31 pm »
A Lumao e ad Angelo:
grazie per la vostra.... "nomination?".... E chi se lo aspettava!!

Magari fosse!! Purtroppo credo che rimarrà una pia illusione.
Cmq, è sempre un piacere essere citato con la dovizia di qualità positive che mi riconoscete.


Ma "rimaniamo nei ranghi" del topic e aiutatemi a focalizzarvi meglio, perchè nei quattro giorni che sono stato a Bologna, ho incontrato e consciuto tanta di quella gente... Anzi, oserei dire troppa.

Però, degli iscritti, ho conosciuto solo Leonardo Mele, Fabio Pesci, Mikito e Brain. Biagio è una remota conoscenza e non è proprio cambiato. Ho ritrovato anche Wood, Daniele e Gino.
Lumao: non ho le idee chiare, forse l'ho individuato ma non sono sicuro. Spero che mi aiuti, può farlo anche privatamente.
Angelo: Angelo non credo di averlo incontrato a Bologna. Non vorrei sbagliarmi, ma forse lo conosco. Mi viene in mente un agosto di tanti anni fa, io ero in vacanza dalle sue parti e lui mi invitò a sparacchiare nella sua sezione. Credo anche che mi abbia "donato" qualcosa.... Se fosse lui, mi farebbe tanto piacere salutarlo.

Ecco, questo è stato il mio "incontro tra gli iscritti". Forse non è tanto, ma è sempre meglio di niente. La prossima volta, chissà....

Saluti

as


Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Incontro tra gli iscritti: fissiamo data e luogo
« Risposta #68 il: Ottobre 01, 2008, 19:57:53 pm »
Salutoni anche a te Abarte. Quando passi da queste parti, fermati che avrei veramente voglia di vederti e far quattro chiacchiere. Ti invio nel frattempo un sincero e fraterno saluto di vera amicizia e stima. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo