Autore Topic: COPPA DEL MONDO MONACO - 3 ORI  (Letto 1355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:COPPA DEL MONDO MONACO - 3 ORI
« Risposta #10 il: Novembre 19, 2013, 22:30:15 pm »
scusate ma l'uits non è formata da persone elette in assemblea? ;D ;D
si parla e si riparla ma il nocciolo è sempre quello:cosa vogliono e cosa fanno per ottenere ciò che vogliono gli associati?
ed i dirigenti sezionali?
i comitati regionali?
allora non possiamo che accettare quello che la maggioranza ha deciso,nelle sezioni avremo i presidenti ed i consiglieri che abbiamo votato che a loro volta porteranno avanti le nostre idee votando i comitati regionali e la dirigenza uits più vicina agli interessi degli associati,o no? ;D ;D
a proposito delle medaglie e del CONI,credo che il rispetto e la credibilità' si conquistino con fatti e azioni e pensare di poter far leva su risultati ottenuti da singoli atleti supportati nella maggior parte dei casi dalle famiglie e a volte dalle sezioni(dove possono/vogliono)è volersi illudere che gli altri nulla capiscano di sport e di risultati.
è (secondo mio parere)un lavoro ben fatto quando si riesce a preparare un numero importante di agonisti,con risultati sopra le righe ed in maniera continuativa,fregiarsi del risultato di una ventina di atleti(??)significa essere incapaci di banali calcoli finanziari:investimento(spese gestione federazione)=100,risultati =?

FANINI ha sostenuto l'irregolarità dell'assemblea elettiva.

Solo un vizio di forma ne ha bocciato il ricorso.

Chi ch'assicura che l'assemblea li abbia effettivamente votati?

Il dubbio resta.





Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:COPPA DEL MONDO MONACO - 3 ORI
« Risposta #11 il: Novembre 20, 2013, 15:48:07 pm »
Caro Vendetta,non mi risulta che i presidenti di sezione e ne tanto meno noi soci abbiamo fatto alcunchè affinchè si verificasse l'operato dell'assemblea:a chi interessano i certificati e a chi interessa poter giocare spendendo il meno possibile ;)