Autore Topic: BENVENUTA Azzurra  (Letto 6144 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: BENVENUTA Azzurra
« Risposta #10 il: Agosto 31, 2008, 08:25:29 am »
Assolvo volentieri l'incarico "postale" affidatomi da Azzurra Ciani:)

Faenza 30 agosto ’08

“Cari amici di Concentrica, mi scuso con voi per non essermi fatta viva prima, ma sto preparando le valigie per Pechino e ne ho fin sopra i capelli! Devo ancora terminare di pesare, ad una ad una, le cartucce della carabina. Innanzitutto voglio ringraziarvi per i tanti messaggi che mi avete dedicato, chi sono e cosa faccio nella vita ci ha pensato Franz ad illustrarlo. Mi sono avvicinata a Concentrica su suggerimento di un amico che già frequenta il sito, ne avevo sentito parlare, ma la scoperta è stata una piacevole sorpresa, non pensavo che attorno al tiro a segno si potessero discutere tanti e più svariati argomenti, e poi con quale forza e competenza sono sviluppati. Conosco personalmente diversi utenti di Concentrica, altri sono coperti e non saprei, conosco gli amici della CNDA, che ringrazio per il riconoscimento dato ai tiratori Paralimpici, aprendo loro la strada del tiro ad avancarica, abbiamo debuttato addirittura all’Europeo di Parma! Domani 31 agosto parto per Roma dove ci sarà il raduno degli azzurri Paralimpici, poi lunedì mattina partenza per Pechino, si arriverà martedì, poco tempo per ambientarsi e fare allenamento, il sei la cerimonia d’apertura e domenica sette, sotto con la mia prima gara, le altre due nei giorni 11 e 12. Ho promesso a Franz un filo diretto con le Paralimpiadi del tiro a segno e lui provvederà ad informare Concentrica. Ed ora, si parte per questa nuova avventura, un caloroso saluto agli amici di Concentrica e a Daniele Puccioni, da Azzurra Ciani e da tutti i tiratori Paralimpici in partenza per Pechino, ciao”.  :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Agosto 31, 2008, 09:48:48 am da Daniele Puccioni »

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: BENVENUTA Azzurra
« Risposta #11 il: Agosto 31, 2008, 09:07:31 am »
In bocca al lupo, Azzurra! :)

E se è vero che la vita è una sinusoide (una volta giù, una volta su) visti i recenti risultati "giù", adesso per te - e gli altri, beninteso! - dovrebbe essere il momento "su" !!! ;)


Offline marmo

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
Re: BENVENUTA Azzurra
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2008, 20:28:48 pm »
Riproponi il 600 da te conquistato a Reggio Emilia , del quale mi complimento: AUGURONI

                                                                              Marmo