Autore Topic: TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896  (Letto 3502 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Vi allego anche quest'anno con molto piacere un programma di una gara che non ha molto da invidiare ad una delle più belle che si tengono ogni anno nel nord Italia. Tutti i partecipanti possono essere premiati dal più scarso al più bravo e non con la solita medaglietta ma con......
600 € al primo 400€ al secondo 200€ al terzo tutto in buoni acquisto in una delle più famose armerie d'Italia e questo vale per tutti ed è solo questione di fortuna e non di bravura.
Poi come se non bastasse verranno premiati i primi 3 con la normale procedura ma con ceste di prodotti gastronomici + medaglione   ;D
scusate se poco!!!!!
Per i particolari consultate la locandina, e se avete domande non esitate a farle!
Ciao a tutti e mi raccomando fatevi vedere numerosi  ;)
http://img267.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img267/7066/rose2011locandina.pdf
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline elnegher

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 145
Re:TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2011, 22:34:04 pm »
  Peccato che sia in contemporanea con altri tre bei trofei, sempre nel Veneto, e in concomitanza con le prove Ranking a Verona. Il Veneto stupisce per l'abbondanza di Coppe, Trofei e circuiti Interegionali non dimenticando il Trofeo Marzio Fantini che stà acquisendo sempre più visibilita alla sua sola seconda edizione. Il Trofeo delle Rose è da quasi 15 anni che viene riproposto ma ha sempre una bassa adesione anche se l'attuale presidente gli interessa solo che lo venga a trovare il suo amico portaacqua e qualcun altro d'interesse locale ma molto locale solo per fare arrabiare il presidente regionale UITS perchè credono di potere offuscare quello che lui assieme ad altri tre soci hanno fatto per ottenere la permuta con l'attuale sede della sezione tsn di Rovigo.
 
  Per l'allegato non si riesce ad aprirlo

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2011, 23:14:14 pm »
  ... il presidente regionale UITS perchè credono di potere offuscare quello che lui assieme ad altri tre soci hanno fatto per ottenere la permuta con l'attuale sede della sezione tsn di Rovigo.
 

cala cala trinchetto che l'erba cresce ancora la, e di qua tutto fermo a 25mt. perchè il veccio presidente era un pistoleroino  ;)  ;D  :-X
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2011, 23:19:08 pm da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2011, 14:12:14 pm »
Da quanto mi ricordo, ho visitato e sparato in quasi tutti i tiro a segno d'italia. Questo per dire che mi muovo di continuo. In casa dicono che se batte il terremoto a firenze, me non mi mette sotto perchè sono sempre fuori.
La cosa che mi dispiace di più è non andare a fare una gara. Ma , porca miseria, il dono dell'ubiquità ce k'aveva solo un grande Santo. Pensa se posso averla io, misero peccatore convinto. Questo per dire che quando una sezione decide dla data di una gara, sarebbe bene che controllasse cosa c'è in giro per evitare le concomitanze. Ho fatto anche due gare un due giorni in due sezioni diverse, ma tra una e l'altra ci deve essere pochi kilometri.
Trovate un sistema di comunicazione tra sezioni e ci saranno più partecipanti. Pratesi

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2011, 20:56:03 pm »
Vero, la disorganizzazione sulle date dei vari trofei è oramai cosa nota e sarebbe ora di prendere dei provvedimenti :(
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2011, 21:57:10 pm »
Il Trofeo delle Rose è da quasi 15 anni che viene riproposto ma ha sempre una bassa adesione anche se l'attuale presidente gli interessa solo che lo venga a trovare il suo amico portaacqua e qualcun altro d'interesse locale ma molto locale solo per fare arrabiare il presidente regionale UITS perchè credono di potere offuscare quello che lui assieme ad altri tre soci hanno fatto per ottenere la permuta con l'attuale sede della sezione tsn di Rovigo.
Uno dei problemi che tempo fà erano emersi  ::) e che penso sia stata una delle cause della perdita degli utenti che prima proliferavano in Concentrica :(, è il fatto di dilagare troppo dall'argomento del topic con cavoli che a un comune tiratore non possono fregare di meno :-\, ecco perchè si finisce per appesantire la normale lettura di un argomento qualsiasi, perchè anche se si vuole stare alla larga da discussioni che non interessano, non si riesce a far meno di leggerle perchè si intromettono dapertutto come nel caso di qualche anno fà, dove, con un topic che ho aperto personalmente sulla Walther Trophy si finiva per disprezzarla per via dello sponsor e collegamento con UITS"http://www.concentrica-online.it/smf2/index.php/topic,2361.0.html". Ai tiratori questo non interessa, o comunque non gli fa bene una demoralizzazione prima della gara, visto che già è difficile convincersi di farla per i costi non gratuiti da sostenere. Vogliamo promuovere il tiro a segno o vogliamo annegarlo del tutto? Certi argomenti possono essere interessanti, ma se messi al posto giusto :)
Saluti Stefano
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2011, 22:09:26 pm da mylifetsn »
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2011, 02:03:55 am »
Proprio per questo Concentrica è stata spezzata in due... Forse ti sei perso qualche puntata...
Se vuoi postare notizie sportive senza essere disturbato, puoi farlo nell'altro forum

Qui ci sono un sacco di monelli e ragazzacci ;-)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2011, 20:37:51 pm »
Proprio per questo Concentrica è stata spezzata in due... Forse ti sei perso qualche puntata...
Se vuoi postare notizie sportive senza essere disturbato, puoi farlo nell'altro forum

Qui ci sono un sacco di monelli e ragazzacci ;-)
Hai ragione il problema è che di là manca la segnalazione gare, vuol dire che le metterò tra le varie
Stefano :)
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline elnegher

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 145
Re:TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2011, 00:21:42 am »
Brutta linguaccia di un Valerio, el vecio ex aveva il pistolino con la canna da un pollice e 3/4 ma usava anche l'ANACONDA S&W a seconda dei momenti e quando non voleva far rumore usava il legno in corniolo con tanti nodi ma non c'è stato mai nessuno che abbia goduto. ;D ;)

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:TROFEO DELLE ROSE 2011 VENETA II° GRAN PREMIO BANCA VENETA 1896
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2011, 22:19:51 pm »
ma si spara sui piedi alquanto aveva sempre le scarpe umide  ;)  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira