Autore Topic: Eccomi!  (Letto 1682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NotFound

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
Eccomi!
« il: Luglio 31, 2007, 10:40:43 am »
Ciao a tutti, un salutone da un novizio del forum e del tiro, pratico P10 da un paio di mesi e mi sto appassionando sempre più a questa splendida disciplina.
Colto da un raptus  ;D ho appena preso una Pardini K2 S che credo mi accompagnerà per un bel po' di tempo, forse è un un po' esagerata per un principiante, ma la soddisfazione di usare un attrezzo che esteticamente ti piace e che senti "tuo", non ha prezzo  ;D ;D
Spero di leggervi spesso e di poter contribuire nel mio piccolo e, perchè no, di incontrarvi su qualche campo di gara...
Alla prossima!
Per aspera ad astra

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Eccomi!
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2007, 11:10:04 am »
Innanzitutto benvenuto...!  ;D

Ci fa piacere condividere con te questa passione che è di tutti noi.
Come contributo puoi anche semplicemente postare qualsiasi domanda o dubbio che hai, e riceverai sicuramente delle risposte e pareri, condividendo con tutti la personale esperienza.

Citazione
Colto da un raptus  Grin ho appena preso una Pardini K2 S che credo mi accompagnerà per un bel po' di tempo, forse è un un po' esagerata per un principiante, ma la soddisfazione di usare un attrezzo che esteticamente ti piace e che senti "tuo", non ha prezzo  Grin Grin

Hai fatto bene... visto i problemi e le difficoltà che ci sono per chi inizia è sempre meglio usare una buona arma che sia affidabile, piuttosto che un "carretto" che non tiene la "strada"...Ciao e alla prossima...
D.P.