Autore Topic: Salve a tutti !!!!  (Letto 1694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgio55

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
Salve a tutti !!!!
« il: Gennaio 27, 2008, 16:35:14 pm »
Un caloroso saluto a tutti voi , dal mio nick si può intuire che mi chiamo Pronustolfo ;D ;D??? ??? ho 53 anni e vivo in una ridente (che ci sarà poi da ridere???) cittadina balneare in provincia di Roma famosa per uno sbarco avvenuto qualche decennio fà (tranquilli anche se erano clandestini nessuno li ha ancora rimpatriati!!!! ), e frequento con altalenante assiduità altri forum di appassionati di armi e tiro.
Sono da sempre appassionato di armi, ho iniziato a frequentare  poligoni dall'età di 18 anni anche se con poca continuità e scarsi risultati ( carenza giovanile di "pecunia" ), ma da un paio di anni, grazie anche allo sprone di quella santa :D :D donna di mia moglie, ho ripreso questa mia antica passione.
Mi dedico, per ora, all'aspetto ludico del tiro a segno, cercando di migliorare la tecnica e studiando con attenzione la "teoria"; recentemente ho scoperto il Field Target e ancora più recentemente il tiro Old West e a breve inizierò a gareggiare in ambedue le discipline (ho già fatto qualche garetta di FT con risultati lusinghieri).
Che dire ..... questo è quanto.
Spero di riuscire a "portare" qualcosa di utile a questo forum e, nel contempo, di riuscire a "succhiare"  ;D ;D quanta più conoscenza possibile da tutti voi .
 
Un saluto a tutti voi.

Qui non c’è niente di sacro tranne l’osso dove si prendono i calci.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Salve a tutti !!!!
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2008, 09:16:59 am »
Bella presentazione colorita e piena di entusiamo...
Ci fa piacere  ;D
Intanto benvenuto tra noi, fatti un giro e... non ti perdere. Qui non abbiamo portiere.