Autore Topic: ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024  (Letto 40924 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #350 il: Luglio 08, 2021, 17:33:37 pm »
E intanto i campioni olimpici della specialità "salto sul predellino" si stanno schierando ai blocchi di partenza!

Personalmente non voglio credere che Vespasiano, anche per quanto dallo stesso dichiarato in campagna elettorale e ribadito in assemblea, possa caratterizzare il proprio mandato secondo una linea di continuità con il recente e meno recente passato. Ma se mai si dovesse rivelare un tradimento delle indicazioni elettorali, le critiche da parte di Concentrica non mancheranno.

Voglio proprio sperare che il rinnovamento sia arrivato.
In ogni caso coopererò liberamente con il Presidente per indicargli sempre quello che è necessario rivedere.
In fin dei conti il suo programma elettorale ha molti elementi in comune con il mio ed eravamo anche competitor, sebbene ai margini estremi della votazione.
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #351 il: Luglio 08, 2021, 19:45:07 pm »
E intanto i campioni olimpici della specialità "salto sul predellino" si stanno schierando ai blocchi di partenza!

Personalmente non voglio credere che Vespasiano, anche per quanto dallo stesso dichiarato in campagna elettorale e ribadito in assemblea, possa caratterizzare il proprio mandato secondo una linea di continuità con il recente e meno recente passato. Ma se mai si dovesse rivelare un tradimento delle indicazioni elettorali, le critiche da parte di Concentrica non mancheranno.

Voglio proprio sperare che il rinnovamento sia arrivato.
In ogni caso coopererò liberamente con il Presidente per indicargli sempre quello che è necessario rivedere.
In fin dei conti il suo programma elettorale ha molti elementi in comune con il mio ed eravamo anche competitor, sebbene ai margini estremi della votazione.

Gli ultimi saranno i primi e poi chi ti dice che il Presidente non abbia preso spunto dal tuo programma?
 ;) ;) ;) ;)
Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #352 il: Luglio 09, 2021, 11:34:34 am »
E intanto i campioni olimpici della specialità "salto sul predellino" si stanno schierando ai blocchi di partenza!

Personalmente non voglio credere che Vespasiano, anche per quanto dallo stesso dichiarato in campagna elettorale e ribadito in assemblea, possa caratterizzare il proprio mandato secondo una linea di continuità con il recente e meno recente passato. Ma se mai si dovesse rivelare un tradimento delle indicazioni elettorali, le critiche da parte di Concentrica non mancheranno.

Voglio proprio sperare che il rinnovamento sia arrivato.
In ogni caso coopererò liberamente con il Presidente per indicargli sempre quello che è necessario rivedere.
In fin dei conti il suo programma elettorale ha molti elementi in comune con il mio ed eravamo anche competitor, sebbene ai margini estremi della votazione.

Gli ultimi saranno i primi e poi chi ti dice che il Presidente non abbia preso spunto dal tuo programma?
 ;) ;) ;) ;)
Ciao


Madonna mia!
Ogni volta che riguardo il video dell'assemblea ci sono sempre nuove scoperte.
Mi era sfuggito il discorso del candidato "Mi Pregio" Riccardone Nazionale di concentrica (tutto sommato una bella lista Alternativa - Concentrica si poteva fare), "Montalbano sono.....ingegnere sono anche se alcuni pensavano fossi avvocato".
Bacio la Bandiera, bel gesto ma se avesse abbracciato quella di Alternativa era meglio.
Ma tanto il buon Riccardone ingegnere capitano del galeone caputiano in affondo si augura la Ratifica del nuovo Presidente così lui che fu eletto consigliere nel 2016 entrerà in carica.
A voler essere seri però la candidatura di Riccardone come pure quella degli eletti del 2016 è una contraddizione in termini, infatti, hanno sostenuto fino allo spasimo che una volta eletto il nuovo presidente loro sarebbero entrati in carica mentre su concentrica in tutte le salse gli dicevamo:" guardate non è così ".
Com'è andata a finire?
Concentrica docet! 
Ciao

« Ultima modifica: Luglio 09, 2021, 11:45:30 am da diamante »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #353 il: Luglio 09, 2021, 12:20:14 pm »
scripta manent  8)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline sgtHartman

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 190
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #354 il: Luglio 11, 2021, 13:11:34 pm »
Mi pare corretto e dovuto fare gli auguri al nuovo presidente in-pectore, sopratutto riguardo il processo di ratifica, che a mio modo di vedere non ha ragione di essere ostacolato.

Il nuovo presidente non è nè giovane nè l'immagine del cambiamento che forse ci si poteva aspettare, ma dall'eloquio e dalla presenza i presupposti affinchè possa essere un traghettatore verso una Uits diversa sembrano esserci.

Nel gruppo di consiglieri però spiccano figure di ex fedelissimi di Obrist i quali al canto del gallo hanno rinnegato il loro passato. Questi soggetti mi pare l'abbiano pure sostenuto Obrist dutante il suo ricorso sperando convinti in un esito positivo, ma nel più "schettino" dei modi hanno abbamdonato la barca prima che affondasse e cambiato casacca per gatantirsi un futuro altrimenti incerto.

La stranezza che si facciano promotori del cambiamento personaggi che non hanno alzato un dito quando Obrist, Caputo, Mariani & c., hanno promosso tutta una serie di azioni vilte a svuotare le sezioni, mi suona alquanto strano.
Personalmente mi auguro che a ratifica avvenuta il nuovo presidene abbia il coraggio di "pesare" i suoi consiglieri.

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #355 il: Luglio 11, 2021, 18:39:17 pm »
Mi pare corretto e dovuto fare gli auguri al nuovo presidente in-pectore, soprattutto riguardo il processo di ratifica, che a mio modo di vedere non ha ragione di essere ostacolato.
...
Personalmente mi auguro che a ratifica avvenuta il nuovo presidente abbia il coraggio di "pesare" i suoi consiglieri.

Oltre ad augurare buon lavoro al presidente, mi auguro che sappia ascoltare e dare il giusto ruolo a chi conoscendo i problemi sa dove mettere le mani per correggerli [come il sottoscritto ha indicato nel suo programma elettorale].

Bisogna rendersi conto, e subito, che le correzioni di rotta vanno fatte non solo sui grandi orientamenti, ma soprattutto adesso rivedendo ogni singolo punto della gestione ed ogni ufficio. Tutti i vulnus devono essere corretti senza attendere il nuovo statuto che sebbene debba essere riscritto nelle more lascerebbe l'UITS nello stato in cui si trova, e non va assolutamente bene.

E se ve lo dico io ci potete credere... (a fine mese vi racconterò una storia)

---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline Mario Marisei

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 89
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #356 il: Luglio 12, 2021, 14:38:12 pm »
Finalmente sono 24 ore che il monitoraggio del trombato, da Roma defenestrato e dall'assemblea non apprezzato, non s'è più appalesato!
Anche il buon Attilio tradito nel 2012, fortemente mortificato, non vede l'ora di saperlo impalato.
Ciao

« Ultima modifica: Luglio 12, 2021, 14:42:18 pm da Mario Marisei »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #357 il: Luglio 13, 2021, 15:46:33 pm »
...

Nel gruppo di consiglieri però spiccano figure di ex fedelissimi di Obrist i quali al canto del gallo hanno rinnegato il loro passato. Questi soggetti mi pare l'abbiano pure sostenuto Obrist dutante il suo ricorso sperando convinti in un esito positivo, ma nel più "schettino" dei modi hanno abbamdonato la barca prima che affondasse e cambiato casacca per gatantirsi un futuro altrimenti incerto.

La stranezza che si facciano promotori del cambiamento personaggi che non hanno alzato un dito quando Obrist, Caputo, Mariani & c., hanno promosso tutta una serie di azioni vilte a svuotare le sezioni, mi suona alquanto strano.
Personalmente mi auguro che a ratifica avvenuta il nuovo presidene abbia il coraggio di "pesare" i suoi consiglieri.

Ottima osservazione.
L'abbiamo scritto tante volte che gran parte dei presidenti, e tra loro soprattutto quelli che si vantano di titoli accademici altisonanti, fino alla scorsa estate mai si sono degnati di proferire parola od opporsi alle "porcherie" statutarie, definite tali anche dal primo commissario.
Solo l'ipotesi del limite dei mandati li ha un attimo risvegliati dal letargo.

Di certo ci sono persone "che hanno la faccia come il culo", volendo sfruttare una citazione politica, oltre che essere campioni della specialità del salto sul predellino e maestri del voltagabbana.

Possiamo solo sperare in un filtro del Ministero Difesa all'atto della ratifica, in caso contrario il neo presidente in-pectore avrà il suo bel da fare a moderare i "so tutto io" che si è ritrovato in consiglio.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline nessuno

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 171
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #358 il: Luglio 17, 2021, 19:24:35 pm »
Dopo le elezioni Nazionali ci saranno quelle dei comitati regionali.
Devono aspettare la rattifica del presidente nazionale per essere indette?
Il limite dei mandati vale solo per la figura del presidente regionale o anche per le altre cariche?
Sogno il mondo del Tiro a Segno unito

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #359 il: Luglio 18, 2021, 01:46:38 am »
C'è nessuno che conosca a che punto sia la la ratifica di Vespasiano?
A Palermo abbiamo necessità urgente del presidente per chiudere definitivamente la partita.
Le cose stanno diventando sempre più gravi.
Con la sede vacante si sente al di sopra delle leggi sol perché nessuno le fa applicare (per ora...).

La pazienza è la virtù dei forti, ed io sono debole!
« Ultima modifica: Luglio 18, 2021, 01:58:38 am da Paolo Buscaglia »
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628