Autore Topic: GRAND PRIX CRACOVIA 21-25 MAG. 08  (Letto 804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
GRAND PRIX CRACOVIA 21-25 MAG. 08
« il: Maggio 20, 2008, 15:42:50 pm »
 ;) Oggi sono partiti, SOTTO UNA PIOGGIA BATTENTE con un pullman una delegazione della Nazionale di Tiro ad Avancarica CNDA  ;D
per partecipare al GRAND PRIX CRACOVIA gara Europea organizzata dalla delegazione Polacca aderente al MLAIC www.pzss.org.pl
dovranno gareggiare con altre Nazionali, chi ha aderito sono tiratori di alto livello, ed hanno tutti i requisiti per arrivare in podio
;D In c..... alla balena, fattevi onore
P.S.
Sono in programma altre trasferte, per parteciare ad altri incontri internazionali zona Europa sotto la bandiera MLAIC, la trasferta viene organizzata dalla CNDA in forma gratuita per i partecipanti, per chi volesse partecipare inviare richiesta a ufficiosportivocnda@libero.it
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: GRAND PRIX CRACOVIA 21-25 MAG. 08
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2008, 16:08:31 pm »
P.S.
Sono in programma altre trasferte, per parteciare ad altri incontri internazionali zona Europa sotto la bandiera MLAIC, la trasferta viene organizzata dalla CNDA in forma gratuita per i partecipanti, per chi volesse partecipare inviare richiesta a ufficiosportivocnda@libero.it

Caro Val, credo che manchi una precisazione nel tuo p.s.                  Penso che per partecipare occorra essere tesserati CNDA ed avere i requisiti necessari e cioè non aver partecipato, dalla data fissata dall'Assemblea dei Presidenti di Compagnia, al circuito d'avancarica antagonista, in quel caso la trasferta sarà a carico dell'UITS! Giusto?

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: GRAND PRIX CRACOVIA 21-25 MAG. 08
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2008, 16:24:43 pm »
Caro Val, credo che manchi una precisazione nel tuo p.s.                  Penso che per partecipare occorra essere tesserati CNDA ed avere i requisiti necessari e cioè non aver partecipato, dalla data fissata dall'Assemblea dei Presidenti di Compagnia, al circuito d'avancarica antagonista, in quel caso la trasferta sarà a carico dell'UITS! Giusto?

carissimo Franz, hai ragione, mi corrrrrego  :-\
Possono partecipare alle competizioni internazionali di Tiro ad Avancarica tutti i soci CNDA, per i quali la trasferta è gratuita, >:( non possono partecipare coloro che hanno partecipato al circuito antagonista, per i quali  ;D non ci sarà nessuna trasfertà uits come ventilata da qualcuno perchè non riconosciuta dal MLAIC, mi dispiace per loro  :'(   
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira