Autore Topic: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio  (Letto 5787 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #40 il: Marzo 30, 2009, 10:17:09 am »
Complimenti vivissimi al "Presidente di tutti" i tiratori di Avancarica Italiani Giovanni Gentile.......  ;D ;D ;D

La sua riconferma sostenuta anche da parte dei pochi "oppositori" che avevano appoggiato il tentativo di delegittimazione messo in atto dalle dirigenze UITS, sembra dimostrare un qualche scricchiolio della "macchina da guerra" dell'Unione che, ne abbiamo avuto conferma dai diretti interessati, è sempre stata alimentata a MENZOGNE....... >:(

Infatti uno dei punti di forza con cui alcuni dirigenti UITS hanno sostenuto la loro campagna diffamatoria nei confronti della CNDA, era basata sul fatto che fosse il Presidente Gentile a voler schivare confronti e dibattiti...... :o

Cosa talmente falsa da farci rabbrividire, e chi conosce Gentile sà senza bisogno di conferma, che non esiste persona più disposta di lui al confronto, e allo scontro, se necessario, ma eludere il dibattito non è proprio nel suo DNA, quanto piuttosto dei suoi detrattori, che a breve verranno contattati da coloro ai quali hanno fatto credere cose non vere, e che il sede di assemblea CNDA si sono detti molto arrabbiati dell'ennesima MENZOGNA...... ;D ;D ;D

Auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo, Vi attende una stagione importante, piena di decisioni ed eventi strategici da mettere in atto.......  :D

.....e al Presidente Gentile una calorosa pacca sulla spalla di incoraggiamento...... fin qui tutto perfetto!  ;)

Ant

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #41 il: Aprile 02, 2009, 23:42:28 pm »
Carissima,
come scritto "non ho paura di nessuno", di conseguenza pubblica quello che vuoi.
Un abbraccio
Gentile Giovanni
Per Gentile concessione (questo vuol dire avere coraggio delle proprie azioni) pubblico risposta del Pres. Gentile
(Nessun oggetto)
« Invia a: STUDEMEIER il: Marzo 25, 2009, 12:34:00 »
« Hai già risposto o inoltrato questo messaggio. » Citazione Risposta Rimuovi   

--------------------------------------------------------------------------------
Cara Studmaier,
anche se non scrivo stò leggendo attentamente tutto quanto viene postato su concentrica in relazione alla mia vicenda.
Ti ringrazio delle belle parole e della solidarietà dimostratami. Spero un giorno di incontrarti personalmente in qualche poligono e poter festeggiare insieme a te la sconfitta di questi personaggi che, seppur dirigenti di federazioni, di sportivo non hanno nulla.
Io provengo dall'atletica leggera (Lancio del martello), ho giocato per due anni a rugby (terza centro- si narra che quando muori puoi andare solo in paradiso in quanto l'inferno lo hai già vissuto sulla terra ) quattro anni a Football Americano fino alla serie A dove mi hanno insegnato che quando la strada si fà dura i duri cominciano a giocare.
Porto orgogliosamente 23 fratture.
Figurati se sono intimorito di due s....... personaggi.
Un abbraccio
Giovanni Gentile


Grazie Presidente spero di incontrarti presto, per ora rimango all'ombra.............

Ho letto la risposta del Pres. OBRIST all'intervista del Sig. Stefano Francescetto, posso solo dire TRAPPATONI pensaci TU http://www.youtube.com/watch?v=DWbXV9LM6qs&eurl=http%3A%2F%2Fvideo%2Egoogle%2Eit%2Fvideosearch%3Fhl%3Dit%26ei%3D%2Di3VSZzUB5m8%5FAbH%2Df3bDQ%26resnum%3D1%26q%3Dtrapattoni%2520strunz%26um%3D1iurl%3Dhttp%3A%2F%2Fi1%2Eytimg%2Ecom%2Fvi%2FDWbXV9LM6qs%2Fhqdefault%2Ejpg&feature=player_embedded
Un Presidente DEVE rispondere e dare risposte corrette, qui non si vuol rispondere se non voler nascondere la verità.

Mi è stato comunicato che a Parma TU Pres. Gentile, di nome e di fatto, hai risposto a tutti anche alla parte aversaria (due polli) in toni pacati ed hai intrapreso una conversazione privata con loro, questo è IL PRESIDENTE di TUTTI anche se non dichiarato, altro che le lacrime a Mestre.

Mi meraviglia che nessun presidente (in minuscolo) TSN intereverga su fatti ben espilciti è scritti, VERGOGNA.

A quando le nuove elezioni del CD UITS, no a Mestre porta male, le prossime alla Maddalena  ;D

Caro Presidente Gentile ricordati Unter der Gonna .................nichts!  ;)
« Ultima modifica: Aprile 02, 2009, 23:47:53 pm da STUDEMEIER »
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #42 il: Aprile 03, 2009, 13:01:13 pm »
Avviso ai naviganti, oggi scadono i quindici giorni previsti per formulare le controdeduzioni alla proposta di deferimento del Presidente della CNDA Giovanni Gentile, deferimento gentilmente ed affettuosamente richiesto dall'attuale Consiglio Direttivo dell'UITS per sottolineare il clima di distensione ed una seria ricerca di dialogo con la CNDA. Voglio tranquillizzare tutti gli appassionati, il Presidente Gentile, dal "Buen retiro di Villa Fava" dove ha smaltito gli ultimi festeggiamenti per la sua rielezione, ha provveduto ad inviare, attraverso i canali istituzionali, quanto richiestogli alle opportune sedi, ora non resta che attendere gli sviluppi della cosa, "se son rose fioriranno", peccato che le rose, tradizionalmente, abbiano anche le spine, ma vista l'abbondanza di avvocati nel direttivo dell'UITS, sapranno certamente cautelarsi a dovere, così da non poter poi incolpare la CNDA ed il suo Presidente, anche di questa nefandezza ;D