Autore Topic: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio  (Letto 5790 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2009, 18:51:33 pm »
E sconcertante ciò che leggo su questo Topic, come può una federazione come UITS comportarsi in questo modo?
La cosa che mi fa rabbrividire, spero che non sia farina del suo sacco, sapere che un connazionale si comporti in questo modo, ha molto del tiro-leso del sud.....

Leggo che il Presidente CNDA è molto tranquillo, ciò mi fa piacere, spero che sia all’altezza per combattere di chi in nome dello sport voglia distruggere in modo cosi nefasto un raggruppamento di soci che si sono aggregati per espletare una disciplina non riconosciuta dall’UITS e di volersi impossessarsi senza nulla dare di una Consociazione così affiata e leale per poterla distruggerla come hanno fatto con altre discipline.

La cosa che non comprendo, se vi era una trattativa in corso, a che casa serva questo deferimento alla disciplinare in merito a che?, e come sparare a chi con la bandiera bianca cerchi di trovare una soluzione per uscirne indenni dalle entrambi le parti.
Tra le righe leggo che qualcuno pronostici questo intervento per aiutare qualcuno “Pollo veneto di Sanmarco”  chi è costui e perché a bisogno dell’intervento dell’unione per farsi eleggere, sicuramente persona senza attributi, se questo sarebbe l’arcano ci si può immaginare cosa succederebbe per il futuro.

Consiglio al Presidente CNDA, quando si incontrerà con il TRIO di devastatori, di indossare una divisa storica modello Scozzese un bel KILT può trovare il più adatto a questo indirizzo http://images.google.it/images?hl=it&um=1&q=Scozzesi+in+kilt+
 
Forza Presidente non mollare, anche se penso che non sia  nelle Tue idee, mostra gli attributi da domani avrai una nuova iscritta, spero che ci siano altri/e che prendano il mio esempio, questo è il momento buono per mettere alle corde un mostro che di sport non ha nulla a che vedere.
Spero che molti Presidenti di TSN, come il mio Ti inviano la loro solidarietà, quelli che non lo faranno si dovrebbero vergognare perché anche questi dello sport non interessa nulla, specialmente dovrebbero essere quelli che Ti hanno chiusa la porta se pur nel Tuo diritto potevi entrare, QUESTA è ANTISPORTIVITA ed qui la disciplinare dovrebbe intervenire, spero che il CONI ne venga a conoscenza e prenda provvedimenti.

Mi tolgo un sassolino dai mocassini, spero chi legge questo forum abbia almeno il coraggio di inviare due righe di solidarietà al Presidente CNDA.



Unter der Gonna .................nichts!
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #21 il: Marzo 22, 2009, 02:53:08 am »
Wow ..... Studemeier........
mi lasci senza fiato.................. :o :o :o

Spero che il tuo pseudonimo non nasconda sorprese...... >:( ;)

I principi morali e il rispetto delle regole, stanno alla base del ns piccolo microcosmo, che non può essere assimilato al tiro a segno come lo intende UITS, anche perchè poco ha a che vedere con esso.

Sono certo che molti potrebbero esprimere simpatia nei confronti di CNDA, e mi auguro che il tuo gradito e spontaneo invito smuova anche i più pigri frequentatori di Concentrica, perchè credo che a parte i numerosi "guardoni", qualcuno un cervello pensante ce lo abbia.....  ;)

Ant

ps hai ragione anche sul pollo di San Marco, gli attributi non li ha senno sarebbe lui il Presidente della CNDA, invece di Gentile.... e pensare che faceva merende con il predecessore di Obrist......
Sulla divisa di Gentile devo deluderti.... come ex terza linea di Footbal Americano, indosserà delle PROTEZIONI PER LE SPALLE, E LA CONCHIGLIA PER LE P..LE e per uno come lui dovrebbero proprio bastare.....  ;D ;D ;D


Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #22 il: Marzo 22, 2009, 09:05:42 am »
Ritorno nel vivo dell'argomento........Obrist è a conoscenza del deferimento ???, ne è stato l'artefice di concerto con Susy e Finochio :'(.
Sentite questa.......parla Obrist:"Farò archiviare il deferimento solo se Giovanni Gentile annulla la delibera" :o.
Caro Giovanni ed amici CNDA, denunciate all'ufficio di vigilanza del Coni il fatto che alcune sezioni sono state invitate dalla federazione a non organizzare gare CNDA a fronte di contributi (come da documenti in vostre mani) oppure il tentativo di "comprarvi" per farvi togliere di mezzo, così pareggerete il conto >:(.
Creano un problema e poi lo dovete barattare................bella strategia, tipica dei Bambini ;)
Bambini informati male, poichè trattandosi di delibera non di consiglio ma d'assemblea, dovrebbero deferire al procuratore federale tutti gl' iscritti della CNDA ;D.
Giovanni, amico mio, non piangere.........dalle risate :D.
All'uits gli rode il fegato perchè :(:
- Non può sedere nella MLAIC;
- Il campionato che ha organizzato è malamente naufragato;
- ha sborsato tanto ma comprato poco;
- il "pollo" e "san marco" su cui ha puntato sono entrambi vuoti a perdere;
- la stragrande maggioranza degli amici CNDA non sono prezzolati, venduti o accattoni (meriterebbero di essere loro al posto di tanti presidenti di sezione);
- La CNDA vince più medaglie dell'UITS;
- Il Coni finanzia lo sport a progetti, acquisire CNDA avrebbe portato almeno 500.000,00 € nelle casse dell'UITS, così li avrebbero spesi a loro piacimento senza renderne conto, come al solito, all'assemblea nazionale ::).
Cari amici da che mondo è mondo le guerre si fanno per soldi o pensate davvero che all'uits interessa l'avancarica come sport :D?
L'uits è a caccia di soldi e basta, il resto non conta >:(.
Ciao


 
« Ultima modifica: Marzo 22, 2009, 11:49:57 am da Daniele Puccioni »

Offline zeropuntouno

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 62
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #23 il: Marzo 22, 2009, 09:39:37 am »
solidali con gli amici dell'avancarica, perchè siamo tiratori, ci piace sparare e del resto non ci importa, ma ai dirigenti e politici dello sport piace la poltrona, ma senza di noi tiratori chi gli la dà la poltrona.
Sarebbe bello fare uno sciopero dei tiratori, saltare la terza regionale???
Lo sò non siamo così uniti, ma però la cosa mi stuzzica.
PS.. Per noi che il tiro è uno sport e non ci dobbiamo campare abbiamo molte altre scelte per divertirci.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #24 il: Marzo 22, 2009, 09:56:01 am »
.......parla Obrist:"Farò archiviare il deferimento solo se Giovanni Gentile annulla la delibera"
Entro in merito di questa riga, era sufficiente che il Pres. Obrist, come da richiesta CNDA, annullasse quel fax simile di campionato AV-UITS che non è congruo con i regolamenti MLAIC con una scarsa affluenza per non dire nulla in confronto alle gare organizzate dalle compagnie CNDA, la delibera si annulla automaticamente da sola.

Non si può dare in gestione delle gare ad Avancarica ai TSN, che fino a ieri non sapevano cosa fosse l’Avancarica  perché sempre snobbata, e se l’hanno accettata e solo per ricatto o promesse che non saranno mai mantenute, le gare CNDA che sono autogestite, gli organizzatori hanno esperienza accumulata negli anni e tramandata non é facile gestirla con l’improvvisazione anche se aiutati da alcuni dissidenti (4 polli) che di organizzazione non sanno nulla, e lo fanno per un solo scopo…………..

« Ultima modifica: Marzo 22, 2009, 10:03:53 am da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #25 il: Marzo 22, 2009, 12:07:22 pm »
Ciao MIMMO :-*
………….denunciate all'ufficio di vigilanza del Coni ………….. ???
- Il Coni finanzia lo sport a progetti, acquisire CNDA avrebbe portato almeno 500.000,00 € nelle casse dell'UITS >:(

Una domanda, chi garantisce che il CONI sia imparziale? 8)
Sicuramente al corrente della vicenda, non si sono ancora mossi, perché?:o
Vedi dopo le elezioni di Mestre nemmeno il tempo di dire che erano stati rieletti il Coni :o ha inviato immediatamente le congratulazioni, almeno potevano aspettare il giorno dopo, questo sta a giustificare da che parte stanno tranne per lo sport, troppi soldi girano ::) per non dire come riescono a far girare i cerchi


http://www.gss-svizzera.ch/images/Coni-Logo-Ringe.gif
« Ultima modifica: Marzo 22, 2009, 12:16:55 pm da STUDEMEIER »
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #26 il: Marzo 22, 2009, 14:46:05 pm »
Nel sistema Coni/federazioni non c'è alcun tipo di garanzia.
L'autonomia del sistema prevede:" La legge con i nemici la applico, con gli amici la interpreto".
Il "pesce puzza" dalla testa è quanto di più vero ci possa essere in un ambito dove, secondo me, dovrebbero vincere i valori.
Lo sport è sintomo del benessere o del malessere di una società.
La nostra è sostanzialmente una società malata che ha bisogno di una inversione di marcia per iniziare di nuovo a crescere.
Ieri sono stato invitato alla presentazione di un libro che trattava del 1968.
Tra le personalità che hanno commentato al pubblico il libro c'era chi presagiva ad un nuovo 1968.
Quando c'è ristagno e si grida al cambiamento per non cambiare nulla e salvaguardare ordini, corporazioni ed interessi spiccioli si fa avanti, per forza di cose, il cambiamento radicale.
Nella conclusione del libro l'autrice riportava:
Mi vergogno di avere questa famiglia, mi vergogno avere questa città, mi vergogno di avere questa scuola, mi vergogno di avere questa sanità............aggiungo io "mi vergogno di avere questa UITS".
Se vogliamo un qualcosa di diverso però dobbiamo lottare.
Il cambiamento se lo vogliamo veramente, lo ripeto incessantemente, deve iniziare nelle sezioni.
I presidenti Viscidi-pavidi-magna magna, hanno fatto il loro tempo, dovranno essere pensionati a furor di popolo, solo così avremo in futuro potremo avere una UITS migliore, oppure, deve montare la protesta anche con manifestazioni in viale tiziano per costringere l'attuale nomenclatura a dimettersi.
Entro marzo dovevano convocare l'assemblea nazionale per l'approvazione dei bilanci, invece il problema di stato è: " Far la guerra alla CNDA"
Vergogna
Ciao

Offline STUDEMEIER

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 181
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #27 il: Marzo 22, 2009, 19:30:39 pm »
Ciao MIMMO
Oggi in TSN con degli amici dell’avancarica e il Presidenti del TSN si è parlato del deferimento del Presidente CNDA , tutti hanno espresso fiducia nell’operato del Pres. Gentile, sono sicuri che ne uscirà indenne inoltre ne ricaverà un più ampio consenso, perché nella CNDA è ben consolidata la struttura e non vi sono scugnizzi.
Qui caro MIMMO chiedo un Tuo parere, si fa l’ipotesi di denunciare i Pres. di BS LU PI PR e il direttivo UITS per non aver concesso a soci tesserati UITS categoria TIRATORI di espletare lo sport del Tiro a Segno regolamentato nello statuto, ora non ricordo l’articolo, i quali non hanno fornito spiegazioni del motivo per cui non veniva concessa l’area del poligono, ma fornendo la stessa struttura a gare di vario genere compresa quella al tiro al barattolo.
Considerato che sono le compagnie (1)  che organizzano le gare e non la CNDA (2) e stato tolto un diritto a tesserati dello stesso TSN un diritto acquisito. 
(1)nei TSN vi sono vari gruppi di tiratori che si aggregano per il piacere di tirare e non sono solo di Avancarica
(2)la CNDA gestisce solo i risultati al fine di organizzare una finale
Questa è pura antisportività per chi ha un doppio tesseramento, allora per chi a tessere di altre società cosa deve fare non andare in TSN?
Ci siamo chiesti, se c’era una trattativa perché è stato fatto questo, si è giunti ad una considerazione, mossa per discreditare il Pres. CNDA ed aprire la porta a dei servi che non si sederanno mai al tavolo romano.
Walkiria mit Kugeln
unter dem Minirock, nichts / große Lust zu tun

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #28 il: Marzo 22, 2009, 21:32:31 pm »
Consiglio al Presidente CNDA, quando si incontrerà con il TRIO di devastatori, di indossare una divisa storica modello Scozzese un bel KILT può trovare il più adatto a questo indirizzo http://images.google.it/images?hl=it&um=1&q=Scozzesi+in+kilt+
 
Unter der Gonna .................nichts!

A buon intenditore poche parole



http://www.youtube.com/watch?v=wCptp2J89Ds&hl=it
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #29 il: Marzo 22, 2009, 23:06:51 pm »
Quando il toreador agita la muleta davanti al muso del toro, lui abbassa la testa e carica, non c'è un perchè o una logica, lui carica e basta, è il suo istinto che lo guida, ed è stato lo stesso istinto ad aver guidato la carica del nostro bovino (il toro ha altri attributi) il sangue agli occhi per gli schiaffi regolarmente incassati l'ha disorientato, giù la testa e cornate a casaccio, ma non ha considerato che farà la stessa fina del toro, allo spiedo. Interessante la proposta di Stude, non sarebbe male metter un po di pepe in c.... a qualche presidente di TSN (il CD dell'UITS ne ha già di suo). Giovanni Gentile, pensaci.   ;D