Autore Topic: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio  (Letto 5789 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2009, 08:49:26 am »
Non avevo dubbi che Gianni fosse tranquillo, a dire il vero l'ho sentito quasi euforico quando l'ho chiamato ieri sera, perchè, se confermata, la notizia dimostra che la controparte stà mostrando "le sue carte migliori"...... e che la partita sia vicina al suo epilogo.....  :'(

Di certo questo ulteriore attacco, portato vigliaccamente nel bel mezzo delle trattative, con tanto di bandiera bianca esposta, la dice lunga sulla correttezza di questo Direttivo e sui metodi Staliniani di pulizia etnica che può arrivare a mettere in atto pur di averla vinta...  >:(

Io ho la sensazione che il sassolino (CNDA) nella scarpa (di questo Direttivo UITS), stia diventando talmente insopportabile, che il soggetto in questione stia pensando di tagliarsi il piede pur di non essere costretto a levarsi la scarpa......

Per quanto riguarda le spalle di Gentile e la loro solidità, non ho dubbio alcuno, infatti sono più incuriosito dai danni che riuscirà a causare piuttosto che di quelli che (difficilmente) riusciranno ad infliggergli....  ;D ;D ;D

Ant

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #11 il: Marzo 20, 2009, 16:11:12 pm »
E’ARRIVATO!!!   ???
Oggi, alle ore 12, 15,  ho assistito in diretta allo sbarco del deferimento federale sul tavolo del Presidente della CNDA Giovanni Gentile, con tanto di regolamentare A/R d’ordinanza. L’evento era nell’aria già da alcuni giorni ed era solo questione di tempo, le notizie sussurrate avevano un fondamento sicuro e come si sa, voce di popolo…. La gravità del fatto è stata appena mitigata dall’aspetto decisamente gradevole della postina dai lunghi capelli biondi (chissà perché se non sono così, nel suo ufficio non entrano!) la curiosità sulla gravità delle motivazioni è stata ben presto soddisfatta, non spetta a me divulgarle, ci penserà il Presidente Gentile, se lo riterrà opportuno, renderle note. Posso dire  solo che il deferimento risponde alle aspettative  avanzate nella “lettera ai presidenti”. Il colpo è stato talmente forte che il Presidente della CNDA è stato costretto a chiedere anche una portata di cappelletti  romagnoli al ragù (dopo aver fagocitato a tempo di record,  una tagliatella fatta col mattarello). Spero che la questione si risolva in breve tempo per non mettere a rischio le analisi cliniche di Gentile. Come ho scritto in un precedente post,  “la situazione è grave, ma non seria” ed è per questo che mi permetto di scherzarci un po sopra. Ma siamo solo all'inizio di questa nuova avventura e sicuramente se ne vedranno delle belle!  ;D
« Ultima modifica: Marzo 20, 2009, 16:16:48 pm da Franz »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #12 il: Marzo 20, 2009, 16:36:04 pm »
...ogni commento è superfluo >:(, ... attenzione Presidente di sezione il ??? prossimo potresti essere tu
ciao

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #13 il: Marzo 20, 2009, 16:44:00 pm »
Una cosa non ho capito....
Quella arrivata e' la notifica del procedimento in corso, cioe' l' apertura della fase istruttoria o la comunicazione di un provvedimento disciplinare gia' comminato?

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #14 il: Marzo 20, 2009, 17:23:46 pm »
è la notifica di un procedimento in corso, con i previsti 15 giorni per produrre elementi a discolpa.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2009, 20:10:32 pm »
Giovanni Gentile Alias "Eboli 2 .......la Vendetta"Ho letto la contestazione, oramai circola il documento, non basta mettersi a ridere andrebbero presi a calcioni e scapaccioni ;D!
Domenica dovevo giocare a calcio nella squadra dell'oratorio e l'allenatore non vuol farmi giocare, siccome l'allenatore è iscritto all'uits adesso manderò il tutto alla procura federale ;) e lo faccio condannare.
Ho voluto banalizzare la questione poichè è veramente banale e puerile degna di chi l'ha posta in essere.
La CNDA non soggiace ai regolamenti CONI e del CIO, ma l'UITS allora cosa cerca?
Poi non si capisce se la delibera della CNDA è in possesso o meno della procura federale.
Se la procura federale ce l'ha, chi gliel'ha data rischia la radiazione dalla CNDA se non ce l'ha sta facendo processi all'intenzione e la CNDA o Gentile non è tenuto a fornirgliela.
Gli atti di un'associazione privata non riguardano l'uits o la procura federale che, pertanto, non possono sindacarne l'operato.
Pensavo che in questi giorni all'uits si stessero dando da fare per deliberare il consuntivo e la convocazione dell'assemblea nazionale e invece pensano a queste assurdità.
Ma la procura federale non vede che la dirigenza viola le norme statutarie?
Facciamoglielo sapere, sarebbe bello avviare un'azione Class action.
Caro Giovanni sii fiero l'uits t'ha colpito (di striscio) non imbroccano mai; la contestazione è come il bollino blu di chiquita, non c'erano dubbi sulla tua schiettezza ed onestà intellettuale, il bollino blu conferma queste doti.
Cari Dirigenti federali so che venite ad osservarci, ma non provate vergogna?
E meno male che Obrist aveva fatto quel discorso buonista in assemblea, tanto apprezzato rispetto ai toni duri del suo avversario.
E' preferibile avere a che fare con persone genuine come Giovanni Gentile, Fanini etc. e non con persone che non mantengono gli impegni presi.
Siamo solo agli inizi, cari dirigenti sezionali e presidenti pensate di passare altri 4 anni nel terrore o chiederete fortemente l'assemblea sui bilanci?
Se i bilanci venissero bocciati il consiglio cadrebbe e avremo un'altra chances per eleggere persone meritevoli della fiducia, ad oggi, mal riposta.
Ma secondo voi perchè hanno fatto la contestazione a Giovanni Gentile nella sua qualità di presidente CNDA?
Quel che ne ho dedotto lo riporterò in un prossimo post.
Ciao
« Ultima modifica: Marzo 20, 2009, 20:31:51 pm da mimmo »

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #16 il: Marzo 20, 2009, 21:43:15 pm »
Ma siamo sicuri che "il fattaccio" non sia stato perpetrato all'oscuro del Presidente Obrist, e qualcuno abbia agito a sua insaputa......?  :o
Sarebbe un cosa gravissima se durante le trattative tra UITS e CNDA un Consigliere Federale, di sua iniziativa, avesse avviato un procedimento disciplinare senza avvisare il suo Presidente...... >:(

A parte gli scherzi e gli scenari fantascientifici (magari Obrist sanzionasse "qualcuno" per delle iniziative non autorizzate dal Consiglio Federale, vedi certe esternazioni sulla intranet....) mi sono scompisciato dal ridere quando ho visto il testo dell'addebito a Gentile....
All'oratorio prendono le cose molto più sul serio......

Sono curioso di vedere cosa si inventerà il Giudice incaricato dell'udienza per non far cadere nel ridicolo la UITS per la contestazione sollevata...

Ant

ps x Mimmo: se hanno il tempo di occuparsi di queste facezie, probabilmente hanno già risolto tutti i problemi più seri che dovevano affrontare.... il riordino, il nuovo Statuto, la sicurezza nei Poligoni, ecc.
 

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2009, 00:16:20 am »
Ma siamo sicuri che "il fattaccio" non sia stato perpetrato all'oscuro del Presidente Obrist, e qualcuno abbia agito a sua insaputa......?  :o
Sarebbe un cosa gravissima se durante le trattative tra UITS e CNDA un Consigliere Federale, di sua iniziativa, avesse avviato un procedimento disciplinare senza avvisare il suo Presidente...... >:(

se hanno il tempo di occuparsi di queste facezie, probabilmente hanno già risolto tutti i problemi più seri che dovevano affrontare.... il riordino, il nuovo Statuto, la sicurezza nei Poligoni, ecc.

Carissimo Ant dimentichi i BILANCI e la convocazione dell'assemblea nazionale entro MarzoCIAO

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2009, 11:31:03 am »
le ultime notizie danno Gentile trincerato a "Villa Fava" in attesa degli eventi  :(  La quiete della bassa padana sembra un doveroso tributo di tranquillità in questo momento "grave ma non serio". Anche le lunghe file di pioppi che circondano il casale sembrano piegare al vento le ancora scarse e spoglie fronde come un omaggio al gigante ferito.
Intanto a rallegrare i cuori dei commensali, perchè come al solito tutto terminerà a tavola,  ;D c'è la notizia che è in arrivo la ratifica del CD dell'UITS, probabilmente "sub judice" per l'iniziativa di una petulante sezione del TSN del sud.   ??? (per lei potrebbe giungere la richiesta di cancellazione dallo stradario comunale!)

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: ELEZIONI CNDA= il lupo(UITS) perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2009, 12:46:59 pm »
Nella sezione petulante denominata "Villa Passera" :P, nido del rapace "Falco" franco tiratore e covo dei briganti si è riunito il consiglio di guerra.
Non aveva fatto in tempo a sotterrare l'ascia di guerra e fumare il calumet della pace che ha dovuto dissotterrare l'ascia poichè la federazione, anche quest'anno, non vuol convocare l'assemblea.
Un'aquila da trasporto (SDA) recapiterà alle competenti autorità un ulteriore ricorso per la questione bilanci e convocazione dell' assemblea nazionale.
Non si escludono manifestazioni, girotondini e sandwich man in viale Tiziano per catalizzare l'opinione pubblica e l'attenzione dei media sulle irregolarità statutarie ed il muro di gomma CONI e Ministeri sulla vicenda.
I presidenti di sezione, ignari, commossi dalle lacrime lacrimanti di Obrist in assemblea, hanno creduto alle buone intenzioni del "Lupo" travestito da "nonnina strappalacrime", no cari amici il Lupo perde il pelo ma non il vizio, è pronto ad azzannarvi, compreso l'amico Gentile con il quale aveva manifestato la volontà di fare un accordo ed intanto obbligava le sezioni TSN a non ospitare le gare CNDA.
Non credete al fatto che Obrist non sappia nulla.Se non ne sa niente è ancora peggio significa che è un manovrato da poteri occulti e l'uits è come una nave senza timone.
I tempi sono maturi stiamo chiedendo i preventivi per il noleggio dei pullman e sono stati presi i contatti con "SOS Gabibbo".
Da "Villa Passera" passiamo la parola a "villa fava" unendoci ai pianti (di gioia) dell'amico Giovanni.Carissimo Giovanni dagli una lezione, hai tutto il nostro appoggio.
Ciao   
« Ultima modifica: Marzo 21, 2009, 14:33:59 pm da mimmo »