Autore Topic: Il lupo perde il pelo ma non il vizio  (Letto 10160 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #60 il: Ottobre 17, 2008, 20:11:20 pm »
Scusa abarte, ti deve rispondere solo Ant o posso risponderti pure io?
Ciao

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #61 il: Ottobre 17, 2008, 20:12:41 pm »
Scusa Valerio,

ma, come fece a suo tempo Ant con me, io mi sono rivolto ad Ant, NON A TE.... lascia almeno che risponda!

Condividi?

abarte

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #62 il: Ottobre 17, 2008, 22:30:26 pm »
Eilà, Diamante! Ci ritroviamo eh?

La forma e la sostanza del tuo breve ma piacevolissimo post, non possono che essere considerate come: educate e quindi ben accette.
A questo livello, è impossibile non dialogare e quindi non trovare... "il tempo necessario".... (ricordi?).

Sorvolando sul sarcasmo con cui ti risposi allora, oramai anche tu avrai capito che io... NON HO MAI RICEVUTO O "PATTEGGIATO" ALCUN INCARICO con secondi o terzi fini.
Non è proprio nel DNA di Alberto Sevieri, sottostare a soggiacimenti che non abbiano come fine unico: lo sviluppo del TIRO in TUTTI I SUOI ASPETTI e nel SENSO PIU' ALTO DEL TERMINE STESSO.
Se non lo hai già fatto, potrai informarti... e (sono sicuro) scoprirai di quale pasta sono veramente fatto.

DI QUESTO SONO E VADO FIERO. Nonostante tutte le negatività che mi sono tirato addosso nel tempo.
 
Forse la vita è un po' più scomoda, ma l'aria che si respira... è la stessa aria che respirano le aquile delle montagne più alte. E a me piace così!

Perciò la mia risposta è SI! In positivo o in negativo che sia, rispondi pure!
Ti ringrazio cmq per avermelo chiesto.

Con gratitudine

as

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #63 il: Ottobre 17, 2008, 22:55:46 pm »
Ma tu se proprio quel tiratore in gamba d'automatica al quale il segretario, che di tiro a segno non capisce niente, disse:"la tua candidatura non è valida perchè................un sacco di boiate.........ma alla fine, ..................mi stai antipatico".
Ho fatto il "tifo" per te; per il segretario, invece............ la "gastroenterite acuta con febbre diarroica e stipsi parallela addizionata a calcoli renali e biliari".
Allora se mi permetti voglio dire la mia anch'io!
A presto

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #64 il: Ottobre 18, 2008, 10:50:35 am »
Caro Abarte,
la tua non è curiosità, quanto piuttosto "istigazione"....
Che Finocckì fosse Il Consigliere incaricato degli sport non Olimpici, credo sia cosa a conoscenza di tutti (lo sapevano anche i sassi di molti poligoni...), il fatto è che non si era mai pubblicato in "chiaro" sulle questioni dell'Avancarica, nascondendosi dietro a nick del tipo "Ufficio Sportivo" e similari, o lasciando fare il lavoro sporco ad Obrist e Suss.... ;)

Ora che anche tu hai potuto leggere una delle sue "uscite",  capirai facilmente il perchè del suo tacere, del perchè non venga lasciato parlare di sua iniziativa e da solo, e perchè sarebbe stato meglio avesse taciuto anche questa volta... ;D ;D ;D

La mia opinione su Finocckì? Sicuramente più bravo come tiratore che come dirigente, i fatti parlano da soli.... >:(

Diplomazia        Voto   : 0   (Non credo abbia nemmeno mai partecipato alle discussioni che hanno portato alla rottura con CNDA, nè al tentativo                                            fallito di scalata al MLAIC, o per conclamata in-attitudine, o perchè indesiderato da Dirigenti più "potenti")
Organizzazione  Voto   : 4   (è riuscito ad organizzare un campionato e una Finale ma con affluenze risibili)
Risultati tecnici  Voto   : 0   (solo un nuovo tiratore di livello, che si vocifera "cooptato" e con attendente per la gestione armi, compresa pulizia)

Io posso riferire solo dell'Avancarica, ma qualcuno potrebbe riferire di Bench Rest e Ex-Militari e anche lì la situazione non è di certo allegra... ;)

In ultimo, mi dovete scusare per l'assenza, causata da una bronchite virale fastidiosissima, che mi ha impedito una pronta risposta, mi conforta comunque la presenza dei numerosi amici che sostengono l'avancarica...

Sempre a disposizione per tutte le informazione di cui avrai bisogno circa l'Avancarica e il suo microcosmo...  :D ;) ;D

Ant




Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #65 il: Ottobre 18, 2008, 23:15:09 pm »
Caro Ant, come va la tua bronchite virale??. Non mancherai mica a Mestre prossimamente, vero??. Dimmi se stai ancora male che vengo a prelevarti con due flebo di "puro Clinto" e così vedrai che sarai subito in forma per darci una mano a "gettare" qualcuno di ns. conoscenza in acqua (N.B. questa volta, acqua e non vino come di solito). Ciaooooo

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #66 il: Ottobre 19, 2008, 11:56:52 am »
Ciao Angelo,
Stò molto meglio e ti dirò che la tentazione di andare a Mestre a guardare in faccia i Presidenti che voteranno per questo rinnovo, mi tenta e non poco....

Per assonanza al tema del Topic, e rivolgendomi al Megaboss:

se anche Concentrica non perdesse il vizio (di farsi notare) e fosse presente a Mestre in modalità silenziosa, per esempio con un logo da portare sulla giacca (tipo pin), io sarei orgoglioso di potermi fare identificare come frequentatore di Concentrica..... e posso solo immaginare gli sguardi di coloro che sono stati più volta citati su queste pagine virtuali ...

Che ne pensate?

Ant


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #67 il: Ottobre 19, 2008, 12:14:14 pm »
Sarebbe bello...  ;D
purtroppo ho solo l'adesivo...  :'(

Puoi sempre tenere in mano una copia stampata... ne ho una fatta in tipografia...  ;)

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #68 il: Ottobre 19, 2008, 12:19:40 pm »
Dalle tue parti ci sono un'infinità di agenzie pubblicitarie Daniele, se il logo ha la struttura idonea per un pin, fallo fare, io lo porterei con orgoglio e ne comprerei (a un prezzo ragionevole) 4/5 solo per me...... ;D ;D ;D

Ant


Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #69 il: Ottobre 19, 2008, 13:07:43 pm »
Ant ha ragione. Dai Daniele, pensa a come pubblicizzare Concentrica il più possibile visto che è l'UNICO mezzo per poterci scambiare qualche opinione in questo attuale mondo sportivo MOLTO DEMOCRATICO. Propongo di collaborare con una "colletta". Penso che nessuno si tiri indietro pur di trovare una NUOVA SERENITA' e ORGANIZZAZIONE nel ns. sport mandando a casa chi.... (mi fermo qui, altrimenti continuo a straparlare contro O.....t). Forza Daniele, prepara almeno qualche pin altrimenti potremmo pensare a delle "coccarde" o ad altro per identificarci come frequentatori di Concentrica. Fatemi sapere. Ciao