Autore Topic: Il lupo perde il pelo ma non il vizio  (Letto 10130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #30 il: Agosto 31, 2008, 06:27:08 am »
Ad ogni modo, i PRESIDENTI DI SEZIONE, in parte fanno bene a starsene tranquilli fino alla fine di novembre altrimenti li silurano come NEMICI, e pertanto non potrebbero votare in assemblea, dall'altro canto li invito a seguire attentamente questo sito che il genio di Daniele Puccioni ci ha messo a disposizione e che la UITS NON PUO' CHIUDERE, come ha già fatto altre volte....

Fortunatamente la UITS non puo' chiudere questo importante sito, fonte di tante informazioni preziosissime, e saldo baluardo della liberta' di informazione democratica.
Cio' premesso, mi pare pero' di avere intuito, e il fatto non desta meraviglia, che piu' di qualcuno rischia di avere a che fare col giudice sportivo.... Conoscere a menadito lo statuto (almeno uno di quelli presumibilmente in vigore) e' cosa buona e giusta. Ma e' altrettanto saggio dare una sbirciatina anche al regolamento di giustizia. Si rischia di restare sorpresi anzicheno'.

Saluti.


La colpa è tua Brain, perchè o usi toni più adeguati, oppure non lamentarti se ti confondiamo con un dirigente federale della UITS, o qualcuno che gli è molto vicino....

Io mi sarei offeso.... tu no!
Perchè?    ;D ;D ;D   

Ant

p.s. fate i bravi ke per 3/4 giorni vado in ferie, ma poi torno ..... ;)
A presto

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #31 il: Agosto 31, 2008, 07:58:59 am »
da un po di tempo si verifica uno strano fenomeno atmosferico, sto pensando alla metereopatia, quando la discussione su un argomento prende una piega sbilenca e tende a scivolare ai limiti del topic o sul piano dell'invettiva, regolarmente esce il nome di Ricky, ma questo era lo sport preferito di Maverick/emmemme,  non mi sembra ne giusto e ne tantomeno corretto, oltretutto chi sia Ricky e quale ruolo ricopra nel CD lo sappiamo perchè è stato lui a rivelarlo, evidentemente non ha nulla da nascondere e la sua opinione l'ha sempre espressa chiaramente. (nemmeno io sono Ricky, e non ho incarichi nel CD)

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #32 il: Agosto 31, 2008, 14:02:21 pm »
i post hanno abbondantemente travalicato l'argomento del topic; penso che sia opportuno che o si torni a parlare dei problemi UITS-CNDA (e finora abbiamo sentito una sola campana......) oppure che si cerchi il topic giusto per le altre argomentazioni.
 biagio

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #33 il: Agosto 31, 2008, 15:34:17 pm »
Concordo. e' giusto ricondurre il topic sui giusti binari. La colpa purtroppo e' mia che, sebbene non sia per natura portato a polemizzare, non riesco ad accettare passivamente di leggere certe sciocchezze senza rispondere. Rintuzzare poi gli attacchi che con ogni possibile pretesto (e spesso anche impossibile) vengono mossi sta diventando un lavoro a tempo pieno. Pazienza. Mi scuso con i lettori, che certo non potranno aver tratto un gran beneficio, ma che certamente avranno avuto modo di farsi una piu' chiara opinione...

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #34 il: Agosto 31, 2008, 15:45:18 pm »
La colpa è tua Brain, perchè o usi toni più adeguati, oppure non lamentarti se ti confondiamo con un dirigente federale della UITS, o qualcuno che gli è molto vicino....

Io mi sarei offeso.... tu no!
Perchè?    ;D ;D ;D  

Ant

p.s. fate i bravi ke per 3/4 giorni vado in ferie, ma poi torno ..... ;)
A presto

Infatti l'opinione se la sono fatta, io da un po di tempo.
Ciao 

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #35 il: Agosto 31, 2008, 17:49:24 pm »
Fra le "fumate" della Polvere Nera, il "balugginìo" (luce propria o riflessa?) del sig. Diamante e le, quantomeno civili, risposte del sig. Brain..... non ci capisco più niente!

Allora, condividendo il pensiero di Biagio e per tornare all'argomento del topic: -"... si torni a parlare dei problemi UITS-CNDA..."-. Qualcuno sa dirmi chiaramente chi è il consigliere federale responsabile del settore Avancarica? Forse non è esatto, ma a me risulta che sia il sig. Finocki, nonchè avvocato Riccardo.

Se è così, perchè non viene mai nominato in chiaro? E perchè, invece di trascendere quasi alle offese personali fra gli iscritti (come ragazzini bizzosi), non ci si rivolge al Diretto Responsabile Federale chiunque esso sia?

Fin da ora ringrazio chi vorrà farmi capire....

Cordialità

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #36 il: Agosto 31, 2008, 18:39:34 pm »
Quindi, se non si tratta di stupidita', va da se che si tratta di malafede....
Buono a sapersi...
Caro sig. Abarte,vada su pagina 1 ed inizi a leggere, se ha voglia di capire ;D!|
Molti iscritti hanno già detto la loro, me compreso, possibilmente,sarebbe gradito l'intervento di altri iscritti.
Eventualmente pure il suo caro Sig. Abarte, di biagio e di brain che, per quanto ho avuto modo di leggere, non sembra abbia dato ancora un contributo sull'argomento, malgrado i suoi interventi sono definiti "quantomeno civili", la citazione però sembra smentire l'attributo di "civiltà".
Mi dice sig.abarte, per cortesia, anche per non offendere tutti, quali sono gli iscritti incivili rispetto a Braindamage?
Per ritornare al topic, nella considerazione che esiste un fantomatico responsabile, le risulta che la UITS ha mai organizzato Campionati d'avancarica?
Se si mi dice da quanti anni e con quali risultati?Complimenti per l'incarico ;)!
Ciao

« Ultima modifica: Agosto 31, 2008, 18:58:09 pm da diamante »

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #37 il: Agosto 31, 2008, 18:55:20 pm »
[Molti iscritti hanno già detto la loro, me compreso, possibilmente,sarebbe gradito l'intervento di altri iscritti.
............. di biagio .........che, per quanto ho avuto modo di leggere, non sembra abbia dato ancora un contributo

diamante, come ben sai, sono uno dei moderatori del forum e quando intervengo come moderatore rimango sempre su un terreno neutrale.
quando ho un argomento da sviluppare lo faccio senza remore.

cerchiamo, per favore, di evitare la polemica per il gusto della polemica.

per quanto riguarda la "sciabole" sarebbe opportuno che tutti coloro che le hanno sguainate le rimettano nei foderi: l'unico che ci rimette nel "o con me o contro di me" è solamente lo sport del tiro

saluti biagio

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #38 il: Agosto 31, 2008, 19:01:04 pm »
Biagio ti devo dire che mi sei piaciuto, risposta garbata e da moderatore professionale ;D.
Abarte apprendi l'arte e mettila da parte ;), stai sempre "incollato" a Biagio che è un buon maestro on line ;D.
Ciao
« Ultima modifica: Agosto 31, 2008, 19:07:53 pm da diamante »

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #39 il: Agosto 31, 2008, 21:37:04 pm »
Grazie Diamante, veramente grazie! Sei un vero gioiello....
Finalmente mi hai fatto capire, sei proprio un tesoro!

Per quanto riguarda Biagio: mi ha scritto privatamente e mi pare che anche lui abbia capito tutto, perciò.....

Per quanto riguarda ciò che mi chiedi: vedo che anche tu hai capito, quindi mi sembra inutile ripetersi. Anzi, spero che mi scuserai se in futuro non avrò molto tempo per postare con te, ma sai com'è... il mio "incarico", penso che mi assorbirà quasi completamente.

Grazie anche per i tuoi consigli ed i complimenti per il mio "incarico". Mai, altri, furono più giusti ed azzeccati. Ne farò tesoro e, come facevano i pirati, forse addirittura li seppellirò.

Accetta un sorriso di saluto