Autore Topic: Il lupo perde il pelo ma non il vizio  (Letto 10095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #20 il: Agosto 30, 2008, 20:04:21 pm »
L' dientificarmi con Riky, che peraltro conosco personalmente e stimo sia come persona che come atleta (non sta a me giudicare le sue doti di dirigente), fa torto sia a lui che a me. Ed anche un po' a voi.

A1=unità sommergibile colpito affondato ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Grazie per averci confermato che ricky è un dirigente federale, lo immaginavamo solamente.
Per il resto se hai le idee un pò confuse sul vecchio, sul nuovo,sul passato, sul presente, sul futuro, su quel che è stato, su quel che sarà .......... sei in buone mani :D ;).
Non mi riferisco alla longa manus dell'innominata, anche se qualcuno potrebbe pensarlo, ma a quelle dell'amico ANT che con il sangiovese ti schiarirà le idee ;D ;).
Ciao
Ps.: se non è zuppa.......è pan bagnato!


« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 20:06:29 pm da diamante »

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #21 il: Agosto 30, 2008, 20:14:53 pm »
Grazie per averci confermato che ricky è un dirigente federale, lo immaginavamo solamente.

Come vedi, continui a fare l' equivocatore... di professione. Ci sarebbero tante cose piu' interessanti e proficue da fare. Sara' stupidita' o solo malafede?
Io non posso confermarti nulla che gia' non sia piu' che palese, per chi sa leggere. Resta solo un piccolo dubbio: Dietro il nick Riky e dietro la poco equivocabile mail rixol, si celera' veramente il dirigente mascherato? Personalmente ho sempre pensato si trattasse di lui, e in tale direzione preferisco leggere i suoi post sul sito. Poi ci sta anche la possibilita' che io mi sbagli. Sinceramente e' improbabile sbagliarsi a tal riguardo. Continuo a non capire i tuoi dubbi e la necessita' di una mia conferma, totalmente inutile quanto impossibile. Solo Ricky puo' confermare o smentire definitivamente.

Saluti non confermati.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #22 il: Agosto 30, 2008, 20:28:07 pm »
Hai paura del giudice sportivo e del procuratore federale, per il fatto che hai fatto scoprire ricky :'( :'(?
E non continuare, per cortesia ::), perchè se no ci dici pure se ha moglie e figli ;), ti rammento che tanti utenti non sono certificati e, quindi, non possono e non devono sapere informazioni come l'indirizzo di posta elettronica che tu, nell'ultimo post, c'hai indicato rixol@..........!
Comunque non ti preoccupare, noi faremo finta di niente, non lo diremo a nessuno :-X che ti sei "cantato" richy ;).
Per la stupidità o la malafede sorvolo............l'aereonautica è stata sempre superiore alla marina ;D, una cura di sangiovese al "cervello danneggiato", farà bene senz'altro, rispetto alla psicoterapia dell'innominata ;).
Caro ant ricordati che l'amico BDM ha bisogno di un trattamento da 10 litri endovena, di quello buono, 3 volte al giorno.
Se ha ancora i grilli in testa usa l'artiglieria giapponese categoria Tanegashima, carica 5 grammi di polvereIl tipo di polvere lascialo decidere all'amico ;D.
Ciao
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 20:42:23 pm da diamante »

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #23 il: Agosto 30, 2008, 21:30:12 pm »
Quindi, se non si tratta di stupidita', va da se che si tratta di malafede....
Buono a sapersi...

Ti rammento che non sono certificato neppure io, e le mail, anche se non ci hai fatto caso, sono sempre visibili. Forse l' aereonautica dall' alto non vede le piccole cose...
Ma tu non sforzarti troppo, non ti arrovellare per cercare di capire chi io sia, non e' cosa alla tua portata...
E non invocare la protezione di Ant, ha ben altro spessore rispetto al tuo per lasciarsi coinvolgere in una simile provocazione. Sapra' ben decidere da solo se offrirmi un bicchiere o annegarmi in una botte!

Saluti... marinareschi!  ;D  ;D  ;D ;D


Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #24 il: Agosto 30, 2008, 22:25:30 pm »
Quindi, se non si tratta di stupidita', va da se che si tratta di malafede....
Buono a sapersi...
Mi sa che il tipo di polvere l'hai già scelto, evidentemente è quella che ti ha fatto male al cervello.
Continua così ;D.
Ma tu non sforzarti troppo, non ti arrovellare per cercare di capire chi io sia, non e' cosa alla tua portata...
Non darti pugni in petto, perchè chi tu sia è giusto che lo sappia solo tu, non vorrei diventare un demente, qua un "cervello danneggiato" gia c'è :o.
Va da se.......non sono io :-X!
Ciao
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 22:57:09 pm da diamante »

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #25 il: Agosto 30, 2008, 22:36:35 pm »
Si richiama all'ordine i partecipanti a questo post!
Oltre ad essere inutile per la discussione, si sottolinea che è molto facile passare dalla sottile ironia alle offese personali più o meno dirette.
Se proprio non potete fare almeno di offendervi almeno fatelo in privato.
Ci guadagnate voi nella libertà di esprimervi e concentrica...

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #26 il: Agosto 30, 2008, 22:49:59 pm »
Se è dipeso da me chiedo umilmente scusa!
Ciao

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #27 il: Agosto 30, 2008, 23:04:48 pm »
 ;D  ;D  ;D

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #28 il: Agosto 31, 2008, 00:11:04 am »
;D  ;D  ;D

.... Obrist che "sorvola" sull'aver promesso elezioni al 16 Novembre....

... e Brain ke fa finta di non saperne di più di quel che vuol far credere....  ;D ;D ;D

Ant

p.s. Diamante nn ha bisogno di protettori.... tu invece? Mi sà che con delle "applicazioni" di Sangiovese parleresti....e chissa quante ne hai da dire... ;)

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #29 il: Agosto 31, 2008, 00:29:51 am »
... e Brain ke fa finta di non saperne di più di quel che vuol far credere....  ;D ;D ;D

p.s. Diamante nn ha bisogno di protettori.... tu invece? Mi sà che con delle "applicazioni" di Sangiovese parleresti....e chissa quante ne hai da dire... ;)

E' bello sapere di poter far credere qualsiasi cosa, senza dire mezza parola.

Per le applicazioni di Sangiovese, non sperare che servano per farmi parlare (di cose che non so). Sono allenato con vitigni ben piu' robusti.

Saluti a 14°
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.