Autore Topic: Ho vinto  (Letto 1522 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Ho vinto
« il: Settembre 14, 2009, 00:01:17 am »
Buona giornata a tutte e tutti..Oggi a Uri (SS)...si è concluso il Campionato Regionale Sardo di TDS...mi sono allenato duramente per questa gara..e oggi...sono arrivato 1° nella mia categoria..Open Senior...che soddisfazione..credetemi..eravamo in tanti..ma ci siamo divertiti alla grande..saluti a tutti................
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: Ho vinto
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2009, 08:52:07 am »
Salve a tutte e tutti..ieri in occasione dell'ultima gara del nostro Campionato, si è svolto anche il 2° Memorial "Salvatore Canu"..moltissima partecipazione di tiratori isolani e della penisola, piu' di ottanta tiratori, con famiglie al seguito. Bellissima manifestazione e colgo l'occasione per ringraziare Fulvio Salomone, Salvatore Simula, Gavino Loriga, il quale ha dedicato molto del suo tempo a creare i sei esercizi, per un totale di 140 colpi, molto difficili, ma al tempo stesso molto spettacolari..si ci siamo divertiti tutti alla grande..anche se il cielo minacciava pioggia. Ma devo anche ringraziare Gavino in quanto durante la premiazione, 1° assoluto in Open, ha lasciato la sua coppa nelle mani della famiglia Canu, intervenuta alla manifestazione...un gesto veramente bellissimo..ciao a tutti...ora ci riposeremo per un po'.... ( si fa' per dire)...
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline myvoice

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 66
Re: Ho vinto
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2009, 11:45:59 am »
complimenti sinceri a te Gianni e a gavino per il magnifico gesto.
gli sportivi si vedono anche da queste opere.
saluti.
Myvoice

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Ho vinto
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2009, 11:52:20 am »
Non posso fare altro che associrami ai Complimenti espressi...
Bravo Gianni (il lavoro ben fatto... alla fine paga...) ed un elogio a Gavino per l'esemplare gesto...

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Ho vinto
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2009, 16:16:45 pm »
Complimenti Gianni e complimenti a Gavino, sono i piccoli gesti che fanno grandi le persone.  :)

Offline karlfran

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 452
Re: Ho vinto
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2009, 16:55:52 pm »
BRAVI
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black